Radweg Burgenstraße

Informazioni su Radweg Burgenstraße
Raccolte personali
Attività recenti
  1. ha pianificato un giro in bici.

Radweg Burgenstraße

1. 29 novembre 2021

This tour is the complete, official Burgenstrasse cycle route. It takes you 860 kilometers from Mannheim to Bayreuth.

A recommended division into 15 stages as well as an alternative route and detailed descriptions can be found in our collection: komoot.de/collection/1108719.

2. ha pianificato un giro in bici.

18 aprile 2024

A , e altre 3 persone piace questo.
    1. Oggi è l'ultima tappa del tuo tour su Castle Road. È il più corto a 35 chilometri e ha solo poche pendenze: l'arrivo perfetto.

Da Kulmbach si pedala verso la Red Main. Sempre vicino al fiume si pedala in piano tra ampi prati e campi colorati. Incontrerai anche villaggi pittoreschi ancora e ancora.

Verso

3. ha pianificato un giro in bici.

A e piace questo.
    1. All'inizio della penultima tappa della Castle Road, vi aspetta una breve salita, che ha tutto. Quindi puoi aspettarti una lunga e veloce discesa con brevi controsalite.

Continua in continui sali e scendi, si pedala principalmente attraverso un paesaggio aperto e quindi dalla bici si possono godere panorami

4. ha pianificato un giro in bici.

A , e piace questo.
    1. Nella 13a tappa si pedala da Sesslach a Heldburg in leggera salita. Qui puoi vedere da lontano la Veste Heldburg in trono sul suo cono vulcanico. Vale la pena visitarlo, perché qui si trova il Museo del castello tedesco e dalla montagna alta 405 metri si ha una splendida vista sulla zona circostante

5. ha pianificato un giro in bici.

18 aprile 2024

1. L'inizio della dodicesima tappa è piacevolmente pianeggiante. Si lascia Bamberg in direzione nord e si pedala attraverso l'alta valle principale fino a Breitengüßbach. Da qui si segue a monte il Baunach, affluente del Meno.

Su splendidi sentieri si pedala attraverso prati lussureggianti e boschi verde

6. ha pianificato un giro in bici.

18 aprile 2024

A , e altre 2 persone piace questo.
    1. Da Waischenfeld, che si trova nella valle Wiesent, si pedala all'inizio verso le colline del Parco Naturale della Svizzera Francone. Con un leggero saliscendi si arriva attraverso prati verdi e boschi ad Aufseß, dove si può fare una prima pausa e vedere il castello di Unteraufseß.

Poi si pedala verso

7. ha pianificato un giro in bici.

18 aprile 2024

1. Anche sul percorso meridionale della decima tappa si segue dapprima il Wiesent fino a poco prima di Pretzfeld. Qui giri a sud. Si pedala attraverso ampi prati e campi in leggera salita. Dopo Oberzaunsbach si raggiunge la Trubachtal attraverso una ripida salita.

Qui il percorso conduce in continua salita

8. ha pianificato un giro in bici.

18 aprile 2024

1. Questa variante della decima tappa vi porta sul percorso nord principalmente lungo il Wiesent. Proprio a Forchheim ti attacchi al fiume e poi ne segui il corso. A volte si pedala direttamente lungo la riva ea volte un po' più lontano attraverso prati verdi.

Dopo Ebermannstadt la valle del Wisent diventa

9. ha pianificato un giro in bici.

18 aprile 2024

A , e altre 3 persone piace questo.
    1. A Norimberga guidi fino all'inizio della nona tappa al Wöhrder See. Si pedala lungo le sue sponde fuori città e poi si segue il Pegnitz fino al bellissimo Lauf an der Pegnitz. Qui puoi fare una prima pausa e visitare il castello e il grazioso centro storico.

Poi inizia una lunga salita che porta alla

10. ha pianificato un giro in bici.

18 aprile 2024

A , e altre 2 persone piace questo.
    1. Nell'ottava tappa si pedala da Stein attraverso la riserva naturale di Hainberg e poi si gira a ovest. Qui si guida lungo il Bibert fino ad Ammerndorf.

D'ora in poi sale leggermente verso nord. Si raggiunge il punto più alto della tappa a Cadolzburg. Qui vale la pena visitare l'omonimo castello, nelle