Fahrradfahren im Landkreis Bernkastel-Wittlich

Thomas

Raccolta by Thomas

Diese Collection beinhaltet unsere schönsten Fahrradtouren im Landkreis Cochem-Zell (de.wikipedia.org/wiki/Landkreis_Bernkastel-Wittlich).
Alle Touren haben wir selbst absolviert und sind mit den öffentlichen Verkehrsmitteln oder dem Auto (Parkplatz) erreichbar. Es ist für die meisten Touren eine gute Kondition obligatorisch, ansonsten verlangen unsere Touren nach keinen besonderen Fertigkeiten.

1. 160. 🇩🇪 Minheim - Wintrich - Mülheim an der Mosel - Andel - Graach an der Mosel - Zeltingen-Rachtig - Erden - Lösnich - Wolf - Kröv - Ürzig - Wehlen - Bernkastel-Kues - Lieser - Kesten - Minheim

Il tour di oggi ci porterà lungo la Mosella fino a poco prima di Traben-Trarbach. Guidiamo a sinistra e il sentiero si stacca abbastanza ripido subito dopo lo sbarramento Wintrich. Ci troviamo in mezzo ai vigneti e si va sempre avanti sopra la Mosella con panorami fantastici. Ad un certo punto si torna

2. Dopo che ieri ci siamo concessi più il vino che la passeggiata, oggi siamo partiti in bici. Prima a destra della Mosella fino a Schweich, dove ci godiamo una breve pausa con un buon bicchiere di vino e una fetta di torta di cipolle. Durante la pianificazione del ritorno dall'altra parte della Mosella

4. La giornata di oggi inizia un po' fresca e nuvolosa. Quindi pantaloni lunghi e giacca... Risaliamo la Mosella fino a Kröv, dove ci uniamo al nostro Tour 160 (komoot.de/tour/503025204?ref=aso).

Può essere un bicchiere di Kröver Naked Ass, poi un po' più a monte della Mosella e poi tornare indietro sull

5. Oggi era previsto solo un gruppo piccolo e rilassato. E così abbiamo percorso sentieri familiari fino al mercatino delle pulci di Traben-Trarbach. Questa volta pedaliamo in senso orario e per incorporare almeno una piccola innovazione, giriamo a Briedel e saliamo tra i vigneti. Bene, questa sezione non