Ammerland 2024

Rolli

Raccolta by Rolli

In dieser Collection sind alle Touren im Ammerland zusammengefasst, die ich in 2024 gefahren bin. Das Ammerland ist eine tolle Region zum Fahrrad fahren. Das Abenteuer beginnt gleich vor der Haustür 😊👍

1. Neujahrs Rundtour 01.01.2024

Questo pomeriggio, dopo il forte acquazzone, volevo recuperare la tardiva visita di Capodanno a mio fratello. Dato che ieri siamo tornati a casa dopo la gita a Vehenmoor, per me era semplicemente troppo tardi.

Come tradizione, ogni Capodanno vado da mio fratello per salutare la fine dell'anno con una

2. Questo pomeriggio ho finalmente potuto ritirare la mia amata bici Emotion. Il nuovo faro supera di gran lunga le mie aspettative🤩.

Vale la pena investire in questo riflettore frontale.

Avevo anche una Supercharger III come bici a noleggio. Guido la Supercharger II del 2018 e devo dire che il modello precedente

Oggi poco dopo mezzogiorno avevo di nuovo prurito.

Volevo davvero fare un tour con il bel tempo freddo.

Ho scritto a Erwin per sapere se gli sarebbe piaciuto fare un giro con la sua sedia a rotelle.

Ha accettato immediatamente. Gli ho detto che lo sarei andato a prendere.

Così sono partito per Ekern e Specken

Questa mattina ho voluto portare il mio R&M Supercharger ad Emotion. Oggi sulla mia bici verrà installato un nuovo faro. 8 mesi all'anno guido fino a Oldenburg al buio la mattina. E ora l'azienda Supernova offre il nuovo faro M 99 Pro 2 con 450 LUX. C'è un video impressionante sul faro di Hoogendorn

Dopo la grande passeggiata di questo pomeriggio, ho chiesto alle ragazze della casa se volevano fare un altro giro in bicicletta con me. I due non avevano molte opinioni. Allora ho scritto a Günter per sapere se gli sarebbe piaciuto fare un giro in bicicletta. Dopo una lunga attesa per una risposta

Dato che stamattina sono già andato in tournée con il mio amico Jürgen per il suo 60esimo compleanno, stamattina volevo fare un altro tour. Non potevo che deliziare la mia dolce metà con un currywurst e patatine fritte.

Ma ha funzionato. Quindi siamo andati verso Ohrwegerfeld e poi verso Rostrup fino