Radreise Lissabon nach Bilbao

osm_hikenbike

Raccolta by osm_hikenbike

Mehr gibt's auf blog.one-shot-monkey.com ✌️

1. Tag 1 - Airport nach Lissabon

Il volo è sopravvissuto, le bici sono state subito assemblate ed è iniziato il primo test funzionale. Conclusione: le bici funzionano, il navigatore non ancora 😂

Riscaldamento: innanzitutto un tour di Lisbona in bici nuda. Grandi piste ciclabili, posti ancora più belli sono davvero divertenti qui 🤙

Previsioni di pioggia non applicabili. Ci aspetta un meraviglioso tour lungo la costa.👌 Dopo aver lavorato un po' e esserci rilassati sulla spiaggia, raggiungiamo facilmente il vivace centro di Cascais.

Tour fantastico, sotto il sole splendente dall'inizio alla fine. Attraverso una piccola gola, in alto, oltre il portoghese Neuschwanstein e infine giù fino alle scogliere. 🌞

Buongiorno saluti ☕ Dopo aver perso un po' di tempo sbarchiamo nuovamente sulla costa. A tratti abbastanza ripido e molto traffico, ma piove ma con un pizzico di vento a favore.

Giornata piovosa alla quale in qualche modo siamo sopravvissuti con i piedi asciutti. Come se lo avessimo programmato... che fortuna 😁 Nel complesso, un bel tour.

Ci siamo svegliati rilassati sulla costa. La nostra tenda ha resistito benissimo nonostante la pioggia, il vento e il terreno sabbioso. Il tour di oggi è stato un po' monotono sui lunghi rettilinei, ma è stato costellato di bellissimi momenti salienti. Solo il vento oggi ha giocato contro di noi. 🥵

Ci siamo svegliati nella foresta e, grazie al saluto delle zanzare, siamo riusciti a crollare particolarmente velocemente. Vivace attraverso la bellissima pianura e fatto una o due scoperte. Restano nella memoria soprattutto i 1000 nidi di cicogna sulla linea elettrica e l'escavatore affondato. Alla

Bucato pulito e asciutto al mattino, ma inizio leggermente tardi in una giornata calda. Migliori condizioni di percorso, lungo il bacino idrico e il fiume e per la prima volta su una pista ciclabile sconosciuta a Komoot.

Dopo un pranzo troppo pesante, siamo inciampati un po' nella seconda tappa della giornata e per caso abbiamo trovato il nostro fantastico posto dove pernottare a Komoot.

La nostra partenza anticipata pianificata fallisce a causa di problemi con la sospensione sfilacciata del cavo del cambio di Andi. Più tardi, un sacco di nastro adesivo e torniamo all'Ecopista, un ex percorso ferroviario con una salita costante. Lungo il percorso troverai molti vecchi edifici che vengono

La nostra giornata inizia ghiacciata al fiume, saliamo lentamente su alcune colline a oltre 1000 m. Il sole è estremo, anche se non è incredibilmente caldo. Alla fine del nostro breve tour saremo ricompensati con tanti posti meravigliosi attraverso gli innumerevoli frutteti. Andi continua a lottare con

La sera prima abbiamo pensato se avesse senso continuare a guidare con il cambio di Andi. La mattina dopo, i pensieri vengono presto dimenticati e la salita fuoristrada stranamente costante a Komoot si rivela essere un tracciato ferroviario molto antico. Tour panoramico al suo meglio e questo enorme

Non mi piacciono le lacune nel tour?

Partiamo direttamente sulla pista ciclabile nella fredda nebbia mattutina. Scende e lungo il percorso si schiarisce lentamente regalandoci una bella vista sulla valle. La discesa è divertente e anche il pendio della valle 😁 Siamo così motivati che continuiamo addirittura. Lungo la strada attraversiamo

Oggi il percorso è piuttosto breve su per la montagna lungo la strada principale. Siamo sorpresi di avere la strada quasi tutta per noi e di trovare anche il tempo per sistemare meglio il cambio di Andi. Il percorso è bellissimo nonostante le nuvole basse e di solito abbiamo una buona visuale della zona

Piovoso, molto freddo e molte strade principali, nel complesso non molto spettacolari. Arriviamo asciutti con vento a favore e sole. Breve e indolore, siamo soddisfatti 😊 PS: Puebla de Sanabria ha un nucleo storico davvero bellissimo.

19. Siamo motivati! Dopo una buona colazione, veniamo rallentati da sentieri allagati, freddo ghiacciato e molti passaggi ripidi, ma recuperiamo facilmente sulla strada principale con vento a favore. È incredibile quanto poco traffico ci sia qui! Dato che fa ancora troppo freddo per campeggiare (3°C durante

Iniziamo la giornata nell'autolavaggio solo per ritrovarci le ruote sporche di nuovo poco dopo. Sembra inutile, e lo è 👌 Siamo su un altopiano pianeggiante, ancora con il miglior vento a favore. I vecchi edifici (chiamati Palomar, per l'allevamento dei piccioni) sembrano marziali in lontananza con le

Volata finale con vento a favore persistente, attraverso campi rigogliosi e strade diritte, siano esse su asfalto, terra battuta o ghiaia. Arriviamo ad Ampudia un po' stanchi, ma contenti della bella cittadina con la sua possente fortezza e le balaustre al centro.

Castelli, borghi e valli trentine – Ciclovia DoGa

Cicloturismo – Raccolta by Francesco | Cyclo Ergo Sum

100% Women: in Svizzera trovi solo salite? Ma no, rilassati!

Cicloturismo – Raccolta by Switzerland Tourism

Sulle tracce del romanico catalano – il Camino Oliba

Escursionismo – Raccolta by Sofía_Ibáñez

La costa catalana a piedi – Sendero del Mediterráneo (GR 92)