Stadtradeln 13.08. - 02.09.2023

Raccolta by JuppMatze

Alle Touren vom Stadtradeln 13.08. - 02.09.2023

1. Auftakt zum Stadtradeln 2023 zum Lippefahrradthon

Giro d'inizio per il ciclismo cittadino 2023 a Werl per il 12° Lippetaler Fahrradton. Un bellissimo percorso condito di prelibatezze epicuree ad ogni tappa.

Oggi ho appena ricominciato a pedalare e ho guardato percorsi conosciuti e sconosciuti. Il campo delle cicogne era particolarmente bello. Se riesci a credere al numero di cicogne, questa è una zona molto fertile😉

Girato un grande round oggi senza foto nella foschia di Soest. In realtà hai una vista eccellente ma il tempo non ha collaborato. Ma il 🌪️vento era così favorevole che ho rapidamente aggiunto il mio giro standard al 🚴‍♂️percorso😄 pianificato

Anche oggi un tour senza foto, pedalando davanti a te e guardando la zona - semplicemente bellissima 😉

Nel frattempo, abbiamo sgranocchiato un 🍦 nell'oasi di ghiaccio e ci siamo goduti le "patate fritte di zio Jürgen" nel mulino di Luig con un fresco 🚴‍♂️🍻. Ecco come può continuare l'estate 👍

Avevamo sete... così sellammo i cavalli e andammo alla birreria Bergmann a Dortmund. Via attraverso il Ruhrtalradweg, ritorno lungo l'Emscher per la maggior parte, ovviamente toccato il Phönixsee e provato a ricaricare la batteria nel Pfefferkorn... non è un buon servizio per i ciclisti... purtroppo

Il nome del tour era programma: il famoso giro si è girato e si è diretto verso i nostri luoghi di riposo regolari "Tante Malchen" e il "Saloon" in un clima beatamente caldo. C'erano molti ciclisti sulla strada, sicuramente a causa della campagna ciclistica cittadina in corso nella zona. Comunque sia

In preparazione ai nostri prossimi tour BSG ho dato un'occhiata alla zona di Bönen e in direzione di Hamm. Spesso attraversava sentieri stretti, Pättkes e percorsi. Ho scoperto qualche curva nuova e ho messo qualche metro in più sul bordo alto per il ciclismo cittadino😉

Ci sono sere dell'anno in cui non vedi l'ora di andare in bicicletta, anche le donne, ovviamente... non voglio discriminare nessuno e dopo poco tempo mentre guidi per campi e sentieri succede che gli elefanti sono davanti di e negli occhi pop-up. So cosa diranno molti adesso: 😆 avresti dovuto mettere

Bel tempo - bel ciclismo - tutto bene 😉 così abbiamo preparato velocemente le nostre bisacce e raccolto chilometri e miele dal nostro fidato apicoltore. Normalmente abbiamo spesso percorso molti dei sentieri di questo percorso nella direzione opposta, quindi oggi è stato annunciato un cambio di prospettiva

Cielo nuvoloso-la 🌨️pioggia del mattino era già passata- Quindi sali sulla bici 🚴‍♀️🚴‍♂️ e accumula qualche chilometro per pedalare in città. Prima siamo andati in direzione di Unna e poi al traverso verso Bönen. Allineare la bussola su Radbod e poi un po' lungo il canale. Alla fine siamo tornati

14. Oggi siamo partiti al mattino perché le previsioni meteo non promettevano nulla di buono. Gli alberi da frutto sono stati gentili con noi, la pioggia 🌨️ ci ha sorpreso poco prima del nostro arrivo a casa, ma le 🚲 biciclette erano comunque un po' impolverate.

Oggi partiamo verso Beckum con un tempo apparentemente soleggiato. Dopo pochi chilometri l'acqua fresca ci investì dall'alto. Tuttavia, siamo riusciti a superare facilmente la coltre di nuvole scure sotto gli alberi. Il percorso conduceva attraverso Sönnern, Wambeln, Süd- e Norddinker verso Uentrop

Una passeggiata tra campi e campi lungo numerosi sentieri agricoli che attraversano i campi locali. Alla fine abbiamo fotografato la fattoria dell'apicoltura a Hilbeck, ci siamo passati davanti innumerevoli volte e abbiamo sempre pensato: dobbiamo ancora farlo.

Dopo la pioggia 🌦️ abbiamo fatto velocemente un altro giro serale. Lungo il percorso siamo andati verso Unna e poi sul Sesekeradweg fino a Kamen, indietro un po' via terra e di nuovo lungo il percorso 🚲. Il tempo ha collaborato bene, ma la pioggia è arrivata dal sentiero e dalle pozzanghere - quindi

Come ultimo giro del giro ciclistico cittadino, oggi ripartiamo sul Werseradweg. Molte parti erano le stesse del tour alla Laguna Blu. Come sempre, c'erano alcuni nuovi angoli da scoprire, come ad esempio: B. la miniera di Ahlen. Bel tour con buoni sentieri, un delizioso 🥘 pasto nel saloon e un gelato