Ostseeurlaub 2023

Robert P.

Raccolta by Robert P.

1. Einrollrunde 🌧️🌧️ über Scharbeutz nach Sierksdorf 🎡🏊🏼‍♂️

Grazie @Jürgen Hild e @Markus E.

Dovrebbe migliorare verso la fine della settimana ☀️. Ma noi siamo preparati 😉

Oggi il tempo era finalmente stabile e quindi il nostro tour programmato da Kesdorf è andato a Berlino attraverso strade tranquille e buone. In realtà volevamo fare shopping lì. Tuttavia, probabilmente siamo finiti in una Berlino diversa 🤪

Abbiamo proseguito verso Timmendorfer Strand dove ci siamo rinfrescati

4. Ok, c'erano più di cinque laghi (Eutiner-/ Keller-/ Diek-/ Behler-/ Edeberg-/ Vierer-/ Plöner-/ Suhrersee) che abbiamo superato 😅. Ma cinque di questi laghi sono navigabili con barche da escursione.

C'erano molte sezioni fantastiche. Era costantemente su e giù.

Ci è piaciuto molto il ristorante Seeblick

5. Un altro veloce giro di potenza la sera senza il mio caro @Ina. Era una merda 😊

6. Sulla via del ritorno siamo stati sorpresi due volte dalla pioggia battente. Fortunatamente, valeva la pena lasciare l'abbigliamento da pioggia. Oh, l'altitudine non è corretta, era solo la metà. Non capisco perché il Wahoo l'abbia tracciato in quel modo. Il percorso è adatto ai discendenti.

9. I Probstei Korntage con le loro grandi figure di paglia sono tradizionali e conosciuti a livello nazionale.

Quest'anno sono coinvolte 18 parrocchie (senza contare Laboe) della prepositura.

Abbiamo esplorato tutte le figure 😀... c'erano di nuovo grandi oggetti, ma guarda le foto o guida te stesso se sei

10. Mi sono goduto il ☀️ tempo oggi e ho combinato il tour in bicicletta con il bagno nel Mar Baltico.

Alla chiesa di Poppenbühl abbiamo iniziato il nostro giro verso Sankt Peter e Ording. È andato "Op de Deik" oltre innumerevoli pecore, mucche e cavalli. Un punto culminante è stato il faro di Westerhever e le innumerevoli saline. Siamo quindi tornati indietro attraverso l'interno del paese oltre il campo

12. L'ultimo giorno al Mare del Nord siamo andati all'Hamburger Hallig. Schee lo era e il tour è fantastico per il ciclismo. C'è cibo, bevande e servizi igienici sull'Hallig. Tutti troveranno qualcosa qui a prezzi normali. Ora torniamo nel Mar Baltico dove passeremo il resto dei giorni di vacanza ☀️☀️.

Giornata al mare oggi con il tempo più bello ☀️☀️.