Island 2022

Raccolta by Stekrie

6 Wochen mit dem Camper durch Island

1. Wanderung zum Vulkan, der im letzten Jahr aktiv war

Siamo a meno di 24 ore in Islanda e siamo già il primo momento clou. L'escursione ci ha portato al vulcano che era ancora attivo l'anno scorso. È stato incredibilmente surreale, siamo entusiasti.

Tutta la terra ribolle, fuma e puzza di uova marce😄

È un'esperienza di un tipo speciale.

Grandi, le pietre nere sulla costa. Non ho fatto le foto alle carcasse di pesce secco qui, ma non voglio nascondertele. Riesci a sentirne l'odore?😂😂😂😂

5. Un tour davvero emozionante che è iniziato prima sulla costa e poi è arrivato fino al bordo del ghiacciaio. È stato stupefacente. Allora ho avuto una tempesta di 40 km dalla parte sbagliata🥴🥴🥴Ma in Islanda il vento soffia sempre, quindi soffia sempre di fronte😂😂😂

È stato super bello👍👍👍

Tour di ghiaia con viste fantastiche, 2 balene in lontananza e sterne aggressive quando attraversi i loro luoghi di riproduzione😂😂😂

.....che purtroppo abbiamo potuto vedere solo in lontananza.

Completamente confezionato con giacca antipioggia, pantaloni antipioggia, 2 giacche calde, siamo partiti. Ma siamo stati fortunati con il tempo e abbiamo potuto goderci l'isola con una marcia leggera al sole.

9. Ottimo tour con tempo piovoso, forte vento contrario e 7 gradi. Il giro ha richiesto praticamente tutto da me ed ero davvero felice quando sono arrivato nella calda casa mobile. Grazie per averlo scaldato💕💕💕

Oggi solo un viaggio a Godafoss. Molto bella accanto alla cascata è la leggenda a riguardo, che si legge nella foto. In generale i nomi delle montagne, dei laghi, delle cascate e molto altro hanno sempre dei riferimenti emozionanti che vengono descritti nelle leggende

11. Wow, la giornata è stata davvero un successo. Prima i crateri vulcanici del lago Myvatn, il parco di pietra dei troll e l'ascesa al cratere. Abbiamo piovuto di nuovo, abbiamo pensato di cancellare, ma siamo stati presto ricompensati dal sole. Il lago blu non è in escursione, non voglio nascondertelo

L'escursione è iniziata emozionante e poi è diventata molto noiosa per 5 km. Abbiamo usato per scherzare alla 'la modo è l'obiettivo. Ma la via ha segnato senza fine. Ho aggiunto di nuovo le prime 2 foto di Wonders, per non nascondervele. In cambio, ti risparmierò la balena semi-defunta sulla spiaggia. 😄😄😄

13. Sosta presso la bellissima cascata. Le strisce rosse sono depositi di minerale di ferro che "arrugginiscono" dall'acqua. Vale la pena vedere. 👍👍👍

Che, oggi, mi piace tanto dell'Islanda: abbiamo guidato un po' nell'entroterra con vista sui ghiacciai!!! La temperatura è scesa a 4 gradi e prima che il 1° nevischio dell'anno ci raggiungesse a metà agosto😂😂😂 Non le condizioni migliori per un'escursione. Al punto di partenza c'è un posto dove stare

Il bel tempo finalmente mi ha incoraggiato a muovere di nuovo me stesso e la bici. Dovrebbe piovere molto oggi e domani. Proprio all'inizio il mio primo tunnel dopo essermi difeso con successo alle Isole Faroe a causa delle condizioni. Questo era lungo 6 km e rilassato. C'era poco lungo la strada che

Dopo aver piovuto e preso d'assalto ieri sera, era chiaro cosa aspettarsi oggi. - Pioggia e tempesta. Tuttavia, siamo partiti per il 1° giro del ghiacciaio nel 2021. All'inizio i torrenti erano ancora facili da attraversare, ma per anticiparlo il livello dell'acqua si alzò, i prati divennero più paludosi

17. Siamo particolarmente impazienti di questo momento clou. Siamo stati qui nel 2017 e abbiamo guardato i banchi di ghiaccio andare alla deriva tutto il giorno. Ieri siamo passati sotto una forte pioggia sulla strada per il campeggio. Oggi la rinnovata pioggia ha depresso l'umore, ma speravamo solo che

Piccolo giro alla cascata

Quando siamo stati qui nel 2017, ho scalato con noncuranza le scogliere per fotografare le pulcinelle di mare. Davvero pericoloso. 👎👎👎 Con successo.

Oggi abbiamo camminato lungo le scogliere alla ricerca dei simpatici uccelli. Ma purtroppo senza successo. 👎👎👎 Ma anche la pecora è carina😂😂😂

Le

Breve sosta in un grande canyon.

Purtroppo ho terminato il tour troppo tardi. lo correggo...

21. Grande tour, prima siamo andati sulla costa dove abbiamo visto le pulcinelle di mare. Poi la strada per il vulcano Eidfell che eruttò nel 1973 e 40 case della città andarono perdute. Il sentiero per il 1° cratere è ripido in entrambe le direzioni e abbastanza scivoloso a causa dei detriti di lava.