Dänemark - Westjütland 2022

Kernholz

Raccolta by Kernholz

Wandern und radfahren an Dänemarks Westküste.

1. Hindø und rum da - inselrunde im Stadilfjord ☀️👨‍👩‍👧🌬🌬

Oggi visitiamo l'isola di Hindø, situata nel fiordo di Stadil. Il tempo è perfetto, soleggiato e vento fresco che schiarisce le idee. Il viaggio si svolge attraverso il piccolo villaggio di Hem con la sua particolare chiesa di epoca romanica, che vedremo dopo il nostro giro dell'isola. La strada/sterrato

2. Inizio sorprendentemente quello che probabilmente sarà il mio ultimo tour in bicicletta di questa vacanza. La mia signora suggerisce questo, il bollettino meteorologico è moderato.

Certo, il mio entusiasmo per l'alternativa - collezionare biglie sulla spiaggia - è abbastanza gestibile.

Facciamo una piacevole

Il tempo è una bomba ☀️☀️😎, la signora M. di B. mi dà il giorno libero e 🦣💥 è appena pulito e caricato. Quindi prendo velocemente dei panini per le ragazze e per me stesso e corro via. Va verso Nymindegab, la porta del fiordo. La vista sulle dune quando si lascia il villaggio in direzione di Hvide

5. Posso solo consigliare questa piccola escursione a tutti i vacanzieri in Danimarca. Siamo stati qui prima e troviamo sempre nuovi percorsi attraverso la foresta unica. Non c'è mai un momento di noia per camminare su e giù per le dolci colline e per finire, godersi il panorama da Blåbjerg e ammirare in

6. Quello che sembra un topo appiattito dovrebbe essere il tour di oggi, o meglio è il tour di oggi. Sono 16 gradi la mattina, si annunciano le 21. Il vento viene da est e qualche volta soffia forte 🌬🌬🌬.

Ritorno prima in direzione di Nymindegab e rimango sulla Vestkystrute con quella rossa. Al collo del

7. Dopo essere stato qui in bicicletta ieri, carico le mie ragazze in macchina e torniamo a Filsø per esplorarla a piedi. Nel 2016 siamo stati qui in bicicletta e abbiamo fatto il giro del lago. Da allora sono successe molte cose e anche gli esperti sono stupiti di come la natura si stia riprendendo ci

8. Il tempo è stato di nuovo clemente, e dopo una passeggiata sulla spiaggia con le mie ragazze e caffè e torta, non ho potuto farne a meno... questa sezione è particolarmente bella e - avete indovinato - appartiene a Vestkystruten. Semplicemente meraviglioso/femminile da rotolare tra le dune. Dopo aver

Dolomiti da non perdere – da Bolzano a Calalzo di Cadore in bicicletta

Cicloturismo – Raccolta by Anna_Orsatti

Lo stivale da nord a sud – i giri in bicicletta più belli in Italia

Cicloturismo – Raccolta by ENIT - Italian National Tourist Board

Sentiero dei passi alpini – un trekking di 700 chilometri attraverso la Svizzera