Die schöne Vorderpfalz

Natalie

Raccolta by Natalie

1. 🚶‍♀️🚶🏻🦮 Mit Oli und Lotta zur Wiege der Demokratie

Oggi ero fuori con il mio amico @Oliver e l'adorabile Lotta. Dato che Oli non è mai stato al castello di Hambach, oggi siamo andati lassù. Era meravigliosamente bello sotto il sole e anche Lotta si è divertita. Le sarebbe piaciuto dare il cinque ad ogni albero (poi avrebbe ricevuto un dolcetto 😂). Il

2. Finalmente era giunto il momento, un tour di quattro persone attraverso i mandorleti nella terra natale di Schlofwander. È stato fantastico. Finalmente ho conosciuto Simone. Da quando si è unita a noi poco dopo, ci è letteralmente corsa dietro e ci siamo incontrati al Mandelmeile a Edenkoben. Abbiamo

4. In viaggio con la famiglia a Freinsheim. Il tempo era incantevole per passeggiare tra i vigneti. Anche il tour delle mura della città è stato meraviglioso. In realtà, volevamo fare uno spuntino con qualcosa lì. Ma siccome tutto era ovviamente chiuso o dopo l'ora di pranzo, siamo andati a mangiare a Kallstadt

5. Oggi Selina, Cera ed io siamo stati in giro nel bellissimo bosco del Vorderpfalz. Ho costruito molti bei panorami nel nostro tour. Ha già iniziato a piovigginare al castello di Hambach. Ma non siamo fatti di zucchero e dopo il pasto sull'Hohe Loog eravamo di nuovo asciutti. A proposito, un grande complimento

6. Dopo mezza eternità... oggi mi sono fermato spontaneamente da Schlofwandler dopo il lavoro. Per fortuna ha avuto il tempo di fare una piccola passeggiata con me.

Grazie, ne avevo tanto bisogno oggi 🤗. È stato bello con te 😀🙋🏼‍♀️.

7. Oggi sono stato tormentato. Con Sabine percorro sempre i tanti metri di dislivello. Ma nonostante l'altitudine e la pioggia, era così bello... Giusto in tempo per la sosta al Dernbacher Haus, è uscito il sole. Un tour al top in compagnia ancora una volta molto divertente.

8. Cara Anna. Grazie mille, spero che anche tu abbia passato delle belle vacanze. Qualche settimana fa le scale erano ancora spoglie 😀. Cosa fa un po' di sole e di tepore 💐

9. Dopo che il mio tour dei fiori di mandorlo con le ragazze è in qualche modo scomparso, ecco un secondo tentativo.

@🇺🇦Schlofwandler🕊️ @Simone 🏂⛷🚵🏻🥾 @Hackebeil🪓 @Andrea @Annemarie Ohmer @IngeC Grazie mille per la bella giornata con te 😀🙋🏼‍♀️

10. Dopo che oggi ho avuto un appuntamento con altre tre grandi donne per fare escursioni con i fiori di mandorlo, ma volevo assolutamente fotografare in anticipo i bellissimi fiori di pasque, oggi dovevo sentirmi e non bastava nemmeno seguire il grembo di Rita. Ma l'ho trovata ed è stato meraviglioso. Bellissimi

11. Oggi ho sceso i tanti gradini del Limburg invece di salire sempre. Ad essere onesti, non è meno faticoso. Preferisco salirci a piedi 😅.

Altrimenti oggi era un bel girotondo con tanta ombra 😌

12. Oggi è stato meraviglioso Patrick. Il sole splendeva tra gli alberi, bellissimo 🥰

13. The Brunnenweg in Esthal has been on my list for a long time and finally ran in a super illustrious group today. Sleepwalker invited me to do the rounds with her and her friends.

I had so much fun, today I got Palatinate for advanced learners. And the whole thing partly in the form of singing, that was

14. Since I've never been to Wolfsburg after almost 16 years in the Palatinate and today the weather was fantastic, I took advantage of the moment. It was a dream, the rock path to the mountain rock was really really nice to walk on. The castle offers great views of the valley towards Kaiserslautern and

15. Dopo un mese finalmente di nuovo davanti alla porta. Mi mancava davvero.

In all honesty, I thought there was no prospect of today. I only saw my hand on the Wildsaukopf. But then it only got better. I could only catch the sun behind the fog, but the sky cleared up and the tour was really nice. The paths are often narrow and really great to walk. Much of the descent was through

17. Oggi volevo andare di nuovo nella foresta prima delle vacanze perché il tempo era bello. Un tour di Angelika è servito da modello. Ho deviato un paio di volte, alla fine ho percorso l'ultimo tratto lungo la strada, non ci ho fatto caso e ho sbagliato strada 🙈.

Ho incontrato una coppia di anziani molto

18. Today three girls were out and about in the beautiful Dürkheim forest. We started from the hiking car park in Weilach steeply up the mountain to the Gayersbrunnen. It was only in the follow-up to the tour that I noticed that I had already been to the pretty fountain, but in the deep snow last winter

19. Oggi sono finalmente di nuovo in giro con i miei due residenti preferiti del Palatinato @🇺🇦Schlofwandler🕊️ e @BH 3000. Rilassarsi tra i vigneti con una pausa spritz nella cantina romana. Poi siamo tornati alla cantina, dove i Dubbeglasbrieder hanno suonato. È stato fantastico, ci è voluto solo un

20. Oggi ho fatto il giro che mi è piaciuto tanto ieri da Angelika. Ho ancora attaccato la torre della testa d'angolo. Ho evitato i tratti molto ripidi e difficili da percorrere. Il giro è stato fantastico, quasi solo sentieri stretti e la brughiera è in fiore. Grazie per aver mostrato Angelika 😀🙋🏼‍♀️

21. Oggi ero di nuovo fuori con @🇺🇦Schlofwandler🕊️ e @BH 3000. Dato che durante la salita faceva un po' caldo, abbiamo preso uno spritz in cima. Poi raccontare storie è diventato ancora più facile fino alla cena al rifugio Deidesheimer Hütte.

Grazie per la tua compagnia. Mi sono divertito molto anche oggi con te 😀🙋🏼‍♀️

Una parte segreta di Trentino – Dalle Dolomiti al Lago di Garda

Cicloturismo – Raccolta by alvento – italian cycling magazine

Camminate e avventure alpinistiche – tour epici in Val di Sole

Escursionismo – Raccolta by Val di Sole

Da Chambéry ad Annecy – la Traversata dei Bauges

Escursionismo – Raccolta by Totosupertramp (Thomas Boury)