Dänemark 🇩🇰 Norwegen 🇳🇴 Schweden 🇸🇪

GaBy🚴‍♀️ 🥾🛩️

Raccolta by GaBy🚴‍♀️ 🥾🛩️

1. Erste Eindrücke aus dem Land der Trolle und Fjorde 🇳🇴

Grazie mille a tutti per i gentili e gli auguri ☘️ 🙏

Ora siamo atterrati appena sopra Stavanger 🇳🇴 e abbiamo trovato un campo WoMo molto carino 🏕️. Si trova in un porto turistico proprio sull'acqua?

Per circa 300 NOK + - , ovvero circa 26 €, ottieni la maggior parte compresi i servizi igienici, l'elettricità e il WiFi.... Ma è come ovunque... Se non

Siamo tornati alla partenza questa mattina alle 6:30 🕰 per prendere il traghetto ⛴ per Bergen 🏞️. Grazie al transponder ordinato a casa per la fatturazione del pedaggio e dei traghetti, tutto è filato liscio 🎉🎊👍.

Dato che non c'è la possibilità di parcheggiare il tuo WoMo per qualche ora a Bergen

I primi 1000 km sono fatti 💪

Arrivato a Hirtshals 🇩🇰 poco dopo mezzogiorno di oggi dopo altri 400 km.

Se ti piace il campeggio nella natura 🏕️, sei nel posto giusto. Raramente abbiamo visto un parcheggio così bello 🧐 😍. Gli appezzamenti sono in gran parte separati l'uno dall'altro da alberi e cespugli

Siamo sulla E16 da stamattina 🕙 diretti a Oslo e ne abbiamo fatto circa un terzo 💪

Ho aggiunto le foto 📷 1-3 e non hanno nulla a che fare con il piccolo tour. La foto 1 è la valle vichinga a Gudvangen e la foto 2 sono le cascate di Skjervefossen. Se continuiamo a fermarci ovunque ci sia qualcosa da

7. Buongiorno a tutti ☕

Come vedete, siamo già di nuovo in viaggio 🛣️ nel secondo tratto verso Oslo 🇳🇴.

Abbiamo superato il tunnel più lungo del mondo 🗺, il tunnel Låėrdal, con una lunghezza di 25 km. Komoot non correva lì... Le foto 📷 12-15 sono state aggiunte successivamente e quindi non nell'ordine

8. Huhu 🥰 carissimi

La nostra "vita nomade" è iniziata.... finalmente da ieri siamo in viaggio 🛣️ e abbiamo raggiunto la prima meta, lo Schleswig.

Quasi quattro settimane di WoMo ci aspettano e sono molto emozionato

Venerdì il primo traghetto ⛴ va in Norvegia 🇳🇴

Oggi abbiamo dato un'occhiata al nostro WoMo 🏕️ presso MP Reisemobile Gießen / Marburg, che presto sarà la nostra casa 🏡 per qualche settimana...

L'attesa sta salendo 🤩🤩🤩...

Oggi dopo una giornata di permanenza ⏸ a Hirtshals 🇩🇰 siamo arrivati con successo in Norvegia 🇳🇴 💪.

La spedizione ⛴️ era nuova per noi, quindi ho lasciato che Komoot se ne occupasse. Abbiamo fatto tante nuove esperienze e, soprattutto, siamo stati aiutati affinché la prossima volta la tensione non

I primi 🐦 🐦 sono partiti presto e sono arrivati a Oslo 🇳🇴 💪

Per prima cosa abbiamo visitato l'Holmenkollen. La collina era nella nostra lista dei desideri.

Al momento abbiamo il tempo più bello a 26° 🌡 ☀️ 😎. Ciò che ci rende felici è un disastro per la gente del posto. Non piove da settimane 🌦️ e sta annaffiando ovunque

Visto che domani ci dirigiamo verso la Svezia 🇸🇪, volevamo portare con noi almeno un po' di "Oslo" e abbiamo deciso per il porto ⚓.

Per pochi soldi 🤑 puoi usare i mezzi pubblici 🚌 qui e così abbiamo preso l'autobus 🚍 per la città 🏙️ presto prima che il caldo 🏜 🥵 rallentasse il nostro spirito

Siamo arrivati sani e salvi nel 👑 Regno di Svezia 🇸🇪 questo pomeriggio 🕛 💪, ma abbiamo dovuto cambiare i nostri piani per Göteborg 🙄

A causa di un concerto di Bruce Springsteen 🎶 🎸 🎹 tutto in città 🏙 è al completo e isolato su una vasta area. Probabilmente non vedremo l'arcipelago di Göteborg

14. Abbiamo lasciato di nuovo il paradiso 🏝 e abbiamo deciso di non andare in città a causa delle difficoltà intorno a Göteborg. Siamo in viaggio per Copenaghen 🇩🇰.

Prima di andarci domani, andremo a Malmö e attraverseremo il ponte Øresund 🌉. Attendiamo con particolare impazienza questo ulteriore highlight

È stata davvero un'esperienza 🎉🎊

Siamo arrivati sani e salvi a Copenaghen 🇩🇰 e siamo stati di nuovo fortunati 🥠 in termini di parcheggio. Anche i prezzi sono moderati rispetto alla Norvegia 🇳🇴 🖼. Il tempo 🌡 ☀️ fa il resto... Cielo azzurro e ☀ pieno all'inizio dei 20°

Ci scusiamo per la qualit

Le foto 📷 parlano la loro lingua

17. Abbiamo acquistato il City Ticket 24 h 🎫 per l'equivalente di circa 10€ a persona e che ci porterà all inclusive attraverso Copenhagen 🇩🇰 domani prima di continuare venerdì.

L'intero sistema di traffico qui in Scandinavia è progettato per 🚴 e 🚶... Sarebbe impensabile in Germania... L'autista qui

18. Copenhagen 🇩🇰 si dimostra una città molto moderna 🏙

La metropolitana 🚇 è l'unica 🇩🇰 della Danimarca. Approvato nel 2008, opera su quattro linee e funziona in modo completamente automatico e senza conducente

Oggi è prevalentemente nuvoloso 🌥️ come puoi vedere, ma era l'ideale per un viaggio in citt

Ultimo tiro 🏕️ prima del

Base domestica 🏡.

Qui passeremo gli ultimi giorni in pace.