Sonstiges Deutschland (ohne B und BB)

Helga 🎒🥾❤️

Raccolta by Helga 🎒🥾❤️

Irgendwann traut man sich aus der Komfortzone heraus 🥾😍

1. Ahrweiler - Dernau- Kloster - Bunte Kuh - Ahrweiler

A very nice varied tour through the Bergisches Land.

At the beginning of the round it was quite steep uphill on beautiful forest trails. Not really to be compared with the comparatively small climbs on my previous tours in Berlin and Brandenburg.

After a breather in the Neue Mühle, we continued on partly

Oggi siamo andati con la guida escursionistica di Berlino, ciao Helga 😉🙋, e nel miglior tempo imperiale nella valle dei nostri antenati.

Abbiamo scelto di entrare tramite la stazione ferroviaria di Hochdahl.

Da lì sono solo pochi passi e sei proprio nella bellissima Neandertal.

Qui mi è tornata in mente

5. Con il bel tempo ☀️☀️☀️ volevamo solo oggi goderci il panorama di Colonia.

Sempre fantastico 🥰, anche se oggi la città era davvero più che piena 🙈

Non importa...alla fine ci siamo presi un bel posticino nel centro storico, riequilibrato il nostro "bilancio idrico" e consumato poche calorie in forma di

6. Oggi abbiamo deciso per un giro piuttosto piccolo proprio "davanti alla porta d'ingresso".

È iniziato al castello di Eulenbroich a Rösrath, su attraverso la foresta 🌲🌳 fino a Lüghausen fino al Kupfersiefer Mühle.

Si prosegue su un pezzo di strada di campagna solitaria in direzione di Gammersbacher M

Piccolo giro pomeridiano lungo il Canale del Mare del Nord. 🌊☀️🐑

8. Le ragazze hanno un piano.. vogliono fare un'escursione 🥾.. sui monti Harz 🌳⛰.. per essere più precisi, una maratona 🥾 sui monti Harz. ;-)😜

Pensavo di chiedermi troppo😏.. in fondo gli altri hanno 50 o 100 km di esperienza o hanno fatto diverse escursioni in montagna a tappe. 🏔 Finora avevo camminato

9. Il Mar Baltico... un bellissimo pezzo di terra 🌍

Arrivati oggi abbiamo dovuto esplorare la zona direttamente con il bel tempo ☀️.

Quindi via alla spiaggia di Bansin ⛱️ metti i piedi 👣 nell'acqua e da una località del Mar Baltico all'altra.

Nei piccoli e graziosi paesini c'era il rinfresco sotto forma

Nonostante il bel tempo 🌞☀️🌞 siamo partiti oggi per esplorare un po' l'isola

👣👣👣

Fortunatamente gran parte del percorso era nel bosco... il che rendeva le temperature più sopportabili, ma ciò non ha fermato il flusso di sudore 🥵

Il percorso si è mostrato ancora e ancora... attraverso un prato

Finalmente sta iniziando... sto iniziando la mia prima escursione a tappe... dovrebbe essere la Heidschnuckenweg🐏. 🥾🙂

In realtà volevo iniziare all'inizio di settembre, ma vari appuntamenti e altre cose avevano la priorità.

Organizzare tour non è comunque il mio forte, non avevo mai programmato un'escursione

12. Ben riposato e fatto una buona colazione, comincio oggi sull'Heidschnuckenweg. La pioggia ha smesso, l'aria è abbastanza umida da strizzarsi. Prendo cibo per la giornata e cammino verso il punto di partenza della fase 1.

Dopo circa 10 minuti il primo effetto wow... mi tuffo in un bellissimo paesaggio

13. Dopo una notte non proprio bella, abbiamo fatto una buona colazione e ci siamo diretti verso Handeloh. Ho camminato tranquillamente lungo sentieri di campi e prati fino a raggiungere Buchholz. C'erano molte cose da fare qui... oggi era giorno di mercato. Per prima cosa siamo andati all'ufficio informazioni

14. Komoot ha scioperato oggi... improvvisamente la parte che era ancora in esecuzione era sparita. Ho provato ad aggiungere il pezzo mancante con la riprogettazione, ma non ha funzionato. Per non perdere altro tempo, ho registrato la seconda parte separatamente. Anche l'importazione del tour pianificato

15. La mia prima destinazione stamattina è stato il supermercato. Ieri avevo lasciato il mio spazzolino all'alloggio.

Poi ci siamo diretti verso Wesel di buon umore. Era abbastanza fresco, il vento soffiava forte intorno alle mie orecchie. Alza il collo e corri più veloce.

L'arrampicata era all'ordine del

16. Oggi è stata una giornata di escursionismo molto rilassata e priva di emozioni ... nessun incidente speciale, semplicemente bellissimo. 🙂

Cominciò a temperature piacevoli con un'umidità molto elevata e subito la grande brughiera si trovò davanti a me. Era tutto un po' più piatto rispetto ai giorni scorsi

Oggi è stata l'ultima tappa della Heidschnuckenweg. Dopo una deliziosa colazione, parto.

Il sole combatteva la nebbia mattutina, le temperature erano già nell'intervallo di due cifre e, ovviamente, un'umidità molto alta.

Dovrebbe essere un altro fantastico tour ... sentieri di boschi e prati straordinariamente

Andiamo ad Amburgo... mastodontica marcia insieme a @Netti @Steffi🌾🌳 @Susann @Tina @√αcqu¡ ®™🌲🦣🌏

Il tempo è misto.. neve, vento, pioggia, nuvole e anche un po' di sole... Hamburg stop.❄️🌬️🌨️☀️

Pelle d'oca in partenza, tifo per l'organizzazione, attesa... tre, due, uno... via 🥾

Gran parte del percorso

Dopo una buona colazione al panificio locale, @Netti @Steffi🌾🌳 @Susann e io ci dirigiamo da Rerik. Sono in programma 36 km, quindi non rimanere troppo a lungo in città, ma segui subito l'Hanseatenweg oltre il porto di legno e la nave di cemento, quindi prosegui attraverso prati e campi.

Ci aspettiamo

Al mattino, poco prima delle sette e mezza

in Rerik ... @Netti @Susann @Steffi🌾🌳 e mi siedo al sole, guardando il mare con una deliziosa colazione prima di partire. 🥾

Per prima cosa camminiamo sopra la costa su morbidi boschi e fondali sabbiosi con una vista mozzafiato della natura.