๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡ธ Mallorca

529ย m
    3,4ย km/h
    0ย m

Giร  che ci siamo, dai una rapida occhiata al negozio. Un enorme complesso con un centro tennis, hotel, stadio di calcio, ristorante, negozio, ecc. Non siamo andati al museo, ma abbiamo comprato dei souvenir per i tifosi

2,01ย km
    3,5ย km/h
    30ย m

Una sosta fotografica che merita una deviazione.

1,31ย km
    2,6ย km/h
    30ย m

Sicuramente guardalo se ne hai l'opportunitร . Un bellissimo porto.

2,92ย km
    4,6ย km/h
    20ย m

Molto impressionante con un breve concerto di musica classica dal vivo. Assolutamente da vedere. I biglietti online costano meno alle 16 invece che alle 17.50, ma vanno esauriti in pochi giorni. Siamo stati fortunati e abbiamo potuto acquistare i nostri biglietti presso la biglietteria senza problemiโ€ฆ

1,35ย km
    3,1ย km/h
    10ย m

Non c'era niente da fare verso l'ora di pranzo quando eravamo qui. Ci sono alcuni bar aperti proprio sulla piazza vicino alla chiesa.

Tradotto daโ€ขVedi originale

7. Il Santuario di Santa Magdalena si trova tra la pianura di Es Pla e la catena montuosa Tramuntana. Vale la pena visitarlo per la spettacolare vista a 360 gradi. In cima c'รจ un piccolo ristorante, ma รจ aperto solo nei fine settimana o in occasioni speciali.

2,98ย km
    2,0ย km/h
    30ย m

C'รจ un mercato a Sineu ogni mercoledรฌ. Non solo i commercianti per turisti (articoli di marca contraffatti, ecc.), ma anche il mercato degli animali, sebbene sia giร  diventato piccolo.

8,59ย km
    2,7ย km/h
    370ย m
    360ย m

Un percorso facile da percorrere ma che offre molti paesaggi. All'inizio attraverso un uliveto con alberi secolari e ๐Ÿ‘ e poi attraverso sentieri e scale in pietra fino ai ruderi e al monastero. Per oggi era prevista pioggia, fortunatamente ha piovigginato solo brevemente, ma sulla vetta sono passateโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

10. Oggi abbiamo percorso una bellissima strada costiera a ovest verso Banyalbufar per arrivare alla Torre del Verger del 1579. Da lรฌ si ha una splendida vista della costa. Poi un breve giro a Port Andratx, dove nel porto ci sono molte barche da pesca.

5,03ย km
    2,9ย km/h
    40ย m
    30ย m

C'erano 3 navi da crociera nel porto, quindi la cittร  era sovraffollata. Non รจ stato divertente stare in mezzo alla folla, ho anche preso l'influenza estiva, probabilmente a causa dell'aria condizionata. Quindi siamo tornati presto.

Tradotto daโ€ขVedi originale

12. Purtroppo la strada del Cap รจ aperta dalle 10:00 alle 22:00 fino al 30 settembre. chiuso al traffico automobilistico a causa dei numerosi turisti. Siamo arrivati al Mirador des Colomer poco prima delle 10, sperando di non ricevere una penalitร . Non ci era chiaro esattamente dove iniziasse questo divietoโ€ฆ

13. Ha piovuto al mattino, quindi abbiamo pensato che non potevamo partire per il viaggio e volevamo andare da qualche altra parte. Ma รจ arrivato il sole e abbiamo riprogrammato il percorso originale. L'unico inconveniente era che non avevamo con noi i costumi da bagno.

Da Soller abbiamo preso il vecchioโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

14. 2. Tentativo di raggiungere la torre di guardia dall'altro lato: andato di nuovo.

La zona รจ bellissima, si possono percorrere innumerevoli sentieri nella pineta - purtroppo tutti senza segnaletica. Almeno ora ho visto la torre da lontano. C'era un temporale e ho dovuto voltarmi.

2,00ย km
    2,1ย km/h
    40ย m
    20ย m

Sant Elm รจ una baia molto bella con una piccola spiaggia, ristoranti chic e negozi.

L'isola al largo di Sa Dragonera ricorda un drago addormentato.

Tradotto daโ€ขVedi originale

16. Nessuno ha bisogno di seguirlo. Il sistema di navigazione ci ha giร  portato in macchina su una strada forestale molto avventurosa. Errore numero 1: seguire questa strada.

Non c'erano segni visibili da nessuna parte, quindi ci siamo voltati e voltati prontamente. Ma ho visto per la prima volta cani daโ€ฆ

2,98ย km
    3,3ย km/h
    20ย m

Al ritorno da Palma abbiamo fatto una deviazione a Ballermann ๐Ÿ™ˆ๐Ÿฅณ. 1x su e giรน - grazie, visto abbastanza