Unsere Adventschallenge 2023 🐶🎅🏼

Reini

Raccolta by Reini

Erst am 01.12.2023 abends habe ich die Anregung zu dieser Challenge zufällig entdeckt und war schnell begeistert. Danke vor allem an Alfhilde und Sebastian👌Es geht um 300 km in dieser Zeit. Das sind im (nicht erlaubten!) Durchschnitt immerhin 12,5 km und das jeden Tag. Die Challenge hat es also "in sich".Für mich habe ich die Challenge um das Paddeln erweitert, da ich mitten in der Mecklenburger Kleinseenplatte lebe und hoffe, dass einiges Eis noch vor dem Heiligen Abend von den Seen wieder verschwinden wird.Wie gehts?
Ein Adventskalender hat für jeden Tag vom 01. bis 24. Dezember ein Türchen. Jeden Tag eine Tour wandern, laufen oder paddeln, um mit einer Tour ein solches Türchen zu öffnen, wobei die absolvierte Strecke in km der Zahl auf dem jeweiligen Türchen entsprechen muss.
Mit jeder Tour kann man nur ein Türchen am entsprechenden Kalendertag öffnen, auch wenn die km Zahl größer ist als auf dem jeweiligen Türchen. Die Türchen müssen nicht in aufsteigender Reihenfolge geöffnet werden.Und nun ... viel Spaß 🐶🎅🏼

1. 1. Türchen Adbventschallenge - Frohe Weihnachten für alle und ein Minimammut für Konto🐶

È finito.

Davvero una bella cosa, questa sfida dell'Avvento o meglio sfida. Visto, imparato, sperimentato molto... anche su noi stessi.

E ora passiamo... ai figli e ai nipoti... dopotutto nonno Reini era a Himmelpfort con Babbo Natale. E anche il conto lo ha visto.

Un grande ringraziamento a tutti i sostenitori

2. OKW tranne che per un albero caduto o simili.

E ora domani, 24 dicembre 2023, resta solo una porta da aprire. Per conto mio e io quello con il “1” 👍🐶😅🤣

4. Oggi si doveva aprire la 19a porta, con un bel giro che combinasse pagaiata ed escursione, riprendendo la macchina e poi il vento era troppo forte (non volevo remare da solo attraverso il Grande Labussee, anche se aveva vento da dietro, ma può causare onde davvero grandi), ci sono anche molti imprevisti

5. Solo stasera ho letto della sfida dell'Avvento e poi ne ho scoperto subito di più. Grazie a @Alfhilde e @Sebastian per l'aiuto.

Si tratta di fare escursioni o correre (o remare??🤣 (sarebbe la variante Wesenberg)) il numero di km ogni giorno dal 1 al 24 dicembre, che è uno dei giorni dal 1 al 24 dicembre

6. Nonostante la pioggia, la 5a porta si è aperta insieme 👍🐶😀

7. Oggi abbiamo fatto uno dei nostri “giri di casa”, abbiamo controllato il ghiaccio nel lago Little Labus e abbiamo salutato gli alpaca.

Un giro carino e più tranquillo.

8. Testo e altre immagini a seguire👌🏼😃

Sono tornati a Wesenberg, dopo un bel sabato e domenica a Lausitz e nella Spreewald.

I canoisti di Cottbus, ottimi amici da molti decenni, ci hanno invitato alla festa di compleanno e così siamo andati. La festa si è svolta nella darsena del club di canoa, situata

9. Seguendo il consiglio di @Alfhilde, prima il report Tourchen e poi Couch.

Oggi siamo usciti dal lavoro molto tardi e poi abbiamo pensato ai giorni che restano fino al 24, quando faremo lunghi tour nell'ambito dell'Advent Challenge, e abbiamo cercato di conciliare la nostra "vita non-Advent Challenge

10. In realtà volevo remare fino al fantasma, che vive tra le betulle circa 800 m prima del ponte stradale sull'Havel vicino a Klein Quassow, e salutarlo.

Tuttavia tra i ponti stradali e ferroviari sull'Havelberge c'era ancora ghiaccio, quindi sono tornato indietro. Forse ce l'avrei fatta, ma forse no ed

11. Oggi è stata una giornata così. Quasi tutto è andato in tilt e poco prima di mezzogiorno abbiamo anche cercato l'indirizzo IP del gateway standard su un router nel nostro ufficio di Hennigsdorf... e finora non l'abbiamo trovato né trovato l'errore.

In realtà volevamo fare un'escursione un po' più lontano

12. In realtà volevamo solo fare una breve passeggiata insieme, quindi Reini ha sbagliato scarpe. Poi vestito per l'escursione, volevo andare da solo.

Ma poi lungo il percorso è diventato sempre più bello e rilassato, una bella passeggiata... anche se non avevo proprio le scarpe giuste.

Ma non lamentarti

13. Oggi la mia collega Anne è venuta a lavorare con me all'HO di Wesenberg.

Poi l'ho accompagnata a Fürstenberg(Havel fino alla stazione, lei abita a Oranienburg. Anne poi è tornata a casa in treno e io ho aperto la porta 12, senza conto, perché lui aveva già percorso quattro chilometri con me la mattina

14. @Alfhilde ha impostato la regola, segnala il giorno esatto nella Sfida dell'Avvento...

e sono tornata a casa dall'escursione (dopo una giornata di lavoro già lunga e stressante), ho preso il conto e ho percorso con lui i due km che ancora mancavano ai 5 km di oggi, poi cena, brevemente sul divano... e

15. ancora una volta un giro molto bello e rilassato e sotto i 15 km, con un account🐶

Ha corso davvero bene e ha anche stabilito il ritmo. Dopo un po' ha trovato il suo passo e ho sempre l'impressione che funzioni completamente a risparmio energetico o minimizzato, sempre in modo uniforme... davvero fantastico

16. Davvero un bel tour👌 e ho scoperto che puoi fare escursioni anche di giorno e vedere di più🤣👌

A Lychen ci sono sette laghi. Oggi ho camminato davanti a dieci laghi che si trovano direttamente sul sentiero o nella zona da esso racchiusa.

Ancora tante foto, giustamente, perché il gruppo semplicemente

17. Oggi sono davvero distrutto. dopo il giro. La giornata lavorativa è stata piuttosto caotica, solo mezz'ora è andata come previsto e poi...🙄🙄🙄

In ogni caso ho scelto un percorso con molto asfalto perché non mi fidavo molto del tempo, non potevo nemmeno valutare come fossero i sentieri nel bosco e davvero

18. Non è stata la mia macchina ad essere andata dall'oculista, sono stata io stamattina. Avevo delle gocce negli occhi in modo che il dottore potesse vedere il contenuto del mio stomaco attraverso gli occhi... quindi non potevo guidare a causa delle gocce. Non me l'aspettavo.

Con la revisione TÜV è andato

19. Account🐶 ed io siamo stati ieri questo fine settimana a Cottbus in visita ad amici e oggi nello Spreewald a Lübbenau e dintorni.

E anche la sfida dell'Avvento era con noi, quindi abbiamo fatto un giro in entrambi i giorni, porta 7 sabato e porta 18 domenica.

Konto e io abbiamo un accordo per stare all

20. In realtà volevo remare poco più di soli 9 km come parte dell'Advent Challenge. Prima ci fu l'inverno e il ghiaccio sui laghi, sui fiumi e sui canali. Quando il ghiaccio si fu sciolto, piovve intensamente con forti venti.

Quindi avevo programmato due tour per la porta 19, ogni volta prima in auto e in

21. Il tour si è svolto ininterrottamente, ma Komoot ha interrotto la registrazione del percorso proprio all'estremità orientale della penisola e per fortuna me ne sono accorto subito. Tuttavia, non c'era modo di continuare a registrare il tour perché Komoot stava già salvando. Quindi ho aspettato e ho subito

Winter Himalaya: My road to Everest Base Camp at 5364 meters

Mountain bike – Raccolta by Omar Di Felice

Tra due mari da Portonovo a Orbetello – Italia Coast2Coast

Escursionismo – Raccolta by Bryan Da Silva

Trekking in Norvegia nel cuore del Parco Nazionale di Rondane

Escursionismo – Raccolta by Nuria

Strade militari d’alta quota – itinerari gravel sulla strada dell’Assietta