2️⃣0️⃣⚪️🥾🔴2️⃣3️⃣

Wander🥾 ⚪️Franke🔴

Raccolta by Wander🥾 ⚪️Franke🔴

Die 🥾g'schnürt🥾, an🎒mit🧃& 🥨 zampackt und ab geht die ⚪️fränkische🔴 Wanderpost!
🏞🧭2️⃣0️⃣🙋🏻‍♂️2️⃣3️⃣🌞⛰️

1. Dinkelsbühl 》 Stadtbesichtigungs-Ründla an Neujahr ⚔️⛩️🏘🏞⛪️🛡 1./2023

L'inizio dell'anno escursionistico 2️⃣0️⃣🥾🎒 2️⃣3️⃣ mi ha portato a Dinkelsbühl il giorno di Capodanno, accompagnato da mio padre, per un tour della città molto divertente. Anche la Städtla, che è stata votata da "Focus" come la più bella città vecchia tedesca ed era piena di fascino medievale, ci ha

2. Dopo che "posso" iniziare il nuovo anno con una settimana di ferie e il tempo continua a giocare, è ovviamente importante sfruttare bene questo tempo libero per le escursioni, cosa che ho fatto stamattina con un (finalmente di nuovo... .) un po' più lungo Ho subito messo in pratica il giro a/intorno

4. Dopo una bellissima alba, abbiamo sfruttato il tempo piuttosto nuvoloso e piovigginoso di oggi per rilassarci nella sauna del Bambados di Bamberg.

🔥🥵😅💧

Prima di allora, tuttavia, abbiamo girato per la prima volta un clan Ründla nell'area molto idilliaca dello "Schloss und Park Seehof" di Memmelsdorf

5. Non sono mai stato al cinema prima di oggi (10:15), ma per l'entusiasmante mega blockbuster di 3 ore e mezza "Avatar - The Way of Water" durante questa settimana di vacanza insieme a mia moglie e ai bambini nei nostri spot preferiti scelti nel cinemamagnum 3D di Cinecittà di Norimberga, era l'unica opzione

6. Dopo essere già stato in viaggio nella Media e Alta Franconia in questo anno escursionistico ancora abbastanza fresco, oggi sono partito per la Bassa Franconia, nonostante il tempo nuvoloso, per fare un giro intorno a Randersacker. La città del vino, situata alle porte della città reale di Würzburg

7. Il round di apertura 2023 nella "meravigliosa" Svizzera Francone ⚪️F🇨🇭S🔴 si è svolto oggi accompagnato dalla mia "metà"; Dopo essere partito da Pottenstein, il sentiero ci ha condotto attraverso l'idilliaca Alta Püttlachtal 🏞🪨, prima lungo il placido Püttlach (incl. una breve sosta presso la fontana

8. Ho preso la fine della mia "settimana festiva del festival escursionistico" all'inizio dell'anno 2️⃣0️⃣2️⃣3️⃣ questa mattina a Lauf a. cioè. Pegnitz nell'attacco di Nürnberger Land. Il centro storico molto attraente con il Castello di Venceslao 🏰🛡 situato direttamente sul Pegnitz che attira l'attenzione

9. È un "incredibilmente comprensibile" 30 anni fa che, durante il mio miserabile anno nella Bundeswehr nel 1993, mi sono fatto strada dalla mia base a Hemau, situata sulla A.... del mondo, al vivace centro storico di Ratisbona , splendidamente situata sul Danubio...e questo fine settimana, dopo tutto questo

10. Dopo l'inizio positivo, umido e felice del nostro breve viaggio a Ratisbona di ieri sera, dopo una piacevole e abbondante colazione, siamo partiti dal nostro "Hotel Rosi", che gode di un'ottima posizione ai margini del centro storico ed è altamente raccomandato per un soggiorno da Ratisbona alla luce

Prima di partire questo pomeriggio con la mia "dolce metà" sulla via del ritorno verso il mio paese d'origine Frankenländla, c'è stata una breve sosta a Donaustauf, dove abbiamo visitato la leggendaria "Walhalla" Hall of Fame, fondata dal re bavarese Ludovico I Ho esaminato più da vicino dall'interno

12. Con mia grande gioia, oggi mio figlio mi ha spontaneamente accompagnato a un'escursione per uomini a/intorno a Kulmbach.

🥾👨‍👦🎒🥳

Sfortunatamente, non c'era quasi nulla da vedere sui sentieri in parte abbastanza ghiacciati e scivolosi dei momenti di sole effettivamente previsti, ma in considerazione

13. Durante il mio tour da solista questa mattina a Gottesgarten a/intorno a Bad Staffelstein, quest'anno ho messo il primo "2️⃣Zwanzger0️⃣" sul tachimetro da escursionismo!

2️⃣0️⃣K⏱️M2️⃣3️⃣🥳

Dopo un'alba breve, ma molto promettente, inclusa un'atmosfera mattutina colorata proprio all'inizio del Ründlas

14. Heureka - oggi il sole invernale, che finora quest'anno è stato così estremamente "timido", ha finalmente osato emergere un po' da dietro la sua cortina di nuvole grigie durante i miei Ründlas dentro/intorno alla porta settentrionale della Svizzera francone ⚪️F🇨🇭S 🔴 WEISMAIN!

🙏🏼🌤😎🥳

Forse (ma certamente

15. Dopo aver gustato ancora una volta la deliziosa carpa al peperoncino (come è risaputo, sul gusto non si può discutere, e nemmeno discuterne... MA... nella nostra pluriennale esperienza, il Willersdorf "Gasthaus zum Grünen Baum" ha la carpa pepata più gustosa dell'Aischgrund, soprattutto perché dall'allevamento

16. A causa del clima invernale soleggiato e glorioso previsto, oggi ho "sacrificato" un giorno di vacanza in modo relativamente spontaneo per attuare finalmente la circumnavigazione dell'Altmühlsee che era stata pianificata da tempo. Quando ho iniziato poco prima delle 7 del mattino con un mega-duro -10

17. Prima di rivedere mio figlio oggi durante il suo ritorno calcistico (dopo una pausa di sei mesi per le conseguenze del corona virus, è stato sostituito nel secondo tempo; tuttavia, non è riuscito a cambiare nulla nella violenta amichevole 1:8 partita contro la squadra di gran lunga superiore della Bayern

18. Oggi, dopo la lunga serata di festa del Super Bowl NFL, ancora una volta emozionante e bagnata, ho sfruttato il giorno libero, che mi ero sempre tolto, per un bel Ründla nella mia città natale di Aischgrund. La fitta nebbia che mi ha accompagnato dopo la partenza a Dachsbach ha poi creato un'atmosfera

19. Per quanto riguarda l'home office

Dopo il lavoro alle 15:30 era chiaro che il sole si sarebbe ancora fatto vedere dalle 16:00 prima di tramontare alle 17:30, sono saltato dritto in macchina per andare a Poppenwind, che era a soli 10 minuti di macchina fino al tramonto un clan dopo-lavoro-Ründla lungo

20. Ho la piccola finestra temporale asciutta oggi intorno a mezzogiorno, accompagnata dalla mia "First Lady" (per lei, tra l'altro, sono stati i primi tentativi più lunghi e abbastanza riusciti di camminare dopo l'operazione al ginocchio di fine gennaio... ) in una piccola zona natale Aischgrund- Ründla

21. Ho usato il pomeriggio gratuito del martedì grasso per fare il giro del Rothsee. Durante quella che sembrava una micro-vacanza, sono stato accompagnato da un mix meravigliosamente pittoresco di sole e nuvole, che ha creato uno sfondo da sogno intorno al lago Rothsee, che ha fatto battere forte il mio

La straordinaria Val di Sesto – escursioni in Alta Val Pusteria

Escursionismo – Raccolta by Patrick

Nel silenzio della neve – dieci ciaspolate nella val di Sole