🥾Herbsturlaub 2020 Grödnertal 🍂

Raccolta by 🥾 sᥲᥒძr᥆ ᥙᥒძ ᥴᥣᥲᥙძіᥲ 🎒

Gemachte Touren in unserem Urlaub

1. 🥾vom Sellajoch zur Steinernen Stadt - Rundtour 🏔

Ho appena completato il nostro primo giro di riscaldamento. Ieri siamo arrivati in Alto Adige per fare una piccola camminata.

Oggi dal Passo Sella si scende in direzione Selva e poi parallelamente nel bosco abbastanza ripidamente verso il Sassolungo. Attraverso la Città di Pietra nella neve ❄️

In realt

2. A causa del tempo, oggi c'è stato un tour vicino all'hotel e non in vetta. Iniziato in hotel in direzione di St Ulrich. Attraverso il centro della città poi su verso la chiesa di St Jakob. Abbiamo camminato lungo la via del dialogo, a tratti in forte pendenza, fino alla chiesa. In cima breve sosta con

Giro super bello sul Raschötzer Hochalm. Siamo saliti con la funicolare e poi ci siamo allontanati a sinistra in direzione della cappella. Dalla cappella poi alta sulla vetta del Rasciesa alla croce. Da lì in piacevole discesa su facili sentieri fino alla Flitzerscharte. Dalla sella poi sempre in direzione

5. Fantastico tour del Monte Petz. Siamo partiti la mattina presto alla seggiovia Spitzbühl al parcheggio P1. Dalla stazione a monte siamo scesi dapprima verso la Saltner Hütte prima che iniziasse la salita vera e propria attraverso il sentiero turistico. I sentieri erano per lo più facili da percorrere

6. Oggi dovrebbe andare dal Passo Gardena attraverso il Cir Joch e la Val de Chedule al Lago di Crespeina e tornare attraverso il Rifugio Puez. Euforicamente ci siamo fatti strada su per i sentieri faticosi e ripidi e siamo andati abbastanza senza complicazioni nella Val de Chedule. Purtroppo la discesa

7. Ultimo appuntamento delle nostre vacanze autunnali in Val Gardena. Dal momento che soggiornare in hotel non era un'opzione, oggi abbiamo iniziato almeno un piccolo giro nelle vicinanze. Abbiamo deciso di andare in Vallunga vicino a Selva. Basta iniziare a camminare fino alla fine della valle e poi sulla