Ramsau am Dachstein🏔️😍

Hensa⛰️☀️😎🍻

Raccolta by Hensa⛰️☀️😎🍻

1. 🇦🇹Sonnenalm ohne🌞😎Erlebnisrunde am Rittisberg😁👍

Affrontiamo oggi la prima giornata 🥱🙃In realtà volevamo solo salire sul Rittisberg, la nostra montagna locale e fare tappa alla Sonnenalm, ma le cose sono andate di nuovo diversamente 🤦‍♂️😁La nostra padrona di casa è anche la proprietaria della Sonnenalm e lei ci ha regalato stamattina Preso direttamente

A causa delle previsioni del maltempo, abbiamo deciso di fare shopping e passeggiare 😳 Sfortunatamente, le previsioni del tempo non erano giuste 😩🤦‍♂️Beh, era un affare fatto 🤷‍♂️Poi abbiamo preso l'autobus per Schladming e prima abbiamo armeggiato senza meta la zona😎(lo so senza un piano @Armin

4. Ci siamo di nuovo 😜 dopotutto abbiamo deciso di prendere il bus a piedi 💪 Bel sentiero nel bosco comodo con bellissimi panorami in lontananza e un Brandalm davvero carino in cui fermarsi 😍🤩👌👌👌👍 L'Alm è il 🔨 ottima posizione, ottimo cibo, tutto il tuo cuore desidera 👍 Perché un breve rinfresco

5. Oggi è stato finalmente il tour del re dopo che abbiamo dovuto posticipare quello di ieri a oggi👍🙃Tutto a posto oggi👍👍👍 e siamo partiti👌

Dalla stazione a monte della Dachsteinbahn attraverso la strada turistica del ghiacciaio fino all'ingresso KS. Roba da mettere e salire sopra la spalla, attraversando

🤦‍♂️Sì, volevo solo guardare l'orario dell'autobus e fotografarlo per l'autobus escursionistico. Allora ho pensato, vai in pasticceria 🙄 Da domani faccio riporre i panini davanti alla porta 👍😜

7. Oggi abbiamo preso il primo autobus per la Dachsteinbahn 🥱😉 Con la cabinovia delle 9:00 e poi un giro in cabinovia 🤩 quello era il 🔨👍 arrivato in cima prima giacca sopra, era un po' fresco e ventoso. Poi ho preso un biglietto per il ponte sospeso e il palazzo di ghiaccio e siamo partiti. 4 autobus

8. I commenti seguiranno più avanti, ma è stato un 🔨 tour👍👍👍

Immagini ancora confuse 🤷‍♂️🤦‍♂️Certo che alla fine c'era del cibo 😉

9. Oggi nel bel tempo dell'escursionismo un piccolo ma bello ☝️giro ai piedi dei due cappelli vescovili con una splendida sosta in cima al rifugio e poi di nuovo a valle a Filzmoos 😋🍺🍗🍖Il giro non è stato troppo lungo ma il paesaggio era travolgente, solo il 🔨👍 Purtroppo i cappelli vescovili sono

Oggi ci siamo presi un po' di pausa per le escursioni e ci siamo concentrati su storia, istruzione e cultura 🤦‍♂️😜👍 Siamo andati al bellissimo e assolutamente in cima al castello di Hohenwerfen proprio su una collina di fronte alla possente catena montuosa del Tennengebirge 👌👌👌 da prendere uno

11. Oggi è stato "Hensa da solo sulla montagna" 🤷‍♂️😉Bergzwerg ha una brutta infiammazione del letto ungueale sull'alluce grande giro😁😜Ed è stato anche quello👍 👍👍 il 🔨 sentiero dei 5 rifugi combinato con Jungfraunsteig, il banger 👍👍👍 Comunque, molto caldo in arrivo 🥵 ma non per via della Jungfraun