🇩🇪 Radtouren in Baden

In Karlsruh ist die Residenz,
in Mannheim die Fabrik,
in Rastatt ist die Festung,
und das ist Badens Glück!

1. 🇩🇪 3-Bäche-Tour im Kraichtal

Questo vero e proprio viaggio di andata e ritorno inizia alla stazione ferroviaria di Ubstadt. Dato che è lungo solo circa 40 km, abbiamo deciso di pedalare fino al punto di partenza e, a seconda del tempo, riprendere il treno per il ritorno.

Quindi guidiamo altri 21 km da Stutensee via Bruchsal fino

Questa è la prima volta che elimino accidentalmente un tour. Ma fortunatamente, il mio ciclocomputer di bordo lo ha trasferito a komoot.

Forse avrò di nuovo gli stessi Mi piace adesso.

Il tour in bicicletta è da lunedì di Pasqua. L'abbiamo iniziato con il traghetto Neuburgweier Rhine e per € 2,50 p.p

Un'altra bella giornata che vuole essere usata in modo sensato 😊

Qualche tempo fa ho visto una proposta per le rovine di Barbara a Komoot, che dovrebbe essere nel distretto di Ettlingen. 🤔 Mai sentito. Dalle foto sembrava bellissima e meritava un tour. Così pianificato da Stutensee e ne fece un viaggio

Percorso del tour: Stutensee - Hagsfeld - dm - Mastweide - Güterbahnhof - Oberwald - Hedwigshof - Hedwigsquelle - Ettlingen City - Gatchina Park.

Qualche tempo fa ho visto al "Grombacher" che c'è un labirinto di siepi a Ettlingen. È quello che volevo trovare oggi. La mia pista ciclabile preferita è proprio

6. Per poter fare altri 56 km oggi dopo ieri 💯......

Ma è stato un bel tour rilassato. Cosa possiamo guidare qui lontano dalle strade e in campagna. Davvero fantastico. L'intero percorso sia lungo il Pfinz, sia lungo l'Alb attraverso il Günther-Klotz-Anlage fino a Rappenwörth, sulla diga fino a Neuburgweier

Si girò un po' velocemente. Ora abiti nelle vicinanze e non hai mai visto il Weingartener Moor 🙄. Ma questo è nel passato ora.

8. Il tour di oggi inizia a Vaihingen/Enz, che raggiungiamo in treno. Prima di allora, ovviamente, abbiamo pedalato da casa alla stazione dei treni KA (+ circa 10 km). Per prima cosa esce da Vaihingen sull'Enztalradweg. Presto siamo fuori dai sentieri battuti e passiamo il castello di Kaltenstein. Passato

9. La corsa di oggi è stata una prova di un tour pianificato con Komoot GPS. La destinazione è Bruchsal e Gondelsheim.

Andava in direzione del castello di Stutensee oltre i campi, in direzione di Friedrichstal. Tra Spöck e Staffort abbiamo proseguito sulla pista ciclabile accanto alla strada.

Successivamente

10. Il tour di oggi è andato di nuovo nei polmoni verdi di Karlsruhe. La meta era il Lago Ferma.

Da Büchig oltre i campi di Hagsfelder, lungo il Pfinz, in direzione di Real, oltre la dm a Durlach fino al Mastweiden, tra la AB e lo scalo merci in direzione di Oberwald, dietro la stazione si dirama verso il

Oggi solo un piccolo giro in bicicletta fino a Michaelsberg. Dopo aver messo me e la mia e-bike sull'asfalto mentre eravamo fermi. Non ho idea di come ho fatto 🙈

Giro in bicicletta non programmato.....

Di nuovo in direzione Weingarten, ponte nel bosco. Sallenbusch, Jöhlingen e Bretten.

Da qualche parte lì, sulla via del ritorno via Diedelsheim, la catena salta dalla bici 😒. Abbiamo strumenti con noi, ma "uno" manca. Dopo 15 minuti di tentativo fallito, un uomo

13. Oggi abbiamo fatto il giro all'Osservatorio di Oberöwisheim. Sfortunatamente è diventato 2 parti durante la registrazione. Puoi davvero guardare il tour pianificato e registrarlo allo stesso tempo? Comunque è stato un bel tour. Dato che faceva abbastanza freddo, non siamo tornati indietro attraverso

14. Oggi abbiamo fatto il giro all'Osservatorio di Oberöwisheim. Sfortunatamente è diventato 2 parti durante la registrazione. Puoi davvero guardare il tour pianificato e registrarlo allo stesso tempo? Comunque è stato un bel tour. Dato che faceva abbastanza freddo, non siamo tornati indietro attraverso

Questo piccolo tour è stato creato per curiosità. Lo scout Jens mi ha fornito una base, KA - abbassare Hardtwald in autunno. Ho dovuto provare se era possibile navigare nel tour di qualcun altro e registrarlo io stesso allo stesso tempo.

Così ho pedalato fino al punto di partenza in Gerwigstr./Humboldtstr

16. Amo l'autunno con i suoi colori. Anche oggi il sentiero lungo il Reno è stato una calamita. Tutto era sulle gambe o sulla bici :-)

Volevamo fare questo tour in bicicletta da molto tempo. Adesso era il momento. Sono stupito di quanto sia bello qui e per quanto tempo puoi guidare solo attraverso la foresta senza dover svoltare in una strada trafficata.

Cammino Naturale dei Parchi – parte 1 da Roma a Livata

Escursionismo – Raccolta by BeCycling

Garrotxa, Olot e Cap de Creus – il paradiso del gravel in Spagna

Cicloturismo – Raccolta by Michele Pelacci

100 km attraverso il Parco Nazionale di Table Mountain – l’Ultra Trail di Città del Capo