Sauerland

Jörg

Raccolta by Jörg

Alle Touren im Sauerland

1. ⛰️Valmetal ➡️ Bergsee 🚵‍♀️Meisterstein ➡️ Gipel🚵‍♀️ Olsberg ➡️Steinbergruine ➡️ Valmetal

Il tour dell'Emtb di oggi ci ha portato da Bestwig Ramsbeck al lago di montagna di Siedlingshausen, abbiamo proseguito sulla pista ciclabile del Bürger fino alla vetta dell'Olsberg, quindi lungo la strada rocciosa fino al lago artificiale di Olsberg, purtroppo abbiamo dovuto fare una deviazione all'Aqua

2. Piccolo tour Emtb sull'Elpe nel Sauerland da Ramsbeck sull'Elpe, cascata, Ostwig e Bestwig

4. Oggi, 1 maggio 2020, abbiamo finalmente fatto un altro tour nel bellissimo Sauerland. Purtroppo, poiché il nostro campeggio è stato chiuso per molto tempo a causa del Covid 19, da questa settimana ci è stato permesso di tornarci, purtroppo ancora a condizioni rigorose, cosa che non potevamo perdere questa

5. Stamattina ho deciso spontaneamente di fare una gita di un giorno nel Sauerland 😜. Il tour di oggi è iniziato nella Valmetal. Via Siedlingshausen, Gevelinghausen, Bigge e Olsberg. Poi la Ruhrtalradweg ad Assinghausen, Wiemeringhausen, Niedersfeld a Winterberg. Siamo tornati in Valmetal passando per

6. Oggi ho fatto un bel tour nel Sauerland con Alex Meier, Charly, Edgar Adler e Rüdiger-lector7700. Per altre foto del tour, controlla Alex Meier e Rüdiger-lector7700. Dal punto di partenza a Wennemen va a Berge, Wenholthausen, Sallinghausen e Gesenberg. Da lì siamo andati a Büemke. Abbiamo proseguito

7. Ho fatto un bel tour oggi il lunedì di Pentecoste.

Era un tour di Alex Meier che ha guidato il 16 marzo 2020, ma l'ho leggermente modificato (inizio/arrivo e l'ho reso un po' più lungo. Anche se era solo un piccolo tour, hai già notato il dislivello 😜.

Grazie Alex per un bel tour che hai potuto seguire

Oggi ho fatto un bel tour. Io c'ero 😜, Edgar Adler, Jürgen Lenz e Swoop.

Il tour è iniziato nella Valmetal e poi è andato in direzione di Elpe fino all'Ohlenberg, da lì attraverso Wiggeringhausen fino alla Stüppelturm. La fine del tour è tornata nella Valmetal.

9. Dal momento che il tempo non era così buono stamattina e qui ha piovuto fino alle 11:30 circa e il sole non è uscito fino alle 15:00 circa, andare in bicicletta o andare in bicicletta era fuori questione oggi.

Ho deciso spontaneamente di fare una passeggiata con mia madre 😜 e 2 su 4 dei loro cani.

Domani si torna in bici 😜

10. Anche oggi ho fatto un bel giro nel Sauerland. Sfortunatamente, oggi c'era più asfalto e strada, ma è stato comunque divertente. Sfortunatamente, siamo rimasti delusi dalla pianificazione del tour, komoot ha mostrato percorsi dove non ce n'erano, 2 volte siamo rimasti senza nulla, secondo la mappa dovrebbe

11. Oggi abbiamo fatto un altro bel giro nel Sauerland, ma questa volta le moto hanno raggiunto i loro limiti, abbiamo pensato di spingerci a casa 😜, dopo 20 km 5 delle 20 barre erano già consumate, anche se potevamo guidare anche senza motore. Tuttavia, devo dire che dopotutto Edgar ha 69 anni e penso

12. Ha fatto un tour non così difficile oggi, ma Edgar non c'era, ha dovuto riprendersi un po' dagli ultimi due tour. Ma Rüdiger-lector7700 e Kirstin sono venuti da noi nel Sauerland e hanno guidato il tour con me. Penso che sia piaciuto a entrambi. Stranamente, hanno tutti metri di altitudine diversi, quindi

Breve passeggiata/passeggiata serale con amici a Valmetal.

Fai attenzione alle zecche, mi è stato permesso di cercare me stesso e, naturalmente, Buddy per le maledette creature. Non è stato divertente.

14. Purtroppo ultimo turno di ferie Sauerland, perché oggi è l'ultimo giorno di ferie 😭 e lunedì riparte la serietà della vita 😜. Dato che faceva così caldo qui oggi e non avevo più voglia di partecipare al mio tour effettivamente pianificato, almeno ho fatto una piccola passeggiata serale alla Stüppelturm

15. Video del giro. relive.cc/view/vRO7dEPQ7K6

1 giro dopo l'1 ispezione e proprio nel Sauerland. Ma devo dire che ora la moto va perfettamente, e ha completato il tour di oggi senza problemi.

Purtroppo oggi non è potuto venire con noi Edgar, purtroppo doveva occuparsi dei cani, quindi purtroppo oggi ho dovuto

Video del giro

relive.cc/view/vNOPnmWW3Yq

Piccolo giro oggi verso la vetta dell'Olsberg. Da Ramsbeck siamo andati a Gevelinghausen, Bigge e Olsberg. Goditi il panorama dopo essere salito in vetta. Ha continuato ad Assinghausen, Wulmeringhausen, Brunskappel, Siedlingshausen, Altenfeld e di nuovo a Ramsbeck.

17. Ecco il video del tour:

relive.cc/view/v36AedeAZG6

Oggi sono tornato nel Sauerland. Dopo che il tempo non era così buono stamattina e abbiamo quasi smesso di guidare, il sole è uscito alle 15:30 e abbiamo fatto davvero un bel giro.

Dal Camping Valmetal siamo andati a Bestwig, Nuttlar, Altenbüren, Brilon

18. Ecco il video del tour

relive.cc/view/vQvxZBmR5B6

Finalmente le vacanze. 2 settimane e 2 giorni di vacanza + 3 giorni di ferie, quindi 3 settimane intere di vacanza 😜😀. Prima di dirigerci verso il 🇩🇰 Mare del Nord venerdì, siamo andati nel Sauerland per qualche altro giorno.

Oggi abbiamo guidato pi

Oggi siamo andati a Brilon con i vicini del campeggio al Trailground Brilon e abbiamo girato le 3 montagne. Splendidi single trail con splendide viste sul Sauerland hanno reso il tour per noi gustoso. Tutto sommato, è stato un tour piccolo ma carino con cui tutti si sono divertiti molto. Ora è il momento

20. 🎦

relive.cc/view/vevWNLnV7Gq

Oggi ho sfruttato di nuovo il bel tempo e siamo andati nel Sauerland. Da Valmetal siamo andati a Bigge, poi a Olsberg. Abbiamo proseguito verso il Bruchhauser Steinen per goderci il panorama. Da lì tornava alla Valmetal.

PS:

I metri di altitudine non sono del tutto corretti

🎦

relive.cc/view/vPv4MYQWERO

La famiglia Sauerland cammina con il bel tempo di novembre. Iniziato con una spessa giacca invernale, potresti toglierla di nuovo dopo poco tempo. Purtroppo, alcune immagini mostrano anche come le foreste e gli alberi stiano scomparendo qui nel Sauerland 😢, tutto viene abbattuto