Rennrad

Raccolta by Super Groby

Alle Touren mit dem Rennrad

1. #3Fifties - Der Rügenspeck muss weg 🍖

Un bel giro attraverso la foresta di Hünxer e il Testerberge con un cielo azzurro e un sole splendente ☀️

Ma anche pieno di agonia per me 🙃 Ho avuto l'impressione che i chili di cui mi ero nutrito durante le vacanze autunnali a Rügen avessero rallentato notevolmente il mio ritmo 🤨

Martin è scattato come

Che tempo imperiale! Ottobre dal suo lato più bello.😃

Ovviamente abbiamo colto l'occasione e abbiamo pedalato attraverso Drevenack e Krudenburg fino a Gahlen con una piccola deviazione via Beste. Poi è tornato attraverso la Foresta del Crepuscolo e Voshövel.

Il vento era clemente, il sole era presente

Ieri abbiamo festeggiato insieme un bel po' di tempo. Oggi ci siamo seduti sulle bici un po' duramente all'inizio.

Andava da Wesel attraverso il ponte sul Reno a Menzeln fino al lido. Purtroppo il passaggio a destra intorno al lago è dichiarato da Komoot come un sentiero ben asfaltato. Tuttavia, è "solo

Finalmente si torna in bici da strada 😅

Oggi siamo andati da soli nel nostro "cortile davanti". Un bel giro classico intorno alla foresta crepuscolare.

Il vento era abbastanza forte da est, quindi il tour è andato inizialmente controvento. Ma è andata meglio nella seconda parte della stagione.

Il tour

Quello è stato il mio 150° tour su Komoot ;-) L'ho appena visto. Se me ne fossi accorto in anticipo, avrei fatto un giro più solenne con i miei amici 🙂

Dopo una lunga festa ieri, ho dovuto prima superare il mio io più debole. Cosa che alla fine ci sono riuscita... e ora anche l'alcool residuo è sparito

7. Avrebbe potuto essere fantastico. La prima volta eravamo in cinque. Anche un autista ospite è venuto appositamente da Xanten.

Inizialmente attraversava l'entroterra passando per Dingden senza problemi, per lo più lontano dalle strade principali in direzione di Bocholt.

Poco prima di Bocholt abbiamo dovuto

Al Grafenmühle. Ci sono stato un paio di volte, ma non ancora Martin 🙃

Quindi via Krudenburg, attraverso la foresta di Hünxer e oltre l'aeroporto di Schwarze Heide in direzione di Kirchhellen.

Questa volta non siamo andati sulla trafficata strada di campagna verso il Grafenmühle, ma dietro le "quinte

Se sei alla ricerca di metri di altitudine sul Basso Reno, non puoi evitare Sonsbecker Schweiz 😀

Il viaggio attraverso Wesel è iniziato in modo non spettacolare. Il piano era in realtà di attraversare il ponte sul Reno in direzione di Menzelen-Ost. Ma un tratto del percorso indicato da Komoot come adatto

Il primo giro dopo il ritorno dalle vacanze è andato lungo il Reno.

L'alluvione è già impressionante, anche se c'erano già livelli dell'acqua molto più alti.

Ma dà una piccola idea di quante masse d'acqua devono essere scese nel Bergisches Land e nell'area circostante. Pazzo 😕

... beh, se hai familiarità con il Basso Reno, sai che non è andato direttamente nelle Alpi. Ma DOPO le Alpi, un piccolo villaggio tra Sonsbeck e Rheinberg.

Ma lì c'è anche una piccola montagna 😃. Quindi abbiamo scelto l'Haagschen Berg come nostra destinazione. Con ciò siamo arrivati a un totale di folli

Un giro facile e veloce intorno a Marienthal e Brünen dopo il lavoro.

Non c'è più niente da dire 🤓

In realtà volevamo guidare insieme domenica mattina. Ma dopo essere dovuto andare in azienda in piena notte da sabato a domenica a causa di una fastidiosa emergenza, purtroppo non ha funzionato e non ho avuto altra scelta che disdire.

Così oggi ho fatto un piccolo giro dopo il lavoro da solo nel mio

14. In realtà, per oggi era previsto un tour in MTB. Ma abbiamo avuto dei fallimenti ;-) Ecco perché ho deciso spontaneamente di fare un giro in bici da corsa.

Attraverso il nostro "cortile anteriore" abbiamo attraversato un terreno noto su un circuito intorno a Marienthal e Brünen. Sempre bello da vedere

Quasi 10 gradi, un misto di sole e nuvole e un discreto vento da nord-ovest.

È stato piuttosto estenuante oggi, almeno fino all'inversione a U ad Hafen. Successivamente, la direzione del vento è stata un po' più vantaggiosa per il nostro percorso del tour 😅

Le strade erano ancora abbastanza bagnate e

Il tempo era instabile (per un po' sembrava persino pioggia), e oggi abbiamo iniziato un piccolo "giro di pellegrinaggio" a Marienbaum.

All'inizio è passato attraverso Wesel, che purtroppo non è un'esperienza speciale come ciclista da corsa. Ma dal ponte sul Reno sarai prontamente ricompensato.

Contro

Con il bel tempo (finalmente!) ☀️ e una squadra al completo con Akimo e Martin, è stata annunciata per oggi la destinazione del tour "Isselburg".

In gran parte lontano dalle strade principali, lungo la strada abbiamo prima passato Hamminkeln, poi il piccolo, ma penso davvero bellissimo villaggio di Loikum

Oggi ho pensato di chiamarlo giorno e di sfruttare la breve pausa pioggia😀

Quindi fuori casa e una piccola e piacevole passeggiata attraverso il "giardino di casa".

Era abbastanza ventoso, ma nonostante il cielo nuvoloso è rimasto asciutto. Tutto fatto bene 😇

19. Oggi eravamo di nuovo completamente in viaggio e abbiamo persino avuto un ospite con noi. Il nostro caro amico Golo ha deciso spontaneamente di fare un giro con noi dopo quelli che sono sembrati 10 anni di astinenza da bici da corsa.

Per questo ha rispolverato la sua vecchia bici da corsa Bianci, ereditata

Questa volta siamo andati da soli in tour. 🥺

Un tour di contrasti: belle sezioni attraverso la natura e sezioni sconnesse stop & go attraverso la città di Dinslaken. E sempre nel mezzo zone sorprendenti e davvero belle.

Solo il percorso da Gahlen a Kirchhellen fino al Graf Mühle non lo guiderei più. Nessuna