Pfalz

Ömchen & Öpchen 🍀

Raccolta by Ömchen & Öpchen 🍀

1. 🪨 Dahner Felsenpfad 🪨 🤩

Ciao 🙋 Ömchen ancora oggi con shanti 🤩 Grazie shanti per l'invito, è stato molto bello essere di nuovo in viaggio con te 👍 e così siamo andati in macchina o shanti 🤭 al Dahner Felsenpfad ☺️ con così tanti già visti le rocce 🪨 ed esperti loro vivono oggi 👍 Ancora e ancora c'erano strutture meravigliose

2. Ciao 🙋‍♂️🐻🙋🦁Oggi Hugo ha potuto provare il suo nuovo zaino 🎒 😁Siamo andati a Hauenstein e da lì su sentieri meravigliosi fino a Wilgartswiesen 🥾dove abbiamo prenotato due notti all'Hotel Ristorante Matz Brunnenhof 😁Con il treno è andato tutto benissimo e così via Siamo andati al Mondfels con

4. Huhu 🙋‍♂️🙋Oggi abbiamo preso il treno 🚃 per Hinterweidental per fare un giro adatto ai trasporti pubblici. 😍la nostra prima destinazione, la "Tavola del Diavolo", è già stata vista e vissuta dal vivo oggi da molte persone 👍proseguiamo verso la "Cucina del Diavolo" e la "Fucina del Diavolo" 😊 abbiamo

5. Ciao 🙋‍♂️🙋Dopo una deliziosa colazione 🍳 siamo andati a fare una breve passeggiata alla grotta di roccia 🫣 e alle rovine del castello di Falkenburg 🏰 ora siamo tornati ad Altbach e ci godiamo le nostre scoperte 😁 ci siamo sentiti molto a nostro agio nel nostro hotel, purtroppo ci sono nessuna possibilit

6. Ciao 🙋🦁🙋‍♀️Oggi sono andato 🙋 ad Annweiler am Trifels con @Annett, grazie mille Annett per la tua compagnia e per questa bellissima giornata 😘quindi siamo andati prima al castello di Trifels 🏰 Quando siamo arrivati in cima abbiamo scoperto che il castello era attivo Lunedì è chiuso 😔 beh non eravamo

7. Huhu 🙋🙋‍♀️Annett voleva andare alle rovine del castello di Falkenstein 😊 e così oggi dopo colazione 🍳 il suo desiderio è stato esaudito 🤩 quindi prima di tornare a casa, siamo andati alle rovine del castello 🏰nuff 😊 dal basso sembra semplicemente fantastico 👍dopo l'ispezione abbiamo continuato

8. Ciao 🙋‍♂️🙋oggi abbiamo trascorso una giornata meravigliosa con @Tine Ti 😍poiché domenica siamo riusciti a trovare una stanza a Wilgartswiesen con breve preavviso, stamattina siamo partiti con Tine. Tine, grazie mille per averci portato con te e soprattutto per questa bella giornata 😍abbiamo deciso

9. Ciao 🙋‍♂️🙋🙋🏻‍♀️dopo una colazione condivisa 🍳 con @Tine Ti siamo andati a Dahn per fare un'escursione insieme 🥾prima siamo andati allo Jungfernsprung 🪨il sentiero conduceva lungo le rocce e presto abbiamo raggiunto la piattaforma panoramica 👀di nuovo indietro , abbiamo attraversato il parco termale

10. Huhu 🙋‍♂️🐻🙋🦁 Dato che nel pomeriggio erano previste vento 💨 e pioggia 🌧, abbiamo lasciato l'hotel 🏨 intorno alle 9 del mattino 😄 In realtà non volevo fare questo tour perché il sentiero "Rumpelstiltskin Pädel" non era consigliato presumibilmente non esiste più 🙈ma @Wander-Hirsch l'ha appena

11. Ciao 🙋‍♂️🙋@Christine/ Pfalzrakete 🚀🍀🍀🍀 ti ha invitato al tour a Oberotterbach 😍Christine, grazie mille 🙏 per questo fantastico tour 🤩 hai fatto un ottimo lavoro 👍👍👍 ed eravamo un gruppo davvero fantastico ☺️

Partendo dallo Schützenhaus abbiamo percorso il Waldgeisterweg, dove ci aspettavano