Touren um Neustadt und Umgebung

©️onwayBiker〽️🚴🏽‍♂️🥾

Raccolta by ©️onwayBiker〽️🚴🏽‍♂️🥾

1. "1000 Teiche March"2024➡️25km🥾🥾🌳🌲🌞😎😍

Quindi oggi era il sabato di Pasqua🐰🪺🐰 ed è iniziato l'evento escursionistico🥾🌳🥾🌲 nella zona di Plothner Teich🏁

È la prima “Marcia dei 1000 stagni” del campeggio Hausteich.

Il percorso di 50 km è iniziato alle 7:30. Abbiamo percorso 🥾🥾🌳🌲 25 km e abbiamo iniziato come primo gruppo escursionistico

2. Ohhhh, c'era un bel tempo oggi🌥🌤🌥🌡😎...questo tempo mi fa formicolare le mani e le gambe. Tutto quello che devi fare è uscire nella natura e farlo con una bicicletta😍🚵🏼‍♂️⛰️🌳🌲⛰️.

MTB Tour🚵🏼‍♂️ dovrebbe avere anche un effetto allenante😍↗️⛰️↘️⛰️↗️⛰️↘️

Il Trofeo Slate Mountain di Pentecoste

4. Kerstin ha dei “giorni liberi”... devi approfittarne😂😍🤣. Così la sera ho deciso spontaneamente e il giorno dopo è stato "Fuori nella natura per la magia della primavera al Leuchtenburg"🐞🪻🌷🌼🌺🪴🌹🏵🪷🪻🐞

➡️La partenza è stata nel bellissimo Leubengrund vicino a Kahla al Linzhotel👍🏻🌲🌳

➡️Il Leubengrund

5. Ieri la voglia era già altissima di fare un giro in bici 🚵🏼‍♂️🌲⛰️🌲 nella natura e allo stesso tempo allenarsi 🚴🏻‍♂️💪🏻🦵🏼👍🏻🤩. Riposati e ben riposati, partivamo la mattina dopo il turno di notte. 🚵🏼‍♂️🌲🌳⛰️🌲🌳

Per prima cosa siamo saliti dall'Orlatal nell'Oberland fino a Köthnitz. Qui ho

6. Allora, questo è stato il giro di prova di Kerstin con la sua nuova bici Cross Lite "Bottecchia"🚴🏼‍♂️☀️🌳🌲⛰️🌲🌳🚵🏼‍♂️😍.

Ovviamente ero lì per supportarti🚵🏼‍♂️🚴🏼‍♂️🌳🌲⛰️☀️☀️👍🏻💪🏻.

Conclusione durante e alla fine del tour: bici assolutamente fantastica🚲, sono totalmente elettrizzato

7. Dopo il giardinaggio🪓🧹✂️ 🌼🐞🪲🐌☘️ieri, la bellissima escursione a Strößwitz per pranzo era proprio la cosa giusta😍🤣💪🏻🥾🥾.

Questa settimana è stato il compleanno della nonna e ha invitato 😄🍽🍻🥂🥘🍗🍨.

L'auto 🚗 è rimasta a casa.

➡️Da Neustadt via Börthen a Sachsenburg e poi fino alla Hohe Stra

8. Beh, è stato un bel giro di prova con la bici🌲🌳🚵🏻‍♂️🌲🌳 per l'evento escursionistico del 30 marzo 2024 per la “Marcia dei 1000 stagni” nella zona di Plothner Teich 🦢🦆🦉🐦🐸🦅🐦‍⬛🪿 🐦‍ 🔥

Sì, la distanza percorribile è di 25 km. Molto interessante, vario e interessante. Gli appassionati di escursionismo

9. Il tempo era migliore rispetto al fine settimana... quindi fai qualcosa in qualche modo... camminando o andando in bicicletta🤔🤪...ho deciso per la bici 🚵🏼‍♂️ e c'era il sole🌞🌞🚵🏼‍♂️

nel bosco e nei campi🌲🌳⛰️🌲🌳🌞🌞🤪 sopra Neustadt

➡️Scherzo mondiale

➡️Schmieritz

➡️🌳🌲⛰️🌲🌳🌞🚵🏼‍♂️

➡️Ponti in

10. Oggi avevo una voglia matta di bici🚴🏽‍♂️ e ho fatto un giro di allenamento nel Weiraer Oberland.

@Haibiker 🚵 🧭 🥾 e @Handrick 🚴+🥾 mi hanno brindato al Weiraer Oberland

Quando sono arrivato nell'Oberland ho dato un'altra occhiata agli ex locali della VEB SZM. Ho lavorato personalmente (come tecnico

11. Sono rimasto in casa e a letto per 3 giorni con un brutto virus 🤮🥵💩 🙊🙉🙈.

Gli ultimi giorni sono stati così belli per un'escursione o un giro in bicicletta e non ho potuto godermi il 🌞🌞, che peccato🤭🫣

Oggi, lunedì, mi sentivo meglio e il 🌞🌞🌞 rideva ancora. Mi sono detto che una breve escursione

12. Ciao cara famiglia Komoot🤗😂...noi di Orlatal ti auguriamo un nuovo anno Komoot felice e sempre sportivo

🍀2️⃣0️⃣2️⃣4️⃣🍀.

Il mio padrone è dovuto andare in servizio ed è quello che mi sono detto ieri..."Se il tempo è bello, faremo il 1🎉 tour in MTB 🚴🏽‍♂️ nel nuovo anno 2️⃣0️⃣2️⃣4️⃣🍾🥂🍀

Ohhhh è stato

13. Dopo la bella cena di Natale 🍗🥘🍗 a Moßbach non ci restava che spostarci e uscire all'aria aperta.

Il tempo era abbastanza buono e non pioveva... c'era ancora un temporale🌫🌬🌬☁️

L'aria fresca 🤪 e l'esercizio fisico 🚶🏻‍♂️🚶🏻‍♀️ sono stati molto piacevoli.

Adesso i dolcetti sono di nuovo perfetti

14. Dopo il buon pasto con la mia dolce metà e la nonna, ho pensato tra me...Il sole🌞 sorride...vestitevi caldi 🌡e via si parte ➡️per il tour invernale in bici🚴🏽‍♂️.

Visto che ieri avevo pulito bene la bici, mi sono detto... ma non nel bosco e nei sentieri fangosi😄🤪🤔... e ha funzionato.

L'aria fresca

15. Ohhhh no...sta nevicando anche quello. Davvero come quando eravamo bambini. Dopo aver “spalato la neve” intorno alla casa, abbiamo indossato abiti caldi da escursionismo e siamo partiti

"Paese delle meraviglie invernali"

❄️🌨☃️💫🌟🌳🌲🏔🥾

Sfortunatamente il mio tesoro non ha potuto venire con noi ed

16. Dopo una buona colazione 🥝🍌🍇🥚🥐🥖🥐☕️🫖🍵 con Nonna e Nonno, siamo usciti nel bosco... e non ci crederete... si vede il 🌞🌞🌞... troppo bello nel bosco quando il 🌞 ride...e Melina correva proprio bene👍🏻💪🏻🥾🥾🌳🌲⛰️🌳🌲♥️♥️😂

17. Dopo il riposino pomeridiano di Melina😴💤 siamo andati a fare una piccola passeggiata attraverso il bellissimo bosco autunnale🌳🌲🍂🍃🍁🌳🌲👍🏻.

Soprattutto per il “Kleene🐭”

esplorare nella foresta è così bello e interessante.

Le domande non finiscono mai... che bello nella foresta, dice Melina

18. Il resto del lavoro svolto in giardino la mattina 🏡🍁🍃🍂🍁...pranzo con la padrona di turno oggi...Il tempo era perfetto, quindi siamo andati spontaneamente a fare un giro in bicicletta 🚴🏽‍♂️🌲🌳⛰️🌲 🌳nella terra dei "1000 stagni"

💪🏻👍🏻🤗🌤😍

Beh forse è stato l'ultimo tour in bici della stagione

19. Dopo il lavoro notturno 🚘🗞📰🕛🌛 e la colazione al mattino e dopo aver dormito di nuovo per 2 ore 😴, avevo voglia di fare un piccolo giro in bicicletta 🚴🏽‍♂️ attraverso la bellissima foresta e nel mio posto tranquillo preferito sul sentiero naturalistico a la Torre Bismarck

20. Domenica a giro🚴🏽‍♂️ dopo un buon pranzo e purtroppo senza padrona

(era in servizio) attraverso la bellissima foresta fino a Stanau e Breitenhain fino a Neustadt.

Ho salutato di nuovo la nostra torre Bismarck e prima della "corsa" ho fatto una pausa sul sentiero naturalistico e ho bevuto una birra

21. Sempre nel tardo pomeriggio un breve allenamento nel bosco nel punto preferito del percorso naturalistico presso la Torre Bismarck...🚴🏽‍♂️🤩💪🏻👍🏻🌳🌲⛰️🌳🌲😀

Domani andiamo all'evento Burgen Bike & Run al "3 equals" vicino a Wandersleben...🏰⛰️🏰⛰️🏰🚴🏽‍♂️🚴🏽‍♂️🌞😎🌞