Heimatnah

®️egiWanderwoman. - WF- 🚶🏼‍♀️🥾📷

Raccolta by ®️egiWanderwoman. - WF- 🚶🏼‍♀️🥾📷

1. Mögglinger Höhenweg

Sogna in un clima da sogno

Oggi ho buttato a mare il mio programma di ieri e ho deciso di fare un giro vicino a Mögglingen, che avevo già programmato da tempo. Tuttavia, la situazione è stata poi modificata perché lungo il percorso c'era una strada privata. Poco dopo ho notato il cartello Mögglinger H

2. Oggi abbiamo fatto un'altra escursione di allenamento per Amburgo. E tutto in un clima escursionistico fantastico 😍😍😍

In programma c'era il sentiero circolare del Meteor Crater vicino a Steinheim. Bellissimo giro, con alcune discese e salite. ⛰️⛰️

Durante il mio giro ho incontrato una mucca che veniva

4. Ho sfruttato la mia giornata libera e il bel tempo per visitare due rovine vicine. Ho iniziato dal cimitero di Aufhausen. Da lì, oltre il cimitero ebraico, siamo saliti ripidamente fino alle rovine del castello di Schenkenstein. Quando sono arrivato in cima ho dovuto prendere una pausa e godermi la vista

Facile escursione introduttiva nel nuovo anno. Non devi esagerare.

@Heike 🦋 mi ha portato con sé oggi in uno dei suoi mini giri preferiti.

E devo dire, PICCOLO ma FINE 😍😍😍

Bel giro, anche se oggi nelle zone più alte il vento ti soffiava davvero alle orecchie 💨. Ma ai bambini della natura non importa

Oggi è arrivato il momento di un altro giro di porte......

Ho iniziato, senza zaino né macchina fotografica, in un bellissimo clima autunnale. Quindi era chiaro che la passeggiata sarebbe stata un po’ più grande.

È stato un sollievo camminare attraverso la foresta. La pioggia a fine turno non ci ha

7. Ho sfruttato le vacanze di oggi per fare un'escursione con @Emma e @Chris Zäpfle. Grazie, Chris per l'organizzazione e l'implementazione....

Bel giro che ha davvero alcuni punti salienti.

Il piano era di circa 14 km, che poi spontaneamente abbiamo aumentato un po'.

Con questo tour ho completato 10.000 passi

8. Oggi, dopo il lavoro, ero così prosciugata di energie che ho preferito il divano. Un sano pisolino pomeridiano la riportò indietro. E poi volevo solo correre ancora un po' 🚶🏼‍♀️🚶🏼‍♀️🚶🏼‍♀️

Mi metto i pantaloni e le scarpe e partiamo...

Dopo aver fatto qualche passo, il pensiero mi è venuto in

Oggi mi stavo allenando per la marcia dei mammut (42 km) ad Amburgo. Appena qualcosa più di 20 km.

Tutto è iniziato al riciclaggio di automobili di Maier Oggenhausen. Da lì ho camminato fino alla grotta Ramenstein. Quando sono arrivato da lei ho preferito tornare indietro perché nei primi metri della

10. …o quando una passeggiata si trasforma in un’escursione.

Ancora una volta ho iniziato a correre dalla porta principale senza un piano. Semplicemente essere in giro. È stato un giro bello e rilassato, quindi qualche metro in più non ha fatto la differenza

Buone vacanze rilassanti a tutti 🎄🎁

Dato che oggi la giornata è iniziata più tardi del previsto, ho deciso di fare un giro dalla porta principale. Questa volta senza macchina fotografica perché la mia attenzione era rivolta ai chilometri. (Devo dire che trovo altrettanti motivi con il cellulare 🤣🤣. Ho dovuto ricordarmi più volte di concentrarmi

PAZZO, PIÙ PAZZO, PIÙ PAZZO 🤣🤣🤣

cosa ti spinge a intraprendere una simile sfida

Dopo che avevo già percorso quasi 10km al lavoro oggi, finito il lavoro sono andato a piedi dall'Oststadt fino al Mittelrain per fare scorta di unguenti e compresse per le vacanze al PTA di fiducia...

Durante la salita, ho

Oggi siamo partiti dalla porta principale senza alcun piano. La direzione di Wolfertstal in realtà è sempre buona. Poi mi è venuto in mente che potresti davvero dirigerti verso il Volkmarsberg. Pensiero: fatto. Finché non sono arrivato al lockdown. Visto che oggi non volevo correre alcun rischio - cambio

14. Tempo di vacanze e finalmente tempo per un caffè.

Tuttavia, non si tratta davvero di allungare i piedi in anticipo. Dato che l'incontro ha avuto luogo ad Abtsgmünd, sono andato lì prima per fare un giro lì.

Piccolo ma carino.....

E tra il lino e il fornello, l'onda del Danubio si sposa perfettamente con il caffè

Oggi siamo andati a fare una breve passeggiata con @Heike 🦋 nella valle di Eselsburger. All'inizio pensavamo che non saremmo riusciti a salvarci dalla folla, ma non era così. Probabilmente è stato a causa delle temperature e del fatto che la Talschenke non è ancora aperta...

Così buono per noi...

Wow

Ho sfruttato il giorno libero e il bel tempo per fare escursioni con @Heike 🦋. Il tour della porta d'ingresso di Heike era all'ordine del giorno. GRAZIE per il fantastico tour.

C'era anche un pezzo di sopravvivenza 🤣🤣🤣. La neve ha intralciato i rami, ma ce l'abbiamo fatta.

Naturalmente, le pietre furono nuovamente disposte.

17. In realtà per oggi era prevista un'altra escursione, ma quando ieri ho saputo che a Kocherburg era stata liberata una pietra ambulante, ovviamente dovevo andarci.

Abbiamo iniziato al palazzetto dello sport Unterkochen e poi dritti fino a Kocherburg, dove ho trovato quello che cercavo. Poi abbiamo continuato

Dato che oggi è la domenica dei morti, una visita alla tomba di mio padre era d'obbligo. E poi l'ho portato in un'escursione...

Bellissimo tour invernale, soprattutto il ritorno attraverso il bosco è stato un balsamo per l'anima...

19. Oggi dopo il lavoro dovevo andare in città per fare alcune commissioni...

E da quando mi sono iscritta alla Mammoth March Advent Calendar Challenge, ho dovuto/volevo aggiungere qualche chilometro in più ai miei chilometri di lavoro in modo da poter spuntare anche le distanze più lunghe.

Ho completato i

Oggi, dopo aver raggiunto due parcheggi per escursionisti, che erano completamente coperti di neve (la mia Emma non ha un fuoristrada e temevo di non poter più uscire), ho avuto fortuna al terzo a Neresheim.

Tutto è iniziato con il motto, inizia a camminare e vedi dove e quanto lontano mi porta il sentiero