Moezel

Marion🇳🇱🍀🌻

Raccolta by Marion🇳🇱🍀🌻

1. 🇩🇪Bullay

Dopo aver camminato tra i vigneti stamattina presto, abbiamo preso la bicicletta per Bullay. Quando ieri abbiamo pedalato oltre Sankt Aldegund, oggi volevamo dare un'occhiata al villaggio. Che villaggio carino e accogliente. Piccolo è bello. Dopo aver mangiato la nostra mela abbiamo pedalato verso Bullay

Oggi finalmente in bici. Ma sì, il nostro padrone di casa ha 2 biciclette per noi, ma ovviamente nessuna e-bike. Non è poi così male in sé, ma fa molto caldo🥵 Abbiamo iniziato a Eller e poi abbiamo pedalato fino a Senhein. Lì puoi pedalare sul ponte e attraverso l'altro lato della Mosella fino a Neef

Oggi è una giornata culturale. Prendi il treno per Treviri per vedere tutto lì e ovviamente fare shopping 😂 mentre sei lì. Dalla stazione abbiamo fatto una passeggiata attraverso Porte Nigra fino alla Cattedrale di San Pietro. Una chiesa bella ma molto turistica con molti elementi belli. Poi alle Terme

Oggi un'altra sfida. Il ponte sospeso di Geierlay. Un ponte sospeso lungo 360 metri sopra la valle.In realtà non vogliamo andare in macchina durante le vacanze, ma per questo scopo abbiamo comunque preso la macchina. Ne è valsa decisamente la pena. Abbiamo dovuto parcheggiare l'auto a quasi 3 km dal

Sentivamo che i nostri corpi meritavano un po' di riposo dopo aver percorso la via ferrata ieri. In barca, ci sono volute 2 ore, fino a Cochem. Abbiamo fatto un giro lì intorno e poi siamo andati al castello di Reichburg. Salire di nuovo e i muscoli si sentivano bene. Ma ne è valsa decisamente la pena

Ma non solo così 😀 Siamo partiti stamattina presto fino al punto di partenza della tappa Calmont Klettersteig Eller Bremm. Avevamo optato per la tangenziale di Todenangst, ma era un po' troppo ambiziosa, quindi torniamo al punto di partenza. Lì abbiamo optato per la tappa a Bremm. Molto belli ma a volte

Una settimana nella Mosella con Hennie. Hennie è stata in questa città diverse volte. Insieme al marito, quando era ancora in vita, e poi ai figli e ai nipoti. Ora ricorda con me e goditi la bellissima estate indiana. Il viaggio è andato bene con i necessari lavori di costruzione e gli ingorghi, ma oggigiorno