Thüringen und Franken

Juschu ( Jürgen & Vicky)

Raccolta by Juschu ( Jürgen & Vicky)

Thüringen und Franken

1. Lichtenfels🌞- 🥾🥾zum Ortswiesensee, Gretchenbrunnen 🌳🌲🌳und Altstadt

Oggi il nostro ultimo tour in Franconia 😊! Visto che oggi doveva fare di nuovo caldo 🥵, siamo partiti presto per la 🚉 stazione dei treni e abbiamo preso il treno 🚇 per Lichtenfels! Dalla stazione dei treni abbiamo camminato su uno stretto sentiero protetto dal sole da siepi fino a Oberwiesensee

2. Stasera 🌇 abbiamo fatto un piccolo giro 🏘 Grub am Forst 👟👟!

4. Oggi 🌞 Bamberg era nel nostro piano perché non dovrebbe fare così caldo 🌤. Quindi di nuovo allo stesso tempo alla stazione dei treni 🚉 e abbiamo preso il treno 🚇 per Lichtenfels, dove abbiamo dovuto cambiare treno. Dopo mezz'ora poi con il treno in coincidenza 🚆 fino a Bamberg. Abbiamo visto molto

5. Oggi di nuovo in treno 🚆 in viaggio per Kulmbach. Eravamo di nuovo in anticipo ☀️, per fortuna 🍀 , prima che arrivasse il gran caldo 🌞! Avevamo scelto un tour dove eravamo all'ombra degli alberi 🌳🌲🌳 molto e la salita è stata abbastanza comoda. Dalla stazione dei treni abbiamo camminato lungo la

6. Viaggi di vacanza senza auto, fantastico! Con il biglietto da 9€ abbiamo preso oggi il treno 🚆 per Coburg. Ho camminato molto all'ombra 🌳🌲🌳 fino a Veste Coburg 🥾🥾! È stato molto interessante e bello, dato che la maggior parte del tempo eravamo quasi soli 👫 sulle Veste. Molte sono state le occasioni

7. Dopo una settimana intensa e piena di lavoro 😊 ora stiamo tornando 🚙 a casa 🏡, ma prima andiamo in vacanza per qualche giorno 🎒🥾🥾 nella zona di Coburgo 🏰! Abbiamo guardato 😊 il monastero Vessra sulla strada per Grub am Forst. La deviazione è valsa la pena! È stato super interessante e vale la

One tour: circular hiking trail 🥾🥾🥾🥾 in Neuhaus an der Pegnitz😊!

18. Oggi torniamo a visitare la nostra vecchia casa 🏘. E così è andata molto 🌌 presto 🌕 in autostrada 🛣! Dopo 5 ore di guida 🚙 abbiamo fatto una deviazione dall'Autostrada 🛣 al piccolo 🏘 paese di Bad Tennstedt, che lo deve alla sorgente sulfurea ⛲️ che il luogo è e si chiama "Bad" Tennstedt. Abbiamo

In cammino verso la vecchia casa di nuovo oggi 😊! Dopo 10 anni ho fatto scalo a Wiehe per rivedere il mondo dei modellini ferroviari. Ci siamo stati abbastanza presto, prima dell'orario di apertura🥺! Ops 🙈 cosa fare, aspetta mezz'ora o usa il tempo con saggezza! Avevamo già preso provvedimenti, scaricato

After 4 hours and 450 km non-stop, the legs scream that we want to run

So wish fulfilled down from the autobahn and completed a lap at Heldrungen, then it went on