Elbtalaue

Wanderuli 🥾🎒⛺🚲

Raccolta by Wanderuli 🥾🎒⛺🚲

1. Leise rieselt der Schnee...🪈 Besuch in meiner Heimat

La mattina presto la mia macchina sfrecciava attraverso il paesaggio invernale verso casa mia.

Avevo un appuntamento con la città di Bleckede e mia madre aspettava con ansia la mia visita alla casa di cura.

Il mio cuore si è alzato alle stelle quando sono stato accolto a casa con un sole meraviglioso.

Ho

Il 1989 è molto tempo fa. Poco dopo la riunificazione, con mia madre feci coraggiosamente un viaggio alla scoperta del Vierwald vicino a Boizenburg. Eravamo curiosi, anche se avevamo una visione chiara dell'Elba e del Vierwald perché abitavamo dall'altra parte, nel distretto di Lüneburg, ma solo le guardie

Basta camminare fino all'Elba... Non ha funzionato, il gregge di pecore mi ha incuriosito così tanto che ho fatto il giro del lago Habekost. Tante pecorelle piccole e grandi 🐑 e tanti uccellini sul lago, sui prati e nell'aria.

Velocemente al tramonto sull'Elba vicino a Bleckede... lascia penzolare la tua anima e divertiti 🙋

Un fine settimana nel mio paese d'origine: Elba, Bleckede, Lauenburg, Boizenburg, traghetto e tanta infanzia e passato.

Le foto di mio padre mi hanno spinto a riscoprire i luoghi fotografati. È stato davvero eccitante e ci sono stati incontri piacevoli e informativi.

Ringrazio in particolare i cari residenti

"Il lavoro prima del piacere."

Ecco com'era ieri.

Dopo aver lottato contro le tante ghiande e foglie a casa dei miei genitori nella mia vecchia casa, ho deciso di andare a Garze (Bleckede) per un parcheggio per il piacere di campagna.

Il divertimento la sera potrebbe iniziare: passeggiata sulla diga dell

Felici a tutto tondo: sole, pecore, Elba con spiaggia dell'Elba, cicogne, cervi, la mia bici... ☘️

@Isifamily 💮 Fiore di cuculo, violette corno, tarassaco, margherite... Tanti fiori per un grande bouquet da prato😁

Piccolo giro in bicicletta attraverso il Marschwettern: Alla ricerca di un pezzo di "terra natale", mi sono intrufolato attraverso il Marschwettern sulla bicicletta di mia madre. (Non c'era abbastanza aria nelle gomme e la pompa dell'aria non funzionava davvero. Oppure, semplicemente non avevo abbastanza

Heimat❤️ Elbe ..... starting point is at the old Garlstorf church, which is open in summer. It goes past rural farms. In summer the storks clatter on the thatched roofs. We continue on a small road in the direction of the Elbdeich. Many birds can be seen in the fields. Deer are also on the move. The

12. Trappole per pesci, perforatrici di anguille, reti... a tutti questi bellissimi e antichi reperti della casa dei miei genitori è stata data una nuova possibilità oggi.

I reperti per il Museo della pesca di Hohnstorf sono accolti con gioia.

Lì è mostrato molto chiaramente come lavoravano i pescatori nell

L'Elba-Katemin-Weg è un sentiero escursionistico con due facce: da un lato c'è l'ombroso bosco di latifoglie e conifere e poi il cappello da sole è necessario per l'infinita distesa dell'Elbtalaue. Il sentiero è molto ben segnalato. 👍

Ho modificato la mia escursione perché volevo davvero andare al Cafe

Godersi il sole della sera 🌄 L'ho potuto sperimentare con tutti i miei sensi. Si sentivano molti richiami di uccelli. sentire la sabbia. per vedere le navi. Tramonto riuscito 🌄😄

In realtà, volevamo sederci di nuovo comodamente sull'Elba e goderci l'acqua, le navi e altro ancora. Le nuvole si sono fatte più scure e ha iniziato a piovere. In breve: poi solo un piccolo giro ad anello con la visita alla Chiesa di Radegast, la cittadina di Bleckede da vedere con il suo porto, il

Oggi abbiamo accettato l'invito di ElwtalBagalut/ @𝖁𝖆𝖉𝖉𝖊𝖗 𝕺𝖍𝖑𝖗𝖔𝖌𝖌𝖊 ad accompagnarlo in un'escursione attraverso la sua terra natale. Prima di iniziare l'escursione lungo la diga del Sude a Preten, abbiamo preso il traghetto per attraversare l'Elba a Neu Darchau.

Prima di partire, @Wanderuli

17. Avevo letto un tour salvato e rapporti sui sentieri escursionistici europei a lunga percorrenza. Invece di andare sempre a sinistra di Bleckede, sono andato a destra.

Ed ecco! Tata🎉, è stato bellissimo.

Il sentiero è segnalato con la croce bianca e conduce attraverso un bellissimo bosco di latifoglie

Un'estate di avventure nelle Prealpi Svizzere

Raccolta by Emma Pooley

Avila indomita – il giro di Gredos in MTB

Mountain bike – Raccolta by Alvaro Hernandez

L'Itinerario Cistercense spagnolo in gravel – tre monasteri e sterrato a volontà