MTB Touren in der Rhön 2020

Wolff on Tour

Raccolta by Wolff on Tour

1. Saison opening 2020 "MTB"

La vita è migliore in MTB!!!

Disaster opening 2020😂...massima motivazione siamo andati in bici stamattina...era previsto un tour di 30 km.

Dopo qualche chilometro ho avuto qualche problema con il circuito...piccoli tentativi di riparazione hanno aiutato un po'...le piccole marce giravano in confusione

È stato davvero estenuante oggi 😂

Oggi ho notato che le mie condizioni sono ancora al di sotto della media...gli ultimi 2 km che in realtà sono andati solo dritti sono stati un inferno😂riduzione completa😂😂😂tensione del corpo sulla bici come un calzino😂

Ma nonostante tutto è stato un tour super bello

Chilometri e metri di dislivello oggi non contavano... si trattava più o meno di segnalare il mio corpo... il periodo di grazia è finito 😂

La guida fluida è stata molto difficile oggi... o i danni causati dalla tempesta ti hanno rallentato o i sentieri erano così fangosi da non essere percorribili

Che tour super bello... ora sono a terra... sono troppo vecchio per quella merda...😂

Oggi si trattava di dare davvero fastidio ai muscoli delle gambe... Penso di aver fatto abbastanza bene 💪😎

Il primo vero tour dell'anno...quasi perfetto😀La velocità media potrebbe essere un po' più alta...ma la stagione

Il tour di oggi è stato completamente non pianificato...l'unica cosa in programma era esplorare il sentiero presso la "camera alta", che non si trova su nessuna mappa...come puoi vedere dalle prime immagini, questo è un ottimo modo per andare finisce in mezzo al bosco... anche questo sarebbe da chiarire

Che lunga giornata...tutto pronto...ehi ma è stato super bello💪Un sacco di km e Hm-Like a Boss💪😎

Ho fatto il tour l'anno scorso... proprio il contrario.

Il tempo era perfetto per andare in bicicletta... non sento più le gambe🤣 ma devono affrontarlo quando sono leggermente sfidate🤣

Ora prima un latticello

Bäääääääm... il traguardo dei 100 KM è caduto... l'anno scorso è venuta l'idea o l'idea di mettere in sella i 100 KM... oggi era già tempo... Posso cancellarlo dalla mia lista di cose da fare.. .uno Ho ancora il mio "King's Tour" personale in agenda... vediamo quando lo tirerò fuori.

Ma ora ad oggi

Un bel giro rilassato in direzione di Bad Brückenau con bel tempo in bici... cosa si può volere di più... ok un'altra birreria all'aperto ma non siamo a esprimere un desiderio 😉

Ma comunque non bevo alcolici, mi è appena venuto in mente🤔🤣

Quindi questa volta siamo andati in bici al Lange Rhön... è stato molto bello... il tempo avrebbe potuto essere un po' più caldo ma è andato tutto bene 😊

Il tour mi ha riportato anche alla brughiera nera e alla cascata dell'Eisgraben... dovevo ancora lavorarci sopra con la bici😊 Mi sento bene lass

Caro...questo è il tour clou del mio anno... ho lavorato a questo tour per diversi mesi... ora era giunto il momento di eliminarlo💪💪💪

A chi non piace guidare in discesa😎 Volevo solo guidare in discesa oltre i 2000 m di dislivello 🤣quindi via al Rhön. Il posto migliore per questo💪

1. Monte Grosse

Oggi solo un piccolo viaggio disintossicante per bici e muscoli delle gambe al Rauschenberg vicino a Petersberg... e mentre sono lì sarebbe stupido ignorare la Chiesa di Lioba... quindi arriva presto😀💪

Sulla via del ritorno ho portato con me alcuni sentieri (Hirschtrail e Saubrückentrail) per divertirmi

Ciao là fuori👋... un divertente tour oggi😀

Il mio orologio da lavoro necessitava di una batteria nuova...non volevo andare a FD in macchina...quindi sono salito in bicicletta e ho seguito la R1/R2 fino a Fulda...se sono già a Fulda, mi lo faccio subito un giro turistico grasso 🤣 tutti i punti caldi

Ciao ciao ciao 👋😊

Il weekend è finito...il Rhön è di nuovo vuoto...più spazio per me...buona cosa 💪😉quindi scendi dalla moto e andiamo.

Oggi c'erano in programma dei divertenti single trail 3 trail intorno al Giebelrain... uno alle rovine del castello di Ebersburg e il finale del Wolffs Single Trail

Torna solo a WaKu... non l'ho fatto abbastanza in questa stagione... è solo a circa 75 minuti da me.

Ho drenato il parafango e alcuni sentieri erano ancora piacevolmente fangosi 🤣... quindi bici e biker hanno dato la stessa foto... sembravano maiali 🤣💪 look da compagno, per così dire.

Oggi ho scelto

Il primo verme prende l'uccello... o qualcosa del genere.

Destinazione di oggi...in giro ea Kreuzberg...in vacanza...o sei ignorante o molto ingenuo😀Normalmente eviti questi hotspot in vacanza...almeno io...ma non oggi... alle 7:30 siamo saliti in moto e siamo partiti...il primo tempo mi ha dato un piccolo

Oggi siamo andati in bici con il tempo non proprio ideale.

Per creare un quadro d'insieme uniforme e armonioso, anche questa volta i paraspruzzi sono rimasti abbassati 😀😎 che lotta con il fango 🤣 Non ho mai incasinato così prima... è stato fantastico 🤣 compreso il viso... tutto pieno di sporco

Oggi ho iniziato molto tardi...quindi è stato solo un viaggio poco spettacolare al WaKu.

Il cofano Mottener era ancora un'alternativa, ma io ho preferito andare in alto... Presto tornerò al cofano.

Oggi ero profondamente rilassato ed è così che guidavo 😀 Sono sorpreso che la media non sia significativamente

Domenica ho deciso contro il Motten Hood e sono andato al WaKu... oggi è stato il momento del Hood 😀

Sempre un grande gol che è a un tiro di schioppo da me.

Ovviamente non c'era un modo diretto per arrivarci... sarebbe stato troppo facile.

Ovunque mi trovassi nei dintorni mi invitavo da mio fratello

Sto diventando sempre più pigro e lascio che qualcun altro metta insieme i tour e io li guido... è così che deve essere😎

Non preoccuparti, NON sto ancora impazzendo😉

Torsten è un biker della zona con almeno 200 anni di esperienza in bici che viaggia molto con la sua bici...nel Rhön e anche nelle Alpi

L'Osterburg sopra Bischofsheim era il mio obiettivo oggi... l'ho ignorato molto spesso e non ci ho pensato... ma oggi è stato il grande giorno... e devo dire... un posto molto carino... ha funzionato, vale la pena andarci.

Un'altra macchia bianca in meno sulla mia mappa personale di Rhön 😉

Tra mare e montagne – tour della Biscaglia (GR 123)

Escursionismo – Raccolta by Sofía_Ibáñez

Un viaggio nel cuore della Campania – Sentiero Italia

Veneto Gravel – su e giù per gli sterrati veneti

Cicloturismo – Raccolta by guido gazzaniga

Sui monti guardando al mare – itinerari panoramici sui monti Lepini