❤️ Sächsische Schweiz ❤️⛰️🚶🏼‍♀️

liber_cor

Raccolta by liber_cor

1. Wehlen - Teufelsschlüchte - Zscherregrund - Schwedenlöcher - Felsenburg Neurathen - Wehlen

3. Oggi abbiamo fatto un tour davvero fantastico. Abbiamo iniziato con la pietra circolare. Purtroppo era ancora nuvoloso allora. Per cui anche i soffi di nebbia che si ritiravano erano molto interessanti. Poi abbiamo attraversato la Gelobtbachtal fino al Mühlteich. Devo dire che il sentiero escursionistico

4. Oggi abbiamo fatto un'escursione di prova per il prossimo fine settimana. Volevamo vedere se il percorso è "adatto ai bambini" 😅

Come tanti altri oggi con il bel tempo, eravamo al belvedere di Schrammstein. Era molto bello, ma anche un po' affollato?

Vediamo dove ci porterà la prossima settimana 🌳⛰️🏞🌲

Oggi abbiamo fatto il primo tentativo di essere nella Svizzera sassone all'alba. C'eravamo noi, anche tanti altri, ma purtroppo non l'alba 😕 Una nuvola testarda si è aggrappata al Lilienstein per tutta la mattina 🤷🏼‍♀️

Dopo aver aspettato 1,5 ore ci siamo arresi e siamo andati a piedi al Gamrig. Ecco

Come piccola escursione di Capodanno, oggi siamo andati al Rauenstein. Dall'alto si ha una splendida vista sul bastione, sul Lilienstein e sulla fortezza di Königstein. Altamente raccomandato come destinazione.

Oggi siamo partiti dal parcheggio gratuito Rauenstein. Lungo il Bärenwiese siamo saliti al grande Bärenstein. La vista del Lilienstein, della fortezza di Königstein e del Rauenstein è stata davvero impressionante nonostante il tempo burrascoso 😍

Nonostante la pioggia, oggi siamo stati nella Valle di Biela. All'inizio dovrebbe percorrere la Johanniswacht. Sfortunatamente, la salita rocciosa non è stata gestibile con il nostro cane di 12 anni. Ecco perché siamo tornati al parcheggio e su per il Kerbensteig e di nuovo lungo i sassi del prato. Tutto

Oggi abbiamo preso parte al 41° Bergtest Wehlen. Abbiamo completato il percorso con 22 km. Siamo partiti a Königstein sotto la pioggia e con molto vento. Dopo la traversata in traghetto, siamo andati al Lilienstein, poi attraverso la Polenztal fino all'Hockstein e poi attraverso il Bastei fino a Wehlen

Oggi siamo stati a Hohnstein per Pasquetta. Siamo partiti da Hohnstein con una discesa nella Polenztal e poi siamo tornati indietro. Dato che avevamo ancora un po' di tempo, abbiamo deciso di visitare il castello di Hohnstein e non siamo rimasti delusi.

Nonostante la pioggia, oggi siamo tornati nella Svizzera sassone. È stato un giro molto bello, grazie Bibi per la pianificazione 😊. Sfortunatamente, abbiamo dovuto saltare il Carolafelsen e lo Schrammsteinaussicht a causa della pioggia e della nebbia. Il sole era di buon auspicio e almeno ci ha tenuto

Alzati all'1:00, inizia a guidare alle 2:00, inizia a correre alle 3:00, goditi il panorama alle 4:00 🌞🥰

Oggi finalmente ha funzionato con la mia prima alba di successo 😍 Siamo partiti dal parcheggio Neumannmühle, poi siamo saliti al piccolo Winterberg.

La vista era spettacolare, il cielo e il sole

E poiché ieri era così bello, oggi siamo andati di nuovo nella Svizzera sassone. Questa volta all'alba sul Gohrisch. È stato bellissimo 😍 Siamo andati in tre punti uno dopo l'altro e ognuno aveva una vista spettacolare 🥰 Questa volta non c'è stata nessuna escursione perché la mancanza di sonno si è fatta sentire 😅

Oggi dovremmo andare al Pfaffenstein all'alba. Purtroppo le nuvole sono apparse all'orizzonte poco prima. Tuttavia, la colazione è stata gustata sul Pfaffenstein con vista sul Barberine. E gli uccelli ci hanno cinguettato un grande concerto 🥰 Successivamente abbiamo fatto un altro giro e siamo stati

15. Questa volta c'è stato un piccolo e bel giro nella Bielatal. Abbiamo iniziato lungo la Johanniswacht con una splendida vista del Kaiser Wilhelm Festival e delle Colonne d'Ercole. Abbiamo fatto una pausa in una piccola rovina per poi esplorare la Fortezza dell'Imperatore Guglielmo e le Colonne d'Ercole

@Schranzl Certo 😁 Altrimenti moriranno di fame 🤣

Oggi c'è stato un altro tour un po' più ampio. La nostra partenza è dal parcheggio escursionistico Zollhäuser, a pagamento. Nonostante la pioggia è stata una bella gara. Da Rosenthal sosta al Felsentor e lungo le mura dell'Eilander con vista su Ostrov.

Oggi ho iniziato il mio secondo tentativo di fotografare l'alba sul Lilienstein. Direi pieno successo 🥰

La Wetterpine è stata nuovamente molto frequentata. Questa volta tutti sono stati cordiali e premurosi, quindi è andato tutto bene 😊👍

Oggi siamo saliti sull'Häntzschelstiege all'alba. Per me era la prima volta che salivo le scale. È stato facile farlo al buio perché non puoi vedere l'abisso dietro di te 😅

Dopo l'alba siamo tornati al parcheggio Beuthenfall e poi abbiamo iniziato una “escursione di compleanno” con gli amici. Questo

Oggi c'era un altro gruppo più numeroso. Il tempo era bello. La nostra partenza è dal parcheggio escursionistico Pfaffenstein, a pagamento. Poi siamo saliti oltre la cruna dell'ago fino al Pfaffenstein. Quando siamo arrivati in cima siamo stati ricompensati con una vista fantastica. Dopo aver visto il