Meine Lieblingsschlösser

𝓐𝔁𝓮𝓵🚴🇩🇪😃🙋

Raccolta by 𝓐𝔁𝓮𝓵🚴🇩🇪😃🙋

Schloss Neuenstein/Schloss Assumstadt/Schloss Stein a. Kocher/Schloss Bad Rappenau/Deutschordenschloss Kirchhausen/Schloss Lichtenberg/Schloss Liebenstein/Schloss Horneck/Schloss Heidelberg/Jagsthausen, weißes Schloss u. rotes Schloss/Schloss Stocksberg/Schloss Trappensee/Schloss Zwingenberg/Schloss Affaltrach/Schloss Massenbach

1. MTB-Tour*3 Schlösser 🏰 Schloss Neudenau/Schloss Assumstadt/Schloss Domeneck 🚴🏰☀️😉

Il mio itinerario di oggi è andato in direzione di Möckmühl, esattamente a Züttlingen.

Prima al Neckarsulm passando per Bad Friedrichshall Huhndorf fino a Neudenau, lì ho ispezionato il palazzo omonimo 🏰, poi a Züttlingen, lì ho visitato il palazzo 🏰 Assumstadt, il palazzo è un sogno, somiglia un po

2. Salve, ho lasciato Heilbronn oggi in direzione di Neckarsulm, poi per Bad Wimpfen e Neckarmühlbach fino al castello 🏚️ Visita di Guttenberg, poi siamo andati a Gundelsheim al castello 🏰 Horneck, poi mi sono concessa una birra 🍻 e una polpetta con insalata di patate, il viaggio di ritorno passava quindi

4. @Jurgen Ziegele and I took the train to Schwäbisch Hall, from there we rode the e-bikes to Waldenburg and looked at the castle 🏰, then we went on to Neuenstein, where we looked at the beautiful moated castle 🏰, onward we went to Cappel, da lì in tram fino a Heilbronn, e un altro fantastico giorno

5. Come già accennato, noi, Rosi, @Jurgen Ziegele ed io abbiamo fatto un viaggio meraviglioso da Heilbronn a Heidelberg.

Per prima cosa abbiamo preso il tram da Heilbronn a Heidelberg e abbiamo guardato il castello lì 🏰 Heidelberg, è un sogno per i miei occhi, eravamo anche nel bellissimo centro storico

6. Oggi siamo andati a Öhringen con @Jurgen Ziegele e il biglietto da 9 €uro, inizialmente volevamo fare un giro completamente diverso, stavamo già prendendo delle deviazioni verso Schwäbisch Hall, strada facendo ho visto che avevamo ancora 10 km per andare a Jagsthausen , e ho suggerito prima di continuare

7. Oggi da Heilbronn a Neckarsulm, Dahenfeld in direzione Neuenstadt am Kocher, lì ho guardato il castello di Bürg, poi fino a Stein am Kocher, c'è un bel castello con fossato qui nel centro del paese 🏰, ovviamente ho dovuto prendere uno sguardo, ho anche delle foto fatte di nuovo, il viaggio di ritorno

8. Oggi ho guidato un tour di Zabergäu.

Prima a Klingenberg, Nordheim, Nordhausen a Dürrenzimmern, poi via Frauenzimmern a Stockheim, lì volevo vedere il castello 🏰 Stocksberg, ma poi è venuto uno della sicurezza e mi ha indirizzato alla proprietà, poi ho sbuffato in direzione di Güglingen al sobborgo di

9. Ciao ragazzi, come annunciato ieri, ho visitato il castello di Hohenbeilstein a Beilstein oggi, poi sono andato a Oberstenfeld per vedere il castello di Lichtenberg, lì ho incontrato un simpatico motociclista di nome Dominik, abbiamo iniziato a parlare subito e ora ci stiamo seguendo su Komoot, noi eravamo

10. Il mio percorso oggi mi ha portato via Neckarsulm a Bad Wimpfen e Bad Rappenau, a Bad Rappenau ho ammirato il castello con fossato del 16° secolo nel parco del castello 🏰, una bellissima gemma che si erge nel mezzo di Rappenau, ne sono entusiasta, poi via al Salinenpark lì ho fatto anche qualche foto

11. Il mio tour della regione è andato oggi a Kirchhausen al Deutschordenschloss, nel mezzo di Kirchhausen c'è un bellissimo piccolo castello 🏰 che ho visto l'ultima volta circa 45 anni fa, ho fatto foto come sempre, il mio tour è andato anche in direzione di Horkheim, anche dice nella Schlossgasse 11 un

12. Oggi ho fatto un giro in macchina per Heilbronn, ad esempio guardando il castello 🏰 a Trappensee, in realtà sono andato a fare una passeggiata e ho ascoltato la band dal vivo al Bollwerksturm Bye bye...🙋😉👍

13. Con il bel tempo e di buon umore, sono partito oggi per il distretto di Neckar-Odenwald.

Il mio obiettivo principale era guidare fino al castello 🏰 Zwingenberg e per guardarlo ho superato altri castelli e palazzi lungo la strada.

Uno di questi erano le rovine del castello doganale Dauchstein vicino a

14. Oggi ho guidato con il bel tempo 🌞 e di buon umore 😊 ad Affaltrach per vedere il Castello dell'Ordine, questo edificio storico fa parte della Cantina del Castello di Affaltrach dal 1928, ciao ciao. 🙋‍♂️😉

15. Ho raggiunto l'obiettivo di oggi, ho guardato il castello di Massenbach, per favore chiedi sempre se ti è permesso fare foto sulla proprietà, poiché è proprietà privata, ho chiesto gentilmente e mi è stato permesso di entrare.

Breve tour bagnato altrimenti tutto bene, ciao a presto. 🙋‍♂️😉👌

La storia infinita – Transcontinental Race n.9

Ciclismo su strada – Raccolta by Jesko

Tra mare e montagna – le Marche in bici da corsa