Nordpfade

Wanderuli 🥾🎒⛺🚲

Raccolta by Wanderuli 🥾🎒⛺🚲

1. Nordpfad Federlohmühlen

🌲🌳🪵Hike 'Nordpfad Federlohmühlen'. Deciduous forest, coniferous forest, ferns, moss, water and again forest. Squirrels climbing on the way 🐿️. And the nice spring mill with nice seats by the water and lots of cairns along the way ...

Nordpfade Timkewalde: natura pura, un'esperienza tranquilla, bagno nella foresta, Ummelburger nell'Ummelcafe.... il tempo può fermarsi.

Mi sono immerso nelle bellissime foreste verdi con @hoppeditz e nostro figlio

🥾🥾🥾🥾🥾🥾

@hoppeditz ha anche raccolto una serie di impressioni con la sua fotocamera.

Grazie

Perché vagare in lontananza, il bene è così vicino.

Proprio dietro l'angolo e senza complicazioni.

Prima un salto veloce in farmacia, poi infilate le scarpe da trekking e via. Oggi da parte di

Nordpfads Kirchsteg-Moore-Bächen. Oltre Veerse, Beeke, Jeersdorfer Mühle e una visita volante a Scheeßel.

Ho trovato

Oggi siamo andati spontaneamente a Dör't Moor. Soprattutto da quando questo sentiero settentrionale è stato votato come il sentiero escursionistico più bello della Germania, abbiamo una relazione divisa con questo tour circolare. Ecco perché non visitiamo Dör't Moor da molto tempo. Oggi @Wanderuli

Il sentiero settentrionale Börde Sittensen è bellissimo. Se sì, se non ci fossero alcuni passaggi più lunghi che attraversano il Feldmark.

Quindi, su invito di @Nicola, @Burkhard e io ci siamo imbarcati su un percorso alternativo che non segue completamente il percorso del Sentiero Nord.

Un affare di cuore

Oggi, dopo tanto tempo, abbiamo fatto un'escursione con i nostri amici di Buchholz. Il Nordpfad Ostetal doveva essere usato spontaneamente. Mi è sempre piaciuto molto e per fortuna oggi ha fornito anche molta ombra. A causa del caldo assoluto, ci siamo quasi sdraiati nel tumulo lì all'inizio del tour

Un piccolo ma piacevole giro attraverso il Wolfsgrund. Espandibile come percorso a nord.

Oggi siamo andati sul sentiero nord Zwei Mühlen con noi amati Komootlers. Pianificato con largo anticipo, tutto avrebbe potuto essere perfetto, ma il tempo non è stato per noi e quindi ricorderemo tutti a lungo una delle escursioni di gruppo più piovose di sempre. Ma non lasciamo che qualche chiacchiera

10. Molte persone si dirigono verso l'uragano con borsa e bagaglio e oggi ho programmato una gita al parco di campagna. 🐑 La flessibilità era all'ordine del giorno quando la mattina ho sentito che non c'erano autobus pubblici diretti a Scheeßel. È l'uragano. Bene. Poi andrò da qualche altra parte con i