Duo ♈️♈️ - 2023

Duo ♈️♈️

Raccolta by Duo ♈️♈️

1. ☀️holm: "Schwiegermutter" checken

Dopo che i lavori di giardinaggio di ieri hanno dovuto essere ripetutamente interrotti, oggi il tempo non dovrebbe migliorare. Quindi abbiamo iniziato il nostro tour con una pausa nel nostro garage. In armatura completa aspettavamo che la pioggia lasciasse il posto al cielo azzurro.

Quando finalmente

Oggi finalmente ci era stata promessa un'altra giornata senza pioggia, in parte soleggiata, ma anche con temperature a una cifra, così abbiamo potuto osare allontanarci un po' dalla base di partenza.

Come destinazione furono subito scelti i monti Förup.

Come al solito, abbiamo iniziato attraverso l'Autal

L'unico requisito per il nostro tour di oggi era: niente pioggia!

Anche se Wetter.app e il cielo grigio dicevano il contrario, siamo partiti ottimisti e ci siamo fatti strada a tentoni su diversi passaggi del terreno in un ampio arco attorno alla base di partenza, in modo da poter tornare rapidamente

Finalmente di nuovo un piccolo giro sul fiordo!

Oggi siamo andati a prendere un caffè e una torta al Blechmann; Oltre ad alcuni fuoristrada, per lo più su strade secondarie tranquille.

Oggi siamo andati a monte di Celle, il che significava ancora più prati paludosi e poi nel tratto dopo la chiusa di Langlinger c'erano più prati che sentieri. Quando finalmente il sentiero lungo l'Aller è stato completamente ricoperto di spine di more, abbiamo seguito il consiglio di un pescatore e abbiamo

“Si pedala attraverso prati e campi paludosi, attraverso boschi di pini e brughiere. E (quasi) sempre l'Aller si snoda al vostro fianco." Fonte: allerradweg.de)

In realtà non era così che era stato pianificato il fine settimana. Sull'“Hyperspace Express Orbit” volevamo farci strada sulle morene terminali

Per il ritorno dal salto abbiamo concesso 3 ore e mezza fino al calare della notte, perché lo scorso fine settimana avevamo lasciato le luci sul fiordo perché non eravamo ancora veramente preparati per le gite notturne.

Ci siamo diretti a Fährmannssand perché volevamo trascorrere qui la prima ora con

9. La prossima tappa dello “spartiacque” era infatti prevista per oggi. Dato che mezza estate ☀️☀️☀️☀️☀️ non vuole seguire le indicazioni dei meteorologi e ci siamo resi conto con orrore che non eravamo stati in spiaggia 🏖 quest'anno, all'unanimità (♈️♈️) abbiamo riprogrammato.

La mattina presto ci siamo

10. Dopo aver posizionato tatticamente il nostro 🚙 ieri e aver pedalato di nuovo da Barmstedt a Eimsbüttel sulla Veloroute 33 (in un lontano futuro potrebbe essere 😎), oggi abbiamo sentito il bisogno di pedalare un po' meno sull'asfalto per il compleanno di Lasse.

Per riscaldarci abbiamo lasciato il percorso

Per non dover tornare in bicicletta domani al buio, oggi abbiamo parcheggiato il nostro "mezzo di trasporto" e abbiamo anticipato di un giorno il viaggio di ritorno in bicicletta.

12. Oggi non volevamo farci commuovere dal 🚂, per questo abbiamo lasciato il nostro mezzo di trasporto 🚙 al bivio di Neumünster e abbiamo preso la ferrovia fino al punto di partenza nello Schleswig. Di conseguenza siamo arrivati in ritardo e abbiamo iniziato il primo sentiero con un piccolo brontolio allo

Oggi, secondo le previsioni meteo, la piccola massima intermedia dovrebbe terminare tra le 15:00 e le 16:00 con un forte temporale…

Un giro verso ovest sarebbe stato effettivamente all'ordine del giorno, perché così saremmo potuti "scappare" dalla pioggia sulla via del ritorno. Ma oggi eravamo dell'umore

14. Il 🚂 delle 16:15 è annullato...

... poi prendiamo il 🚂 alle 17:15 e ci godiamo i caldi raggi di sole sul lungomare dello Schleswig e sull'Holm per un'altra ora.

15. Con la discesa sulla “rampa” e la facile pedalata attraverso l'Autal, oggi abbiamo iniziato il cammino verso la 2° tappa spartiacque; quindi abbiamo percorso i primi 10 km fino a Husby in pochissimo tempo.

All'"Hinkelstein" abbiamo proseguito sul percorso preparato in direzione di Scheersberg, la pi

16. Dovrebbe essere bello oggi, quindi: via a Husby per la seconda tappa del nostro tour dello spartiacque tra il Mare del Nord e il Mar Baltico!

Tra i valichi e le spiagge del Marocco – le montagne dell'Atlante dal passo Tizi n'Test