Radtouren im Umland von Chemnitz

1.133Β km

14.860Β m

Radtouren im Umland von Chemnitz

1. Chemnitz Reichenhain zum Stausee Oberrabenstein - Totenstein - Forsthaus GrΓΌna - Hirschgrund - Luthereiche - Reichenhain

53,7Β km
    13,0Β km/h
    1.070Β m
    1.060Β m

È stato un bel tour domenicale con il bel tempo attraverso il parco cittadino di Chemnitz fino al lago artificiale di Oberrabenstein, da lΓ¬ in direzione di Totenstein a GrΓΌna. Se si desidera salvare la deviazione per la capanna del guardaboschi a GrΓΌna, si puΓ² prendere il sentiero principale direttamente…

17,4Β km
    12,6Β km/h
    300Β m
    310Β m

Ho guidato questo piccolo tour con mia nipote (7).

Voleva provare la sua nuova mountain bike (KUbikes 20L MTB).

Abbiamo imbrogliato un po', per i passaggi in salita in questo tour abbiamo un "Follow Me"... ma lei ha guidato tutti i sentieri da sola. I momenti salienti sono stati la discesa ad Altenhain…

Tradotto daβ€’Vedi originale

4. Mia moglie voleva davvero guidare lungo l'Eisenweg .... così abbiamo programmato un tour "Eisenweg lungo il confine settentrionale dei Monti Metalliferi" ... è lì che conduce l'Eisenweg.

Alla diga di Stollberg abbiamo lasciato l'Eisenweg e siamo andati alla fabbrica di mattoni di NiederwΓΌrschnitz.

Bella…

54,1Β km
    16,6Β km/h
    550Β m
    560Β m

Oggi abbiamo percorso di nuovo la pista ciclabile di Chemnitztal, non solo il percorso che giΓ  conoscete, ma anche quello nuovo fino alla fine poco prima di Diethensdorf. Il tempo non era cosΓ¬ bello, quindi c'era meno pubblico. Nel fine settimana a volte non Γ¨ piΓΉ divertente, troppe persone (a volte…

Tradotto daβ€’Vedi originale

6. Bel tour del sabato accogliente con il tempo migliore.

2 gol oggi, stare nella natura e tramezzini di pesce...il meglio.

Partiamo da Chemnitz Reichenhain al punto di svolta dell'autobus, guidiamo attraverso Cervantestrasse fino a Euba e poi a Erdmannsdorf. LΓ¬ poi sulla Zschopautalradweg e Poetenweg fino…

39,5Β km
    15,8Β km/h
    590Β m
    510Β m

Non sapevamo davvero come sarebbe stato il tempo oggi.

Abbiamo sempre voluto andare in bicicletta fino alla diga di Kriebstein e da lì tornare a Chemnitz.

Peccato solo se sei giΓ  la doccia durante il tragitto. PerciΓ² oggi spontaneamente il "mezzo d'oro". Dal TechnoPark con la C14 ad Altmittweida, da l…

Tradotto daβ€’Vedi originale

8. Devi approfittare del bel tempo. Quindi abbiamo portato il modello VMS C15 Chemnitz da Chemnitz Hbf a Hainichen. Qui il tour inizia direttamente alla stazione ferroviaria attraverso la bellissima Striegistal fino a Oederan. Poi attraverso parte della Hetzdorfer Schweiz lungo il Lâßnitz fino all'Auguusburg…

59,5Β km
    20,7Β km/h
    720Β m
    730Β m

Andare in bicicletta oggi con il bel tempo... con un giro che in parte ho ripreso io (Budel), ma pesantemente modificato. Assolutamente adatto ad ogni tipo di ciclista, quasi interamente asfaltato tranne qualche chilometro su sentiero ferrato e qualche tratto di collegamento a volte necessario. Peccato…

Tradotto daβ€’Vedi originale

10. Ciao cara comunitΓ  di biciclette.

Oggi ho avuto un po' piΓΉ di tempo per fare un bel tour. πŸš΄β€β™‚οΈ Anche il tempo Γ¨ stato bello, quindi saliamo in sella e si parte..🌀️

Ho fatto questo tour l'anno scorso, quando Γ¨ stato rilevato da Buddel. komoot.de/tour/364571862ο»Ώ

Ecco il mio adattamento di questo tour davvero…

Tradotto daβ€’Vedi originale

11. Oggi di nuovo (a causa della mancanza di creativitΓ ) un giro dal fondo Komoot .... tour molto bello, ma ancora da migliorare ....

Chiunque abbia registrato o pianificato questo tour... a quanto pare non riusciva a prendere una decisione. In parte su strade molto trafficate (che personalmente non mi piacciono…

Tradotto daβ€’Vedi originale

12. A mezzogiorno era sereno, probabilmente non ci sarΓ  piΓΉ pioggia 🌧 fino a sera. È ora di un giro in bicicletta, Γ¨ da tanto che desidero visitare di nuovo il Geyerscher Teich πŸš£β€β™€. A causa della pioggia di ieri e stasera, mi sono concentrato sulla "bicicletta" e su ampi sentieri forestali (ottima decisione…

13. Piccola gita domenicale con i vicini per un delizioso sandwich di pesce allo sbarramento di Braunsdorder (il nostro consiglio generale da insider). Sempre bella ombra al caldo 🌳🌳 cercando il bosco 🌳🌳 usato. Al traguardo poi la ricompensa sotto forma di un grasso πŸ“πŸŽ‚.

ο»Ώ

ο»Ώrelive.cc/view/vwq1rRwN4Lvο»Ώ

Tradotto daβ€’Vedi originale

14. La convalescenza Γ¨ una delle ultime fasi di un processo di guarigione e termina con la completa restituzione (restauro). πŸ‘

ο»Ώ

Allora era cosΓ¬... per dimostrarlo, oggi ho programmato un tour rilassato, quindi resta sulla strada ed evita i sentieri (per ora). Beh... non l'avevo programmato... ho preso in…

Tradotto daβ€’Vedi originale

15. Oggi ho pedalato sulla pista ciclabile Muldetal....

Con il treno urbano (CB13) πŸš‰ da Chemnitz ad Aue. Ho iniziato il tour lΓ¬. Pioggia leggera 🌦 lassΓΉ sui Monti Metalliferi, ma ci siamo asciugati rapidamente e siamo rimasti lΓ¬. Il bollettino meteorologico di Komoot era corretto.

All'inizio ci sono alcune…

Tradotto daβ€’Vedi originale

16. La parte ovest di Chemnitz, cioΓ¨ la direzione del bacino idrico di Oberwald con un bel giro per tornare a Chemnitz attraverso alcuni villaggi tranquilli, questo era il piano. Con il bel tempo, 20Β°C in ottobre, Γ¨ stato davvero facile guidare. A partire dalla mattina con nuvole pesanti, le cose sono migliorate…

17. Oggi ho completato il mio ultimo tour programmato per il 2023. Fino alla fine dell'anno, se il tempo sarΓ  clemente, ci saranno un po' di freestyle, tour spontanei dal fundus Komoot, e se il tempo sarΓ  bello 🌀🌈 ce ne sarΓ  sicuramente uno "programmato"... beh, questo Γ¨ quello che diceva sempre l'imperatore…

Tradotto daβ€’Vedi originale

18. Dopo una lunga settimana di lavoro, la gioia che il tempo fortunatamente sia cambiato in meglio....

Allora inforchiamo la bici e godiamoci una rilassante pedalata domenicale...lungo Chemnitz e Zschopau....

Al Sachsenburg siamo quasi rimasti bloccati all'affumicatoio del pesce, ma a causa di un evento c…

1.133Β km
    65:56Β h
    14.860Β m

Sulle tracce del lupo – Sierra de la Culebra in MTB

Mountain bike – Raccolta by Alvaro Hernandez

Il Cammino dei sensi – Las Merindades (GR 85)