KRAICHGAU

Jürgen

Raccolta by Jürgen

Das Land der 1000 Hügel, oder die Toskana Deutschlands nennen viele diese Region. Wer öfters hinfährt kommt immer wieder zu diesen Menschen in schmucken Dörfern und vollen Kellern und Scheunen. Hier wächst ein guter Wein, Besenwirtschaften haben noch eine Tradition, man isst und trinkt was vor Ort gedeiht und das immer gut und preislich sehr günstig.

Tour e Highlight

1. Forchheim, Ettlingen, Durlach, Weingarten, Staffort, Hardtwald, Eggenst.-Leopoldshafen Andreasbräu

3. Unfortunately, I was on the go solo today. But that didn't stop me from exploring again. Unfortunately I found only limited paths on the Hummelberg between Berghausen and Jöhlingen that can be ridden with the RR. Suddenly you stand in front of a natural path that is almost impossible to drive with our

4. Oggi avevo 38°C sul display al manubrio. È stata dura, quindi devi prestare attenzione alla tua salute e fare più pause. Lo abbiamo fatto e ci siamo concessi pause culturali nel castello di Bruchsalr e nel castello di Stutensee. A questo scopo ho ovviamente installato sentieri forestali nell'Hardtwald

5. Tutto è stato fantastico oggi, dal tempo al godersi il paesaggio. Tutto nelle vicinanze della residenza di Baden.

6. Pedalare lungo le strade agricole del Kraichgau è un sogno. Naturalmente, questi sono stati creati per l'agricoltura molti anni fa. Questo può essere organizzato bene se l'obiettivo è godersi il paesaggio e non sulla velocità. Le colline rafforzano le gambe. Prima di arrivare nel Kraichgau ci siamo goduti

Oggi faceva di nuovo molto caldo. Peter parlava da tempo dell'obiettivo: il monastero di Maulbronn. È quello che volevamo fare insieme oggi. Avvicinamento attraverso Alb e Pfinztal. A Königsbach Stein nell'EDEKA Café ci siamo presi una pausa per rinforzarci per l'imminente gobba di maiale fino all'Heimbronner

10. Anche l'Hardtwald e il fronte Kraichgau hanno il loro fascino nella stagione buia. È vero che le temperature impongono fatica per salire in bici, ma se si è ben vestiti il divertimento arriva presto ad ogni giro di pedale. Oggi non mi sono congelato affatto. E il Backhaus di Sallenbusch è sempre un punto

Quando ci si avvicinava contro il vento teso, faceva ancora un po' freddo. Con l'eBike siamo stati in grado di percorrere percorsi speciali, i sentieri infossati allo Schwalbenloch a Grötzingen erano particolarmente interessanti. A causa dei lavori di potatura nel burrone abbiamo dovuto spingere in discesa

12. Sfortunatamente, Michael ha dovuto cancellare con breve preavviso, quindi sono andato in tour da solo. Ho mantenuto l'obiettivo dei laghi Böllstrich. Quando guido da solo mi piace esplorare nuovi percorsi. Ciò include anche molte piccole deviazioni o un percorso in cui il percorso a volte finisce. Con

13. Non troppo caldo, i prati sono ancora verdi, il grano è stato falciato, il mais è alto come un uomo, i girasoli sono in fiore, si potrebbe pensare che sia quasi tutto in ordine. E poi: pioggia dalle 18:00 Sì, oggi è stata una pedalata molto omogenea con immersione nella natura. Rimango sempre particolarmente

Oggi gruppo famiglia con il junior. Abbiamo iniziato a Karlsruhe alle dodici in punto, Christian con la sua nuova bici gravel. Sì, un ottimo mezzo, io con l'eBike. Ho suggerito il Kraichgau perché non pensavo che ci sarebbero stati svantaggi in collina. Sono indietro in pianura, ma sono riuscito a tenere

Il tour è stato bello, il tempo non tanto. Novembre, sì, forse sono un po' viziato. Siamo partiti a 3°C e il sole splendeva tra le nuvole. Come persona positiva dici a te stesso, sì, le cose andranno sicuramente meglio. Peccato che non sia successo. Le nuvole si addensarono e il cielo rimase cupo. Il

Il lunedì successivo alla nostra gita al castello di Landeck, il Kraichgau è stato nuovamente argomento di discussione durante la birra finale. Non parlarne a lungo: FALLO! Quindi volevamo implementarlo oggi. Molti nel nostro team hanno ricordi molto positivi della terra delle 1000 colline. Alla fine

17. Altri Tour e Highlight

• HIGHLIGHT

Foreste di faggi e scogliere calcaree – l’Integral del Moncayo in gravel

Cicloturismo – Raccolta by Alvaro Hernandez

Scogliere e castelli nel Galles settentrionale – il sentiero della penisola di Llŷn