Ammerland 2023

Rolli

Raccolta by Rolli

In dieser Collection sind alle Touren im Ammerland zusammengefasst, die ich in 2023 gefahren bin. Das Ammerland hat soviel zu bieten. Eine tolle Region zum Fahrrad fahren. Das Abenteuer beginnt gleich vor der Haustür 😊👍

1. Neujahrstour 01.01.2023

Stamattina ho avuto i bombi 🐝 al Mors. Voleva 👀 quello che è stato sparato in aria durante la notte.

Quindi sono andato prima a Bad Zwischenahn. Ho visto molte eredità qui in alcuni posti 😧. Gli inquinatori puliranno anche loro stessi lo sporco? 🤔😢

La gelateria San Remo era già aperta. Qui ho potuto

Questa mattina Wolfgang e Rolli sono partiti insieme per rivedere gli effetti degli ultimi giorni di pioggia. Abbiamo scelto il bacino di ritenzione dei capelli come obiettivo. Wolfgang non lo sapeva affatto. Quindi siamo andati a Kayhauserfeld via Ekern. La prima meta intermedia è stata il grande mare

Nel pomeriggio abbiamo fatto una passeggiata per casa con Lotti e Schatz 🥰.

Oggi pomeriggio dopo la visita dal dentista 🦷 Dörte e Rolli hanno fatto insieme a Lotti una bella passeggiata per casa.

Questo pomeriggio ho fatto un tour pomeridiano con il gruppo locale per la prima volta quest'anno. Erwin condusse le truppe fuori città con un vento freddo e fresco attraverso il tunnel Aue oltre lo stadio, quindi percorremmo il sentiero nuziale dietro il parco dei giardini dell'aeroporto di alianti

Questa mattina mi sono alzato presto e ho fatto di nuovo la prima tappa del tour dei cavoli dal giorno successivo, quindi so quanto è lungo il tour. Poi sono andato al Kaffeediele di Erwin. Qui potrei spegnere il cronometro. Poi ho attraversato Kayhauserfeld fino al panificio 🧑‍🍳. Dopo aver fatto scorta

Questa mattina, 18 ciclisti si sono incontrati per un tour guidato in bicicletta allo ZOB di Bad Zwischenahn. Oggi Rolli aveva accettato di progettare e guidare il Kohlfahrt.

Abbiamo guidato un po' dalla Kleinbahnwanderweg prima di attraversare il Kayhauser Moor verso Petersfehn.

A Birkenweg ci siamo fermati

Oggi a mezzogiorno il mio tesoro e la mia sedia a rotelle sono partiti per un bel giro nel bel tempo nel blu. Abbiamo attraversato le nuove aree di sviluppo passando per Ohrwegerfeld e i primi giardini anteriori risplendono già dei primi segni della primavera. Veramente buono. Poi siamo andati a Bad

Stamattina ci siamo goduti la passeggiata per casa insieme a Lotti 🥰

11. Dopo l'influenza 🤧 oggi in serata è andato il primo giro casalingo con Lotti. Dörte ha riportato Pia alla casa sull'albero dopo la deliziosa cena e poi sono andato con Lotti.

Questa mattina ho detto a Dörte, oggi c'è un bazar a Kayhausen presso il centro comunitario del villaggio. Andiamo la. Abbiamo quindi guidato da Querenstede attraverso la Kleinbahnwanderweg a Bad Zwischenahn. A Bacon ha poi attraversato la zona residenziale e poi verso Kayhauserfeld. Qui abbiamo superato

Sono andato questo pomeriggio al primo punto di partenza della passeggiata in bicicletta il 27/08/2023. Da qui parte uno dei tre tour musicali attraverso la comunità di Edewecht.

Oggi farò il primo tour. 😃👍

14. Questo pomeriggio riparto per fare il giro numero due per la passeggiata in bicicletta del 27 agosto 2023, con partenza dal municipio di Edewecht. All'inizio ho guidato avanti e indietro un po' indeciso perché non riuscivo proprio a decidere come avrei voluto fare il tour fuori città verso Jeddeloh I

Jup è venuto a trovare Rolli questo pomeriggio. Vorrei guidare il prossimo tour per la Fondazione Schnetkamp. Per prima cosa abbiamo legato entrambe le bici al portapacchi posteriore dell'auto di Dorte. Poi abbiamo prima portato Pia a Oldenburg. Da lì, Rolli e Jup sono andati a Kleinscharrel e hanno

16. Questa mattina dopo il tour a Friedrichsfehn ho iniziato il tour al Landhaus Friedrichsfehn. Quindi ho guidato prima in direzione di Petersfehn per vedere lo stato di avanzamento dei lavori sulla pista ciclabile Bad Zwischenahn - Oldenburg. Poi ho seguito la strada verso Portsloge. Poi di nuovo sul Furkenscher

Questa sera Sylvia mi ha chiesto se il gruppo ADFC sta guidando di nuovo stasera. Le ho detto che stasera ci sarà il primo tour fuori orario della stagione. Sull'impulso del momento, Sylvia è andata a prendere Rolli e siamo andati insieme alla stazione centrale degli autobus di Bad Zwischenahn.