Eifel

1. Schneewanderung ab Vossenack / Hürtgenwald mit der Familie

2. Progetto di donazione:

Heart Projects (facebook.com/markusSupertramp)

Supporto / sponsor per il mio progetto escursionistico a favore del "Förderverein für krebskranke Kinder Krefeld e.V." cercato.

E' uscito il primo articolo per la stampa:

lokalklick.eu/2021/06/17/sponsoren-fuer-benefit-wandern-gesucht-hilfe-fuer-an-krebs-kranke-kinder

Dopo due tour "davanti alla porta" oggi sono andato all'Eifel. Alla fine il tempo è stato migliore di quello che avevo detto prima, quindi sono salito sul Münstereifelsteig. L'ho visto in gran parte l'anno scorso durante il mio tour "Mahlberg" ad aprile. Se ti piace camminare nella foresta e vuoi goderti

Nessun bambino oggi, che abbiamo usato direttamente per questo tour.

Un giro molto bello, che sicuramente ripeteremo in primavera o in estate.

Tuttavia, il nostro tour non è adatto per la copia. Da un lato perché una volta abbiamo perso un cartello a causa dell'intrattenimento divertente e dall'altro

6. Nonostante le condizioni avverse previste, Steffen ed io siamo fuori oggi, ovviamente con la necessaria distanza l'uno dall'altro, cosa anche meravigliosamente possibile. Tuttavia, il dio della pioggia è stato misericordioso e, a parte un forte acquazzone di grandine, abbiamo avuto un misto di sole e

7. L'escursione di oggi inizia presso la piscina per il tempo libero Monte Mare a Rheinbach e dapprima camminiamo verso sud attraverso il bosco, poi attraverso i prati e lungo il margine del bosco fino a Kurtenberg. Lì proseguiamo in direzione di Eichen, passiamo i graziosi stagni per pesci, attraversiamo

Tour davvero molto bello con il bel tempo. Interazione tra corsi d'acqua (Rur, Perlbach, ecc.) e salite rocciose. Alla fine poi attraverso la bellissima Monschau.

Un'escursione che sicuramente ripeterò.

9. In anticipo:

Se vuoi fare il tour e risparmiarti 1 km di strada federale, puoi parcheggiare direttamente davanti alle grotte di Trass o puoi entrare dal parcheggio escursionistico del castello di Burgbrohl....

Informazioni sul tour:

Oggi tutto era lì per me: chilometri, metri di dislivello, acqua, foreste

10. Bello, piccolo tondo sotto il sole glorioso. Come tutti i "Traumpädchen" adatti a famiglie con bambini piccoli, dato che i km sono gestibili. La traversata al Polcher Bach è sicuramente un momento clou per i più piccoli. Perché quando le temperature sono più calde, qui è sicuramente possibile un breve raffreddamento....

Brevemente per conto mio:

A settembre sto pianificando un progetto di donazione per una buona causa. Se vuoi supportarmi, seguimi qui su komoot o direttamente qui sotto

facebook.com/markusSupertramp

Informazioni sul tour:

Tappa meravigliosamente pianificata da Büchi. Secondo il mio numero di maglia (real-invalidos.com

12. Brevemente per conto mio:

facebook.com/markusSupertramp

Informazioni sul tour:

Questo tour è il mio ritorno dall'escursione a staffetta di oggi. Dato che non volevo

Il tour di oggi dall'inizio "Naturparkzentrum Botrange" è un'altra bellissima unità della bellissima collezione di naturaktiverleben.de

Grandi sentieri nodosi, lungo il Ghaster e il Warche, ci conducono oggi attraverso il Venn, nonché attraverso strette gole e ripidi sentieri, come suggerisce il nome

Nessuna escursione oggi. Perché oggi si è aperta la nostra "stagione della canoa". Da Woffelsbach troverete un meraviglioso ingresso al Rursee. Io e le mie ragazze ci siamo goduti il cambio di sole in canoa....

progetto di donazione

A settembre percorrerò il “Lechweg” (130 km) e sosterrò così un grande

Lungo il percorso circolare di 7,2 km ci sono numerose stazioni di avventura per scoprire natura, cultura, archeologia, geologia e storia. Il sentiero conduce attraverso il paesaggio delle pianure alluvionali della valle dell'Urft e attraverso catene montuose con viste in lontananza. Il tempo di percorrenza

Oggi un bel giro con la famiglia da Roetgen attraverso la NSG Struffelt passando per la Dreilägerbachtalsperre. In una domenica di sole i sentieri (attualmente fangosi) sono molto frequentati. Purtroppo un ponte previsto per il tour non è più disponibile a causa dell'allagamento dell'anno scorso, per

Oggi ancora per molto tempo nel bellissimo Rureifel e sul "Percorso dell'avventura sull'acqua" in giro.

Con il bel tempo, abbiamo sempre percorso il Rur e il (Rur) lago artificiale Obermaubach con piccole e brevi salite. Maggiori informazioni sul tour su: eifel.info/wandern/wanderwege/a-wasserrlebnispfad

Oggi ho fatto un'escursione con il mio amico Schackie nel "Winter Wonderland" nell'Eifel.

Siamo partiti dal parcheggio escursionistico in direzione di Mützenich, la cui origine del nome è stata scoperta più tardi durante questo tour al "Kaiser Karls Bettstatt". Da lì, il percorso autopianificato ha attraversato

19. Il decimo tour per il mio ❤️ progetto a favore di Tafel Willich e.V. ho iniziato oggi accompagnato da Steffen e ci ha portato da Marmagen in giro per Nettersheim. Ho fatto il tour dal fantastico sito:

naturaktiverleben.de

Oltre a molti temporali, un po' di pioggia e anche il sole, oggi ho potuto scoprire

Salento Trail – Ulivi, masserie, faraglioni: pedalando tra i due mari

Cicloturismo – Raccolta by alvento – italian cycling magazine

Celebrando l'arrivo della primavera – in bici dalla Savoia alla Provenza

Cicloturismo – Raccolta by Adélaïde de Valence

La campagna di Cordoba e Jaen – Sierra Morena a piedi (GR 48)