🇦🇹 Österreich Wilder Kaiser - Winterwandern

Petra 🌞💐🥳🥾🚴

Raccolta by Petra 🌞💐🥳🥾🚴

Wilder Kaiser ist sowohl im Sommer alsauch im Winter immer eine Reise wert. Hier ein paar Winterwanderungen in und bei Kirchberg i. T.

1. 🇦🇹 Winterwandern Speichersee Ehrenbachhöhe - Hahnenkamm 🐓 - Ehrenbachhöhe - Fleckalmbahn

Oggi i piedi possono camminare normalmente, senza ciaspole. Poiché oggi sarà un'altra bella giornata di sole e volevo vedere le montagne invernali dall'alto, abbiamo preso la Fleckalmbahn fino in cima. Ci sono anche alcuni sentieri escursionistici invernali fuori pista qui. Se non finiscono bruscamente

Sì, siamo di nuovo a Kirchberg in Tirol. Ma non vedere la corsa dell'Hahnenkamm sulla Streif. Rilassarsi durante lo sci (non io) e le escursioni invernali. Come inizio decisi di tornare allo Schwarzsee, con un giro di "Bichlach", che poi si ingrossò perché la via Komoot non esisteva 🤔.

Così ho attaccato

4. Ho avuto un compagno con me oggi. Oggi abbiamo scelto una variante semplice. Sempre lungo l'Ache fino ad Aschau. È bello camminare e anche il mormorio e il mormorio del fiume è bello.

Le foto di oggi non sono fatte in bianco e nero 😃. La natura ha inghiottito un po' il colore oggi, ma i motivi erano ancora fantastici.

Oggi viaggiavo da solo e ho scelto un'escursione al Rauher Kopf. Nel centro di Kirchberg abbiamo attraversato il sottopassaggio e siamo saliti sul vialetto. Non è così eccitante. Si superano alcuni masi prima di inoltrarsi nel bosco dopo il Filzerhof. Ho visto anche 2 cervi qui. Sono stato in grado di

6. Quindi normalmente non imposterei una distanza così breve in Komoot. Ma è stato un giro con le racchette da neve, anche se per un principiante, mi è sembrato estenuante. Andavamo solo su e giù nella neve alta. Andatura insolita, come una cicogna in insalata 😂. Ma in tempo imperiale 🌞🌞🌞.

Quindi, l'inizio del 2022 è fatto.

Oggi un altro giro con le ciaspole. Questo era meglio. Il tempo di nuovo un sogno. La neve scricchiola sotto le scarpe ed è illuminata dal sole in modo da poter vedere i piccoli cristalli di ghiaccio. Sembrano minuscole, sottili schegge di vetro. Bellissimo. Il clou di oggi è stato il villaggio di igloo

Giù nella valle, tempo di minestra. Quindi su per la montagna, sperando che sia bello in cima. E così è stato. Come escursionista invernale, non ci sono molte opzioni per correre in montagna, ma lo spazio non è stato creato solo per gli sciatori. Oggi volevo solo godermi il bel tempo al piano di sopra

9. Anche quella è stata una bella via facile oggi. Per prima cosa siamo andati lungo il margine del bosco, oltre la pista ciclabile, presso la Schwedenkapelle (ristorante, senza cappella) in direzione dell'Achepromenade nel villaggio di Kirchberg. Non c'era la spesa, abbiamo fatto una pausa pranzo 🙈. Per

10. Era ora di fare di nuovo un'escursione 🥾. Dopo che il tempo 🌨 non era buono o è successo qualcos'altro, siamo tornati in Tirolo 🚘. Tempo fantastico ieri e oggi 🌞

E ho scelto un'escursione senza percorso 🚍. Direttamente dal nostro alloggio 🏨 siamo prima andati al punto di partenza vero e proprio

11. Il mio tour di oggi mi porta lungo l'Ache ♒️ fino a Kirchberg-City 🏙. Per prima cosa ho fatto alcune commissioni lì prima di continuare il mio cammino lungo l'Ache. È una specie di sentiero panoramico, lontano dalla strada 🚘. Il rumore del fiume mi accompagna fino alla fine del paese. Qui devo attraversare