Neustadt und Umgebung

Angelika &๐Ÿ…

Raccolta by Angelika &๐Ÿ…

160:45ย h

639ย km

19.970ย m

1. Auf schรถnen Pfaden zum Nollenkopp nuffโ˜บ๏ธ๐Ÿฅถ

7,13ย km
    3,7ย km/h
    310ย m

Oggi siamo partiti tardi e mi chiedevo dove potessimo fare un giro tranquillo senza andare lontano, cosa non facile domenica pomeriggio. Mi รจ venuta in mente la bella roccia gitana, l'ho abbinata ai sentieri dalla valle Kaltenbrunner in su๐Ÿ˜. Per prima cosa mi sono meravigliato delle grandi formazioniโ€ฆ

8,56ย km
    3,7ย km/h
    320ย m
    300ย m

Le ultime settimane sono state estenuanti e la mia energia diminuisce sempre di piรน. Per questo oggi mi sono presa una pausa per gli straordinari e volevo davvero godermi il paesaggio invernale da favola โ˜บ๏ธ. La vicina Neustadt merita sempre un viaggio e non c'รจ molto da fare durante la settimana๐Ÿ˜…. Ilโ€ฆ

10,9ย km
    4,1ย km/h
    300ย m

Wow, oggi nel Palatinato faceva di nuovo insolitamente freddo. Avevamo voglia di essere di nuovo ben avvolti nella neve ๐Ÿ˜… Non volevo guidare cosรฌ lontano e fare comunque un giro tranquillo. Poi ho pensato allo Stabenbergwarte, volevo andarci davvero. C'era ancora molto da fare nel Benjental ma in unโ€ฆ

2,71ย km
    3,3ย km/h
    100ย m

Il tour non era previsto oggi. Purtroppo mio padre e la sua compagna hanno contratto il virus ๐Ÿคค. Quindi oggi festeggio da sola con mia figlia e non devo prepararmi cosรฌ tanto. Non ci ho pensato a lungo, ci voleva un piccolo tour per l'anima. La nostra destinazione dovrebbe essere la piccola cappellaโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

6. Dopo tanta pianificazione, @Martin ๐Ÿป e la sua adorabile moglie sono finalmente andati a fare un'escursione intorno alla nostra amata Eschdel๐Ÿซ . Ci siamo subito trovati benissimo e abbiamo chiacchierato senza sosta nรฉ virgola ๐Ÿ˜…. Quindi non ho notato che il GPS si interrompeva costantemente๐Ÿ˜„, da quiโ€ฆ

7. Oggi ho pranzato gratis e pioveva. Mi รจ venuto in mente il sentiero primaverile vicino a Sankt Martin. Sono stato ispirato da @Euphemia Anna ๐ŸŒณ e @Simone ๐Ÿ‚โ›ท๐Ÿšต๐Ÿป๐Ÿฅพ. Grazie per questo ๐Ÿ˜˜

Purtroppo ho dovuto girare il giro proprio all'inizio a causa del calcare. In effetti all'inizio si sentivano di tantoโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

8. Oggi a Nothweiler era in realtร  programmato il tour dei 3 castelli. Purtroppo ieri ho sbattuto il ginocchio contro quello stupido bassotto di metallo mentre raccoglievo fichi interi ๐Ÿ™Š๐Ÿคค. Era gonfio e piuttosto doloroso. Avevo tanta voglia di uscire, sono in vacanza ๐Ÿ˜ช. Contro ogni ragione, l'ho registratoโ€ฆ

9. Dopo 6 mesi finalmente siamo riusciti a fare di nuovo un'escursione insieme a Petra e al suo compagno Frank ๐Ÿ˜ Dato il caldo, non รจ stato cosรฌ facile trovare un tour adatto. Abbiamo optato per le rovine dei castelli di Breitenstein ed Erftenstein e per il canale Breitenbach Trift. Abbiamo iniziato laโ€ฆ

12,8ย km
    4,4ย km/h
    420ย m
    380ย m

@Euphemia Anna ๐ŸŒณ รจ stato di recente al castello di Neidenfels e poi ho notato che non eravamo lรฌ da molto tempo๐Ÿ˜…. Quindi farรฒ un giro veloce

compilato. A parte il sentiero per Lambertskreuz e il castello, tutto era nuovo per noi. Devo dire che รจ stato fantastico๐Ÿ˜. Eravamo su molti sentieri magiciโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

11. Questa mattina abbiamo iniziato alle 9:00 nel Wolfsschlucht con una piacevole temperatura di 13 gradi. La gola era ancora in ombra ma presto il sole ci ha fatto visita durante la salita๐Ÿ˜Š. Dopo Wolfbrunnen siamo andati al piccolo Ehscheidbrunnen e abbiamo fatto una deviazione per Harvestsiegelbrunnenโ€ฆ

12. Dato che ieri ho dovuto lavorare a causa del bel tempo, oggi siamo andati a fare un'escursione vicino a Lambrecht. Veniamo qui ogni anno quando la erica รจ in fioritura. Siamo partiti dal centro del paese e abbiamo seguito la bellissima Friedensweg, con una splendida vista su Lambrecht ๐Ÿ˜Š. E basta, abbiamoโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

13. Dopo il servizio notturno, oggi abbiamo percorso uno dei sentieri piรน belli quando fiorisce l'erica ๐Ÿ˜. Dal parcheggio siamo andati prima al Sandwiesenweiher. Lรฌ ho mandato prima Mischka in acqua con la sua anatra, in modo che non dovesse sudare cosรฌ tanto durante la salita.๐Ÿ˜ Siamo passati davanti allaโ€ฆ

14. Oggi siamo andati a Lambrecht con Petra per andare alle "prospettive dei fabbricanti di stoffe". Siamo partiti dal centro del paese con graziose case e poi abbiamo seguito un bellissimo sentiero con vista su Lambrecht ๐Ÿ˜. Peccato che una recinzione elettrica abbia bloccato la strada. Petra l'afferrโ€ฆ

7,67ย km
    4,4ย km/h
    310ย m
    300ย m

Dopo il turno di notte partiamo presto per fare il nostro primo tour dopo la vacanza nella Foresta del Palatinato. Alle 10:00 c'erano giร  25 gradi. Lungo il torrente era ancora molto piacevole, ma la montagna fino allo Stabenbergwarte era davvero calda ed estenuante ๐Ÿฅต๐Ÿฅต Ho pensato brevemente di prendereโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

16. Dopo il turno di notte mi รจ stato impossibile dormire in appartamento a causa del caldo ๐Ÿฅต๐Ÿฅต. Cosรฌ ho fatto una piccola escursione alla mia amata Esthal. Dato che in questo momento ho un bel po' di problemi ai piedi e alla schiena, ho pensato di andare a piedi nudi ๐Ÿ˜…. Detto fatto. I sentieri sono perfettamenteโ€ฆ

17. Dopo la grande lite di ieri nel giardino di mio padre, oggi dovrebbe essere un piccolo e comodo tour ๐Ÿ˜Š. Dovrebbe essere di nuovo il mio amato Esthal ๐Ÿ˜Š. A {0} e {1} avevo scoperto un percorso che ancora non conoscevo, e nemmeno komoot๐Ÿ˜…. Abbiamo iniziato in un piccolo parcheggio sulla strada. Dapprimaโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

18. {@Tanja e @Stefanie mi hanno chiesto spontaneamente se volevo unirmi a questo gruppo. Ovviamente sono stato molto felice di essere d'accordo โ˜บ๏ธ. Volevo incontrare le ragazze divertenti da molto tempo. Anche il marito di Tanja era a bordo, anche lui era molto gentile ๐Ÿ˜€. Sfortunatamente, Mischka non haโ€ฆ

19. Dopo il turno di notte avevo bisogno di riposo e relax. Mischka e io adoriamo la zona intorno a Esthalโ˜บ๏ธLe numerose fontane realizzate ad arte, l'ampia valle verdeggiante, il bellissimo sentiero lungo il canale Trift e soprattutto il silenzio ci incantano ogni volta. Ci siamo sicuramente stati 15 volteโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

20. Non volevo davvero dirlo, ma in qualche modo dovrei spiegare perchรฉ guido cosรฌ lontano per un mini-giro. Dimentico lo zaino la domenica (quando cambio treno) nel parcheggio passeggeri di Kaiserslautern ๐Ÿ™Š. Sfortunatamente, l'ho notato solo quando sono tornato a casa ๐Ÿ˜ฑ. Ho chiamato Petra, che รจ di Klโ€ฆ

21. Nel mio pranzo libero di oggi, c'era solo il tempo sufficiente per un piccolo ma raffinato giro ๐Ÿซ . Non ci vado da molto tempo e il piccolo tour รจ l'ideale se non hai molto tempo. Prima siamo andati al bellissimo tempio di Deidesheim e poi su un grande sentiero verso Wolfsburg. Molti bizzarri pini fiancheggianoโ€ฆ