Ca Go Adventure 2022 - From Stuttgart (Germany) to Caorle (Italy)

nAp75

Raccolta by nAp75

1. Ca Go Adventure 2022 - 1. Hochzeitsetappe - Stuttgart nach Ödenwaldstetten

@Sigrid H 🇩🇪 🇪🇺 😜 ... Vado a Ravensburg o Lindau per il matrimonio di nostro figlio. 2 tappe attraverso il Giura Svevo. Questo è l'inizio del mio tour estivo quest'anno da Stoccarda via Salisburgo al Mar Mediterraneo (Caorle, Italia). Mia figlia di 11 anni mi accompagnerà da Ravensburg. Non vediamo l'ora! 😎

2. @Sigrid H 🇩🇪 🇪🇺 Sì! Sorriso Un grazie di cuore!!

4. Ancora un po' stanchi dal matrimonio di nostro figlio, io e mia figlia Skylar abbiamo lasciato Ravensburg un po' più tardi del previsto. Verso le 11:15 era giunta l'ora... siamo rotolati verso una delle torri della città attraverso la parte orientale di Ravensburg in direzione di Bullen. Immediatamente

5. La notte all'Hotel Krone è stata molto buona. Posso solo raccomandare caldamente il soggiorno! 👍🏽

Dopo una ricca e abbondante colazione, la seconda tappa per Hopferau era relativamente tardi. La tappa di oggi non dovrebbe essere così lunga questa volta con quasi 60 km. Tuttavia, questo non significa

6. Ca Go Adventure 2022 - Bodensee-Königssee-Radweg: da Ravensburg a Salisburgo - Giorno 3 - Da Hopferau a Riegsee

Il pernottamento a Schloss Zu Hopferau è stato qualcosa di diverso. Il castello ha circa 20-25 stanze ed è altamente raccomandato. La sera prima abbiamo cenato nel ristorante dell'hotel

7. Il pernottamento al campeggio Brugger è stato fantastico! Skylar era molto entusiasta e anche a me è piaciuto molto. Imballato rapidamente la tenda ⛺ al mattino e riposto tutto via e siamo andati alla 4a tappa verso Schliersee! Ma dal momento che Skylar aveva un po' di mal di gola e tossiva di tanto

8. @Sigrid H 🇩🇪 🇪🇺 Cara Sigrid, sì, è ed è stato davvero bello! Mi è piaciuto molto il BKR, anche se è stato molto più impegnativo del CAAR! Inoltre, sono in ritardo con i miei rapporti... ti prego di scusarlo. ;-)

9. @Gina Oh sì... ricordo ancora molto bene il ponte Salzach! È stata una bella sensazione guidare fino a Salisburgo e finire la prima e la seconda parte del mio tour in bicicletta. 😍 Poco prima del ponte ho aiutato un ciclista caduto e ho fatto un piccolo primo soccorso. Il pover'uomo ha avuto una crisi

10. @Black Beauty Assolutamente! Posso solo consigliare a tutti! I tour nel Mediterraneo attraverso il BKR e il CAAR sono stati fantastici 😍🤩... quest'anno il VCA torna al mare 🌊... sono davvero felice!

11. @HieronYmus (H.B.) Com'è vero, quanto vero! La Carinzia è fantastica!! Oggi ad Arnoldstein, poco prima del confine italiano. :-)

12. @Gina In realtà era "per necessità" perché non riuscivo a trovare un alloggio adatto tra Spittal e Villach. Volevamo anche fare una deviazione al lago Millstatt. Quindi alla fine una fortunata coincidenza. 🤩

13. @Gina Ho adorato questa sezione. Questa e la successiva tappa a Udine sono state puro piacere! ❤️ Ad ogni modo, ho pensato che Drau, Gail e la Carinzia in generale fossero fantastici!

14. @Gina Grazie ancora! E sì... siamo stati super fortunati🍀🍀🍀🍀! Entrambi i materiali - dopo tutto, giro con un massimo di 200 kg su colline e valli - hanno retto, ma anche il tempo è stato fantastico. Nella prima settimana in particolare ci sono stati diversi temporali, ma fortunatamente non mi sono