Fügen-Kaltenbach im Zillertal

Tempo in movimento

Raccolte personali
Attività recenti
  1. ha pianificato un'escursione.

9 febbraio 2023

Mittelstation Spieljoch - Schwembadkreuz

1. 27 luglio 2022

Dalla stazione a valle alla stazione intermedia prendere la Spieljochbahn. La strada forestale inizia dietro la locanda Kohleralmhof e conduce in leggera salita attraverso il bosco. All'inizio seguire la segnaletica "Bergstation Forststraße" fino a quando la Öxltal è segnalata sui cartelli gialli per

2. ha pianificato un'escursione.

13 luglio 2022

1. Dalla stazione ferroviaria di Kaltenbach si esce dalla valle verso la Sparkasse. Svoltare a sinistra in salita. Oltrepassata la Marienkapelle, il sentiero porta in salita fino all'incrocio con il sentiero escursionistico per la cascata. Il sentiero conduce attraverso il bosco fino al primo incrocio

3. ha pianificato un'escursione.

13 luglio 2022

1. Uscite dalla valle dalla stazione ferroviaria di Kaltenbach e seguite la strada in salita a sinistra alla Sparkasse. Dopo la Marienkapelle sul lato destro del ruscello, si sale fino alla fine della strada, dove il sentiero escursionistico (alla cascata di Kaltenbach) porta nel bosco. Si sale moderatamente

4. ha pianificato un'escursione.

13 luglio 2022

1. Dalla stazione ferroviaria di Kaltenbach si esce dalla valle fino alla Sparkasse e si segue la strada in salita a sinistra. Dopo la Marienkapelle sul lato destro del torrente, si sale fino alla fine della strada, dove il sentiero escursionistico conduce poi nel bosco. Non è troppo ripido per raggiungere

5. ha pianificato un'escursione.

13 luglio 2022

1. Uscite dalla valle dalla stazione ferroviaria di Kaltenbach e seguite la strada in salita a sinistra alla Sparkasse. Dopo la Marienkapelle si cammina sul lato destro del ruscello fino alla fine della strada, dove il sentiero escursionistico conduce poi nel bosco. Dapprima moderatamente in salita, poi

6. ha pianificato un'escursione.

A piace questo.
    1. Dalla stazione ferroviaria di Kaltenbach 150 m fino alla passeggiata Ziller. Al ponte pedonale, proseguire dritto e seguire le indicazioni per Ried-Uderns. Escursione lungo il fiume Ziller fino a Uderns fino al ponte Schöffstall. Dopo aver attraversato lo Schöffstallbrücke, svoltare a destra sul sentiero

7. ha pianificato un'escursione.

13 luglio 2022

1. Dal centro di Ried (chiesa) proseguire in direzione di Kaltenbach fino al ponte Riedbach. Prima del ponte Riedbach, svoltare a destra sul sentiero escursionistico attraverso il bosco - il sentiero conduce lungo la Via Crucis fino alla cappella Riedberg. Da lì, seguire il sentiero escursionistico fino

8. ha pianificato un'escursione.

13 luglio 2022

9. ha pianificato un'escursione.

13 luglio 2022

1. Dal centro di Ried (chiesa) si esce dalla valle in direzione di Uderns. Alla fontana dopo l'Hotel Almhof Lackner, girare a sinistra verso il margine del bosco. Oltrepassate le ultime case, il sentiero escursionistico porta ora su una strada forestale - dopo un breve tratto su strada forestale si tiene

10. ha pianificato un'escursione.

13 luglio 2022

1. Dal centro di Ried (chiesa) si esce dalla valle in direzione di Uderns. Alla fontana dopo l'Hotel Almhof Lackner, girare a sinistra verso il margine del bosco. Dopo le ultime case, il sentiero escursionistico conduce ora su un sentiero nel bosco fino al maso Stiegler. Da lì, torna a Ried attraverso la