Heimattouren Rund um Schleiz

Haibiker 🚵 🧭 🥾

Raccolta by Haibiker 🚵 🧭 🥾

1. Heimatrunde

Accogliente tour a casa nel più bel tempo di fine estate.

Oggi siamo andati a Gräfenwarth per pranzo al “Gasthaus zur Post”. Il cibo era molto, molto buono. C'è una buona cucina casalinga dove c'è un buon rapporto qualità-prezzo

il rapporto si adatta. Guarda le foto. Siamo tornati a casa attraverso alcune piccole deviazioni.

Ha incasinato alcune foto. Alla fine

Dato che era così bello la mattina presto, questo pomeriggio abbiamo completato il secondo tour terapeutico. Questa volta ci sono state anche leggere salite. Non è buono come dovrebbe essere, ma sta lentamente migliorando.

Dopo il mio tour di 60 km al mattino, questo pomeriggio ho fatto un altro tour terapeutico con Dunja. Ha subito un intervento chirurgico al piede e finalmente deve rimettersi in forma.

Ben mangiati e saturi siamo tornati a casa con un vento di tempesta, 🍃. È stato bello essere di nuovo in giro con mia figlia.

Oggi ho pedalato con mia figlia al brunch di compleanno di mia sorella. Finalmente, dopo 6 settimane, faccio di nuovo un giro con la mia bici. L'influenza estiva, il tempo e talvolta il tempo mi hanno privato di alcuni giorni della mia vita.

Ho fatto di nuovo un giro oggi e poi ho fatto un altro giro intorno al triangolo e ho ascoltato i veicoli nostalgici.

La foto uno è in realtà l'ultima.

Finalmente una luce fredda.

Ho appena fatto un piccolo giro intorno al triangolo oggi. In occasione del 100° anniversario dello Schleizer Dreieck, questo fine settimana si è svolto il 3° Raduno motoristico della Turingia.

schleizer-dreieck.de/2023/02/schleizer-dreieck-celebrates-100-anniversary

schleizer-dreieck.de

Oggi ho avuto di nuovo l'opportunità di fissare un tour. È il tempo più bello che si possa desiderare. I sentieri si stanno lentamente asciugando e oggi non mi sono incazzato così tanto. Un vero risveglio primaverile.

Oggi ho fissato un giro corto tra i miei appuntamenti.

In realtà volevo rimanere pulito, ma sfortunatamente non ci sono riuscito perché è divertente.

Una volta che la carta komoot ha fallito ed è andata dritta attraverso la foresta.

Finalmente oggi ho fatto un piccolo giro con una bicicletta. Ieri ho svegliato la bici dal letargo e l'ho sistemata. Imbevuto di nuovo oggi. È stato davvero bello ricominciare a pedalare dopo tanto tempo.

Ho fatto un'altra bellissima escursione invernale oggi attraverso il bellissimo paesaggio bianco prima che il bellissimo splendore bianco cada dagli alberi. 🏔 🌨

Ho mangiato greco oggi. Non chiedermi cosa stesse facendo Koomot mentre sedevamo immobili sulla sedia. Koomot ha portato il tour un po' oltre. Siamo stati quindi serviti circa 250 metri più avanti su Berthold-Schmidt-Straße. 🤣Vedi il percorso.

Dopo quasi due ore di neve questa mattina e un buon pranzo, abbiamo deciso di fare un piccolo giro.

È stato molto bello, nonostante la nebbia.

Oggi ho fatto una bella escursione nella nebbia per 🕯 🕯Avvento. In realtà conosci molto bene questi sentieri, ma la nebbia 🌫 cambia tutto e trascina i sentieri all'infinito. La neve lo rende semplicemente bellissimo. 🤗🥰

19. Nel pomeriggio siamo andati brevemente al mercatino di Natale, con un idromele e uno zabaione, a fare un giro.

Oggi, dopo poche settimane, finalmente ho fatto di nuovo un tour. Iniziato presto senza vento e - 3 gradi. Con il ☀ è arrivato il vento ed era in parte ghiacciato in piena terra. Di tanto in tanto era una vera lotta nel fango sui sentieri distrutti dai lavori forestali. Ma il legno deve uscire dalla

Oggi, dopo il buon pasto, scatta una piccola passeggiata nel più bel tempo autunnale.

Dai Pirenei catalani al Mediterraneo – la Ruta del Ter in gravel

Cicloturismo – Raccolta by Peaknik

Generali, pellegrini e campioni sui passi alpini alle porte di Torino