Andere Schwarzwaldwanderungen

Natalie

Raccolta by Natalie

Die Feentouren, Bad Urach und Blaubeuren ist nicht nicht wirklich im Schwarzwald, aber sie passen geographisch in die Richtung. Ansonsten bin ich ja wirklich gerne im Schwarzwald. Jede Ecke dort hat etwas für sich und ich lieb so ziemlich alles.

1. 🚶🏼‍♀️Das Wasserwegle im Eyachtal, 💦 von oben und unten

Oggi era semplicemente bagnato ovunque. La giacca antipioggia era in macchina perché il radar della pioggia prevedeva pioggia solo dalle 14:00. Ho pensato di nuovo attentamente. Ma non faceva così freddo, quindi i sedili riscaldati dell'auto mi hanno riscaldato mentre tornavo a casa.

A proposito, l'Eyachtal

2. Mia madre e io prendemmo insieme il treno per salire sulla montagna estiva. Eravamo in cima al sentiero tra gli alberi, ma non ce n'era abbastanza per il Wildline. Ma non importa, è stata una bella giornata tra mamma e figlia. Dato che avevo ancora bisogno di una piccola sfida, sono corso giù dalla montagna

4. I sentieri che portano alla stalla dei buoi sono fantastici e oggi erano deserti. Un tour davvero bello per testare nuovamente l'altitudine. Ha funzionato bene.

E la Foresta Nera sull'Hornisgrinde era super gustosa 😍

La Foresta Nera oggi non mi è sembrata troppo mistica. Ero molto tormentato dai sentieri forestali, che erano troppo larghi per i miei gusti e che erano anche inondati di luce nei tratti di foresta. Faceva troppo caldo per camminare oggi. Tuttavia, ci sono state alcune belle impressioni, ad esempio le

6. Oggi ho fatto un bel giro con la madre. L'ho tormentata un po' su ghiaia grossolana e un sentiero inesistente, ma per il resto le piaceva. Ora avrebbe percorso da sola il sentiero lungo il margine della foresta. Quello era l'obiettivo 😀👍🏼

7. Oggi sono uscito con Lotta e Oli. Mi hanno parlato molto della Grünhütte e non sono rimasto deluso. E no, non ho mangiato tutte e tre le portate. Ma gli gnocchi e la meringa al ribes rosso erano miei, ed era ultra delizioso. Anche l'escursione attraverso l'alta brughiera e la vista dalla torre erano

8. Sfidando la pioggia, abbiamo trovato la finestra perfetta per questo bellissimo percorso casalingo. La Gola di Ravenna è davvero impressionante. Per diversi chilometri abbiamo sempre seguito l'acqua su molte scale. È stato fantastico. Anche i numerosi mulini e seghe erano belli da vedere.

Dopo aver continuato

9. Fermati brevemente nella bellissima Friburgo sulla strada per la Foresta Nera. I ricordi d'infanzia prendono vita. Per fortuna ci siamo seduti all'asciutto al bar sotto l'ombrellone durante il diluvio.

Era stato pianificato diversamente. Sulla strada da Karlsruhe a Wildberg volevamo fare un piccolo tour della Foresta Nera. Il figlio era davvero in cascate. Non appena siamo scesi dall'auto, ha iniziato a diluviare. Dopo 2 minuti più che bagnato. Così ho pensato, almeno da mamma, di andare in giro per

11. Dopo la colazione della festa della mamma, un altro mini tour, la prima metà con mia sorella e mia madre, la seconda metà solo con il figlio, perché la madre non poteva percorrerlo. Una gemma magica a soli 10 minuti da mia mamma. Ma impegnativa con 6 attraversamenti di torrente e alcuni passaggi di arrampicata. Era un sogno 😍

12. All'inizio ho pensato che il tempo non avrebbe retto, e in realtà ha piovuto. Ma siamo stati fortunati e siamo andati alla Torre della fortuna sotto la pioggia e si è fermata. Quindi saliamo sulla torre, 300 gradini e scendiamo di nuovo con la volpe volante. Quella era la versione rilassata. Oggi non

13. Un mini giro attraverso i bellissimi fiori di croco con la madre ristretta. Dato che stavamo già camminando a Nagold, è stato piuttosto breve. Ma shh lo era.

14. @Gerhard M assolutamente 😀. Mi piace sempre stare nella Foresta Nera.

Oggi ho capito di nuovo perché amo stare nella Foresta Nera. La foresta oscura, l'odore, il muschio, l'atmosfera, era meraviglioso.

16. Certo, la seconda metà del round è stata più bella della prima. Il percorso lungo il torrente è stato davvero fantastico. Alla fine, i sentieri erano stretti e radicati, proprio come piace a me.

Alla torre ho perso il coraggio. Dopo il secondo livello mi è bastato 🙈. Ma la vista della foresta autunnale

17. Oggi, Stephi ed io avevamo programmato una giornata divertente insieme per salutarci. Abbiamo preso il treno per il Sommerberg, lì per il sentiero tra gli alberi e per la torre. La wildline è stata probabilmente la sfida più grande. Sono già un gatto spaventoso... Ma oggi ero molto orgoglioso di mia