Hannover und Umkreis 30km

Sabine

Raccolta by Sabine

1. Mein grünes Großbuchholz - jenseits von Misburger Wald und Eilenriede

2. Il giro inizia dove finisce, su strada asfaltata attraverso il Feldmark (accessibile da Schillerslage). Ho registrato troppo tardi. In realtà sono 6 km.

Prima passa sotto le turbine eoliche lungo la direzione di Schillerslage e poi gira a sinistra. Seguendo il tornante della strada a sinistra, si giunge

Il tour inizia a Jeinsen dietro il ponte Leine.

L'abbiamo fatto un lunedì pomeriggio di luglio, a volte faceva caldo e poi di nuovo ombreggiato e fresco. I cani erano sempre in grado di tornare in acqua dove la gente di solito pesca.

Abbiamo praticamente avuto il giro per noi stessi, quindi il mio consiglio

5. Alcuni degli stagni di ghiaia sono ancora coltivati, si trovano nella zona di Burgdorfer nel Wolfsland.

Non sono più un consiglio da addetti ai lavori, si nuotava molto intorno alle 21:00, ma ci sono abbastanza posti per far entrare i cani in acqua.

I due stagni posteriori sono ancora in uso, come si pu

Il mio giro preferito dichiarato nella foresta di Misburg, principalmente su strade sterrate.

Si prega di ignorare il dislivello, non ho idea di cosa abbia fatto di nuovo komoot 🤷🏻‍♀️.

Il punto di partenza è all'angolo tra Nordfeld e Moosweg.

Sfortunatamente, la registrazione è un po' fuori strada: inizia

The forest is very rich in game and you can sometimes hear the highway very much in winter. But we only met one forest vehicle on the entire lap. Very relaxed with three dogs.

10. Vivo in una zona molto verde della città. Di solito ci scaccia, ma a volte esploriamo il nostro ambiente specifico.

Partiamo da Pinkenburger Strasse, qui puoi parcheggiare anche sotto il ponte della superstrada. Il sentiero si dirige verso est a sinistra della Schnellweg, qui meno ciclisti 😎.

All'altezza

Partiamo dal parcheggio del cimitero. Il nostro percorso segue per un po' il sentiero naturalistico geologico, poi decidiamo di imboccare gli stretti e incantevoli sentieri. Non scaliamo la vetta del Brelinger Berg, ma una o due vette secondarie. Dato che stiamo viaggiando con i lupi, non sorprende che

12. Oggi a colazione abbiamo pensato perché no al Deister. Detto e fatto. Dato che nel pomeriggio volevamo fare una sosta alla farmacia forestale, siamo partiti da qui. Il sentiero inizialmente curva verso ovest sopra Barsinghausen. La segnaletica è stata ridisegnata quasi ovunque. In realtà volevo strade

La mia passeggiata estiva preferita. Si parcheggia accanto alla pista ciclabile alla fine della zona boschiva prima di Engensen, a destra del recinto dei cavalli. Questo è un fantastico recinto a prova di predatore, rispetto mio.

Dapprima si prosegue dritti lungo l'ampia strada forestale parallela alla

Abbiamo parcheggiato su una strada sterrata dietro l'uscita Otze/Ramlingen.

Da qui si sale dapprima su un ampio sentiero lungo il bordo del campo, bisogna cercare il passaggio per la zona della cava.

Fai attenzione, qui si sta lavorando nella parte anteriore, quindi per prima cosa andiamo a metà del lago

La partenza è su un sentiero boschivo sabbioso a sinistra di Schillerslager Strasse in direzione di Engensen. Abbiamo avuto il giro tutto per noi il lunedì di Pentecoste, abbiamo visto solo cavalli, pernici, cervi e una volpe.

Dopo poche centinaia di metri giriamo a sinistra e dopo poco attraversiamo

Il Re bresciano – anello del monte Guglielmo in MTB

Mountain bike – Raccolta by Nicola Amadini

L'isola magica – Camino Natural Cumbres de La Gomera (GR 131)