Österreich entdecken 🇦🇹

Raccolta by Lord-on-Tour 👣🚲🏔️🇪🇺

Rad- und Wandertouren in Österreich

1. Von der Eng zum Sonnjoch und Hahnkampl 🇦🇹

@A🚶🏽‍♂️L🚴🏼‍♂️E🏃🏽‍♂️X Grazie e buon divertimento durante il tour

4. La partenza era al parcheggio della Schöneben Bahn, da qui andava a St. Valentin. Abbiamo proseguito verso l'Haideralm in treno. Ora si tornava al parcheggio su sentieri piuttosto impegnativi. Dopo la pausa pranzo, ci ha portato la Schöneben Bahn e abbiamo guidato su sentieri e sentieri forestali oltre

5. Dal parcheggio della Schöneben Bahn abbiamo pedalato in Austria fino alla funivia del Bergkastel. Questo ci ha portato al piano di sopra. Ora è tornato a Resia attraverso lo Zirmtrail, l'Almtrail, il Palmort Trail, il Bunker Trail e l'Adige Trail. Ci sono una serie di punti salienti lungo il percorso

6. Un giro molto bello e, soprattutto, poco affollato sui Monti del Kaiser. Dalla Griesner Alm nella Kaiserbachtal abbiamo superato due alpeggi fino al Feldberg e poi abbiamo proseguito sulla cresta fino allo Stripsenkopf. Da lì, un sentiero emozionante scendeva dalla montagna oltre lo Stripsenjochhaus per tornare alla macchina.

7. Da Achenkirch abbiamo seguito un grande sentiero oltre il Seekaralm fino al Seekarspitze. Lì ho seguito il Gart fino alla Seebergspitze. Ora era di nuovo in discesa in direzione dell'Achensee. Passato il Gaisalm sono tornato ad Achenkirch attraverso il Mariensteig.

È un fantastico tour con molte splendide

Piccolo giro per St. Georgen, purtroppo il temporale ci ha costretto a fare dietrofront.

9. Attraverso il Pisenweg siamo andati da St. Lorenzen a Murau. Quindi abbiamo esplorato la città prima di riprendere la Muhrtalbahn.

Da St. Georgen siamo andati lungo il Mur fino a Murau. Un punto culminante ha seguito l'altro. Ancora e ancora abbiamo potuto ammirare il treno a vapore. C'erano anche alpaca lungo la strada. Naturalmente ci siamo anche concessi una torta in città e siamo tornati in treno.

Oggi abbiamo percorso il Mur in direzione Stadl. Passò davanti alla stazione degli snack, ma poco dopo dovemmo separarci. Le mucche lasciano passare solo una parte di noi. Ma dopo che a ciascuna parte del gruppo è stato permesso di vivere la propria avventura individuale, ci siamo riuniti e siamo andati

12. Questa volta l'avventura è iniziata non appena siamo arrivati. Dopo aver pagato i 4€ per la salita, è iniziata l'avventura fuoristrada. Dopo quella che è sembrata un'eternità, abbiamo raggiunto il parcheggio. Ora abbiamo proseguito a piedi. Su uno stretto sentiero ora era sempre in salita. All'inizio

Dal Wanderparkplazu vicino a St. Marein siamo passati attraverso il Graggerschlucht fino al rifugio Zecki. C'era una torta per rafforzarci e poi siamo andati alla Jakobikirche. La via del ritorno era quella già nota.

14. Siamo saliti all'Alpengasthof Krische, dove ci è stato permesso di parcheggiare l'auto e abbiamo proseguito a piedi. Il sentiero ci ha portato oltre il rifugio Murauer Hütte, alcuni alpeggi e alcune mucche. Il sentiero promettente continuava a salire. Finché non abbiamo raggiunto il bivio per Murmeltirfels

Il Sagenweg è un grande giro vicino al villaggio di Oberwölz. Le leggende sulla città di Wölz sono raccontate su diverse tavole. Questo è un giro emozionante per i bambini.

Da Kufstein abbiamo risalito la salita Kaiser al Ritzaualm e poi al Vorderkaiserfelden Hütte. L'abbiamo ignorato per il momento e abbiamo proseguito in direzione del Naunspitze. Che avevamo raggiunto dopo poco tempo e qualche arrampicata. Ora abbiamo ammirato la splendida vista e abbiamo deciso di andare

17. @A🚶🏽‍♂️L🚴🏼‍♂️E🏃🏽‍♂️X Ci sono stato secoli fa, è un tour fantastico

Mare, boschi e trail a non finire – otto itinerari MTB tra Isola d’Elba e Toscana

Mountain bike – Raccolta by Italy Bike Hotels

Oltre i Monts du Lyonnais – dal Rodano all'Ardèche

Cicloturismo – Raccolta by Totosupertramp (Thomas Boury)