๐Ÿ”๐Ÿ˜โ˜ƒ๏ธ Schneeschuhwanderungen durchs schรถne Allgรคu und Tannheimer Tal ๐Ÿคฉ๐Ÿ”๐ŸŒž

Thomas Lacher

Raccolta by Thomas Lacher

59:56ย h

190ย km

13.060ย m

1. ๐Ÿ”๐Ÿคฉโ˜ƒ๏ธ Schneeschuhtour auf die Reuterwanne und den Pfeifferberg ๐Ÿ”๐Ÿ•ฏ๏ธโ˜ƒ๏ธ

9,85ย km
    3,5ย km/h
    480ย m

Ottimo inizio della stagione invernale โ˜ƒ๏ธ๐Ÿ”โ„๏ธ 22/23 grazie a Jan di cui abbiamo accettato l'invito.

๏ปฟ

Vorrei anche ringraziare @CaDi @Monika ๐Ÿšฒ๐Ÿฆฎ๐Ÿฅพ๐Ÿ– @HAm ๐Ÿงญ e anche Elisabeth per aver contribuito a questo bellissimo tour ๐Ÿ”๐Ÿคฉโ˜ƒ๏ธโ„๏ธ๐Ÿ‘‹

4,46ย km
    2,9ย km/h
    320ย m
    340ย m

Thank you Olli for my first snowshoe tour I am very satisfied, you have a nice weekend and maybe it works out with a small tour

Tradotto daโ€ขVedi originale

4. Thank you Bergmaiden ๐Ÿ”, Nancy, Catherine, Gerit and Kiss (speaking of Kiss at the start it was really -14 degrees). Wish you all a nice Sunday ๐ŸŒž๐ŸŽฟ๐Ÿ”๐Ÿ‘‹๐Ÿค—๐Ÿ‘‹๐Ÿค—

Tradotto daโ€ขVedi originale

5. Thank you Karin, Kiss and Andrea, I also wish you a happy new year und and above all good health ๐Ÿ€ and great tours ๐Ÿ”๐Ÿšดโ€โ™€๏ธ.๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—

7,79ย km
    2,9ย km/h
    640ย m
    620ย m

Thank you Nancy and Vienna good start to the new week ๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—

9,12ย km
    3,1ย km/h
    540ย m

Thank you all, I wish you a nice Sunday evening and a good start into the new week ๐Ÿ‘‹๐Ÿค—๐Ÿ‘‹

Tradotto daโ€ขVedi originale

8. It was definitely worth it Verena ๐Ÿ˜Ž๐ŸŒžโ˜ƒ๏ธ๐Ÿ”, I wish you a nice evening and a Merry Christmas ๐ŸŽ„๐ŸŽ. Greetings Thomas ๐Ÿ‘‹

8,19ย km

900ย m

Thank you Olli and a good start to the new year ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

Tradotto daโ€ขVedi originale

11. Un fantastico tour sul Pirschling e Schรถnkahler, organizzato e caricato da Tanja!

Pieno di sole, allenarsi nella neve alta e il fenomenale panorama montano delle montagne della Tannheimer Tal hanno reso il tour perfetto! ๐Ÿคฉ๐Ÿ‘๐Ÿผ

Mille grazie a Tanja/ KISS con Flip,

Thomas Lacher, Andy im Allgรคu, Sabine eโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

12. Unfortunately, the starting point is further up, the start is the same as the destination.

13. Oggi @HAm ๐Ÿงญ ha fatto un tour SSW al Sulzspitze ๐Ÿ”๏ธ nel Tannheimer Tal.

๏ปฟ

Il punto di partenza era direttamente a Haldensee e poi attraverso la Strindental fino al Saalfeld Hรถhenweg e da lรฌ abbiamo attraversato l'ultimo pendio con le nostre ultime forze ๐Ÿฅต fino alla tanto agognata croce di vetta ๐Ÿ˜ƒ, laโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

14. Bellissimo tour oggi con @HAm ๐Ÿงญ dall'Haldensee al Litnisschrofen purtroppo annullato a causa di condizioni non sicure (non dovresti forzarlo in montagna).

๏ปฟ

Poi abbiamo fatto uno spuntino all'ร–denalpe e poi alla Krinnenspitze e durante la discesa ci siamo fermati alla Krinnenalm.

Tradotto daโ€ขVedi originale

15. Oggi, nel primo fine settimana di Avvento ๐Ÿ•ฏ๏ธ io e @HAm ๐Ÿงญ e @Gรผnther siamo partiti nelle migliori condizioni verso Wertacher Hรถrnle.

๏ปฟ

La salita si รจ svolta attraverso un bosco meravigliosamente innevato ๐ŸŒฒโ„๏ธ e neve alta meravigliosamente intatta fino al ๐Ÿ”๏ธ con tanto divertimento. Quando siamo arrivatiโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

16. Oggi io e @HAm ๐Ÿงญ abbiamo fatto un tour SSW al Gamskopf.

๏ปฟ

Il ๐Ÿ…ฟ๏ธ all'Enge siamo partiti verso Sebenalpe con un piccolo scivolo sul torrente ๐Ÿคฃ.

Ora abbiamo attraversato un fantastico paese delle meraviglie invernale ๐Ÿ”๏ธ๐Ÿ˜โ›„๏ธ oltre la Sefenspitze e osservato da diversi ๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿ su verso la Scharte, quando siamoโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

17. Oggi io e @HAm ๐Ÿงญ abbiamo dato un'occhiata al Kuhgehrenspitze ๐Ÿ„ a Kleinwalsertal.

๏ปฟ

Con il tempo migliore โ˜€๏ธ siamo partiti comodamente per i primi 20 minuti direttamente a Hirschegg e poi in modo frizzante ๐Ÿฅตin salita oltre la Brand Alpe e l'Exceptkuhgehren Alpe su un ruscello senza ponte ๐Ÿคฃ fino allaโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

18. Con il bel tempo, ispirati da @HAm ๐Ÿงญ, @CaDi @Monika ๐Ÿšฒ๐Ÿฆฎ๐Ÿฅพ๐Ÿ– @Wolfgang e io siamo partiti per Schnippenkopf 1833 m.

๏ปฟ

Siamo partiti dal parcheggio attraverso la Reichenbachklamm fino alla Gaisalpe e da lรฌ con le ciaspole fino al ๐Ÿ”๏ธ dove ci aspettava un panorama mozzafiato ๐Ÿคฉ๐Ÿ”๏ธ๐Ÿ˜, che abbiamo gustatoโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

19. Oggi siamo andati con il ๐Ÿš— a Immenstadt da dove siamo partiti dal parcheggio del cimitero (tariffa 8 euro).

Salito sul Kanzelweg e attraverso un lungo bosco fino alla vetta con vista sull'Alpsee e sul Sรคntis ๐Ÿ”๏ธ ๐Ÿ˜๐Ÿ˜Ž.

Ci siamo goduti il panorama con uno spuntino delizioso ๐Ÿฅช๐Ÿง€ e una grappa.

Successivamenteโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

20. Oggi siamo andati con il ๐Ÿš— a GraรŸgehren dove si รจ svolto un tour SSW sotto la direzione della DAV - Biberach.

Partendo da lรฌ siamo saliti a passo lento fino alla croce di vetta, una volta lรฌ abbiamo fatto un piccolo spuntino e un panorama mozzafiato ๐Ÿ˜๐Ÿ”๏ธ๐Ÿคฉ.

Poi abbiamo proseguito lungo la cresta attraversoโ€ฆ