Westerwald

Juschu ( Jürgen & Vicky)

Raccolta by Juschu ( Jürgen & Vicky)

1. kurzer Hachenburg Trip

Era di nuovo asciutto stamattina, che fortuna! Hachenburg è stata la prima cosa del nostro piano oggi. Quindi dopo colazione sali in macchina 🚙 e andiamo! Abbiamo guardato la piazza del mercato, il castello dall'esterno e siamo andati al birrificio dell'avventura. Sulla via del ritorno ha iniziato a

Questa mattina, dopo che aveva smesso di piovere 🌥, abbiamo deciso di fare un altro tour dal Wanderfreunde Ebernhahn. Siamo andati a Eberhahn, dove abbiamo parcheggiato di nuovo nella strada laterale 🚙, dove si trovano la partenza e l'arrivo. All'inizio è andato tutto bene, ma al rifugio abbiamo mancato

Oggi il tempo è stato ⛅️ diverso dal previsto 😊! E così abbiamo deciso di fare un'altra escursione circolare dal Wanderfreunde Ebernhahn. La nostra destinazione era Höhr Grenzhausen, dove è possibile parcheggiare gratuitamente sulla Bahnhofstrasse 🚙. Qui inizia anche il percorso circolare. Il sentiero

5. Oggi abbiamo messo in pratica il consiglio di Peter di Furtwangen e siamo andati a Bad Ems. Una bellissima città termale con un grande lungomare dove potersi soffermare. Molte panchine e splendide viste sul Lahn, sulle montagne e sui boschi. Vale la pena vedere il monumento tecnico, la Mahlbergbahn

Anche oggi il tempo meraviglioso per le escursioni, quindi abbiamo deciso di fare un tour più lungo. Quindi dopo colazione siamo andati a Ebernhahn, a circa 5 km di distanza. Prima dei tempi di Corona, abbiamo iniziato a percorrere il sentiero escursionistico nel Kannenbäckerland gestito da Wanderfreunde

7. Oggi sulla strada 🚙 verso il Westerwald, abbiamo fatto tappa 😊 a Limburg an der Lahn. Siamo stati qui qualche anno fa, allora non potevamo visitare la cattedrale o il tesoro della cattedrale. Volevamo assolutamente aggiornarci su questo oggi, in connessione con una bellissima escursione sul Lahn! Abbiamo

I made the appointment for a hiking day in Eberhahn and then drove to the holiday home.

Oggi siamo stati in giro ad Altenkirchen. Ho fatto una bella escursione nella valle della Wiesental lungo il Wied. Poi si è voltato dall'altra parte ed è andato dolcemente in salita oltre un pezzo di foresta gravemente danneggiato, avrebbe dovuto salire a sinistra alla fine del pezzo, ma Komoot ci ha

10. Oggi il nostro ultimo tour nel Westerwald. Il tempo davvero 🌞 fantastico. E così siamo andati 🚙 a Kleinmaischeid per percorrere l'Holzbockweg. Non è lo scarabeo 🪲 inteso. All'inizio abbiamo camminato un po' attraverso il posto tranquillo 🥾🥾 dopo aver parcheggiato nella sala della comunità, gratuitamente