🌺Madeira Wanderungen🌺

!🥾Wandern & Co. 🥾!

Raccolta by !🥾Wandern & Co. 🥾!

1. 🌺1. Urlaubstag Madeira 26.02.2023-Caniço und Umgebung🌺

Oggi abbiamo esplorato Caniço e l'area circostante nel nostro primo giorno di vacanza a Madeira. È davvero fantastico quello che puoi vedere qui. Non puoi menzionare tutto nel testo. Dai un'occhiata alle foto e al video per te 😊🌺

2. Siamo finiti qui oggi a causa di un mix di percorsi. Ed è stato un pasticcio di cui non ci siamo pentiti. La funivia oggi non era aperta, ma abbiamo deciso di fare la discesa e la salita. È una discesa ripida dove bisognava essere davvero sicuri. Quando siamo arrivati, avevamo tutto per noi. Lontano

4. Abbiamo deciso spontaneamente di fare questa seconda escursione in un giorno. Erano circa le 15:00 e il tempo era ancora perfetto, e siccome sapevamo che al mattino era sempre sovraffollato, abbiamo deciso di fare questo tour. In effetti, era meglio parcheggiare a quest'ora, visto che molti stavano gi

5. Oggi volevamo prendere la gondola dal porto di Funchal fino a Monte. Purtroppo oggi c'erano lavori di manutenzione e quindi nessun giro in gondola. Senza ulteriori indugi abbiamo deciso di correre. Sono "solo" circa 3 km😂sì, ma non sapevamo che ci fossero pendenze fino al 30% in questi chilometri. Ma

Oggi, con il tempo migliore, abbiamo iniziato questo meraviglioso tour. Qui c'era davvero tutto ciò che Madeira ha da offrire. Un fantastico sentiero costiero, splendide viste sul mare e bellissimi sentieri attraverso la foresta. Davvero un ottimo mix di tutti, ci è piaciuto molto 😊 puoi anche far fronte

7. Oggi avevamo scelto Seixal come meta. Siamo arrivati intorno alle 10:30 e avevamo ancora molto spazio nel parcheggio. Consigliamo a tutti di esserci così, perché quando abbiamo finito con il giro, c'erano molti bagnanti e i parcheggi erano pieni 😉 Poi abbiamo fatto un bel giro nel paese. Con molte soste

8. Oggi siamo stati in giro a Nonnental. Komoot ci ha portato lungo la vecchia strada. Lo fai davvero a tuo rischio e pericolo perché, come alcune vecchie strade di Madeira, sono chiuse alle auto a causa del rischio di caduta massi. E abbiamo visto molte rocce grandi e piccole sulla strada in questo tour

9. Oggi abbiamo fatto un'escursione davvero fantastica ad Achadas the Cruz. Il tempo era ancora molto umido all'inizio del giro 🌧 abbiamo percorso la prima parte del percorso lungo il Levada Moinho. Molto molliccio ma comunque ottimo. Poi è andato in gondola. Ovviamente non l'abbiamo usato perché c'è anche

10. Nell'ultima parte del nostro tour siamo andati a Porto da Cruz. Abbiamo fatto un bel giro di scoperta lì. È stato anche meraviglioso e il tempo ha fatto il resto. 😊👍

11. Arrivati a Santana abbiamo parcheggiato al Mirador Santana e poi siamo entrati nella roccaforte turistica. Bene, dobbiamo dire che è stato piuttosto bello da vedere, ma la folla non era eccezionale. Quindi siamo in viaggio, perché purtroppo non c'è molto da scoprire qui.

12. Oggi abbiamo trascorso una giornata più rilassata e siamo andati in alcune città della costa settentrionale per esplorare i bellissimi angoli. 1 fermata di strada che abbiamo fatto a São Jorge. Qui siamo lungo la costa fino a poco prima del pezzo che purtroppo non è più accessibile. Ma è stata davvero

13. Oggi abbiamo fatto la tanto attesa e ultima escursione a Madeira. L'avevamo programmato appositamente per oggi perché il tempo era fantastico e il meteorologo aveva ragione e avevamo una visione chiara☺️👍 Giusto in tempo per l'alba eravamo pronti a godercelo a Pico do Arieiro 😊poi abbiamo iniziato

Lanzarote in bici da corsa – tre salite da sogno

Ciclismo su strada – Raccolta by Ana Carmen

Un'avventura MTB a Minorca – il Camí de Cavalls (GR 223)

Mountain bike – Raccolta by Ana- Remoteana

Tra le cime dei Pirenei orientali – il Tour des Montagnes d'Ax (GRP)