🇩🇪 2021 Bayern - Seenrundfahrt

Petra 🌞💐🥳🥾🚴

Raccolta by Petra 🌞💐🥳🥾🚴

Starnberger See, Eibsee, Kochelsee, Walchensee und Höllentalklamm

1. Bei den Schönen 🤴 und Reichen 🤑 und ganz schön Reichen 🏰 am Starnberger See 🚣 🇩🇪

Oggi dovrebbe essere nuvoloso, una buona opportunità per la nostra prima escursione sul lago di Starnberg.

Qui un bel sentiero corre in parte nel bosco, in riva al lago tra le case chic e le proprietà lacustri. In realtà, il nostro percorso dovrebbe portarci da Ammerland attraverso la foresta e tornare

Non credere a nessun bollettino meteorologico finché il tempo non è lì. Le previsioni di ieri per oggi erano devastanti. Oggi dovrebbero esserci pioggia e temporali. Ero davvero triste che il nostro tour in bicicletta sarebbe dovuto letteralmente cadere in acqua 💦. Poi stamattina uno sguardo fuori dalla

4. La selezione di oggi è caduta su un giro intorno al Kochelsee. Siamo partiti direttamente dal nostro hotel, prima un po' a ridosso della strada fino a quando non c'è un bivio che ci conduce tra prati aperti e case. Va verso Schlehdorf. Presto arriviamo su un ponte nel bosco e siamo già sul sentiero roccioso

5. Dopo essere arrivati a Grainau a mezzogiorno, abbiamo deciso di fare il giro dell'Eibsee. Lo sfondo è fantastico. Non riesco affatto a distogliere lo sguardo dalle montagne. Un sentiero escursionistico conduce all'Eibsee, dove si trova il vero sentiero circolare. Ma non appena sono arrivato lì, sono

6. Oggi abbiamo deciso di fare un tour diverso. Abbiamo camminato da Grainau su un sentiero panoramico fino al sentiero escursionistico in direzione di Höllentalklamm. È una salita rocciosa fino all'ingresso della gola. Ingresso € 5.

Ma poi diventa davvero fantastico, fragoroso, bagnato e impressionante

7. Ci siamo sentiti come se avessimo camminato due volte oggi 🤔. Dopo che il nostro ultimo tour non ha funzionato, oggi abbiamo fatto un'escursione all'Herzogstand. Inizialmente volevamo percorrere la mulattiera fino all'Herzogstand. Abbiamo quindi deciso in breve tempo la variante dalla stazione a valle

8. Dovrebbe essere piatto oggi. Quindi affrontiamo il Walchensee. Dal momento che è troppo grande per noi per fare un'escursione a 26 km, ci lasciamo andare alla deriva. Dopo circa 4,5 km inizia a piovere e rimaniamo sotto un albero finché non vediamo una piccola baita, che in realtà si trova sul pascolo