Alles um den Elm herum

Elmbiker

Raccolta by Elmbiker

Ich weiß garnicht wo ich anfangen soll.
Lappwald, Dorm, Elz, Eitz, Rieseberg um nur einige zu nennen.
Nicht zu vergessen Lechlumer und Mascheroder Holz, Asse und Oderwald

1. Über die Teufelsküche 😈 zum Rieseberg⛰️.....

.....e raccolto alcune perle lungo la strada. Bachschwande, Wellenbergtrail, Wohlttrail e la dolina tra Bornum e Königslutter.

C'era un forte vento da est tra Elm e Rieseberg 🌬💨💨

Non posso che consigliare a tutti il Rieseberg, a piedi o in MTB. Qui nella regione è unico attraversato da un sentiero in

Volevo davvero rivivere la fioritura dell'aglio selvatico su Rieseberg e Wohld. Sfortunatamente ero troppo tardi, ma il tour è stato comunque bello. Il tempo era perfetto e il verde 🌿 ancora ti uccide.

4. Non hai proprio voglia di uscire con questo tempo ☁️☁️. Ecco perché sono salito sulla MTB 😁. Anche il tempo è stato piuttosto grigio ma in questo momento la natura sta davvero dando gas 🌱🌼🌿🌸. Ho guidato fino al Rieseberg due settimane fa. Ma oggi è stato tutto molto più intenso. Il sentiero è cambiato

Lo sperone chiama. Quindi... sulla montagna gigante. Il modo in cui mi ha condotto attraverso l'Olmo. Ho visitato di nuovo la cava di Destedter. Purtroppo il sentiero lì era completamente ricoperto di alberi 🪓🪓🪓. Il Rieseberg Trail è cambiato ancora un po' a causa della menzogna 🌳. Ma ancora una

Tour di apertura '22 con un desiderio a lungo accarezzato. Da casa a Velpker Svizzera, dove non vengo da diversi decenni.

Avrei sicuramente potuto fare molte più deviazioni, ma ho portato molto con me.

Eccezionalmente, oggi ci sono di nuovo altre foto, anche se ho già risolto molto. È dovuto al tour.

Ho

In realtà, avevo già un problema nel '21 ❕ Il tempo era semplicemente troppo bello per quello oggi. Quindi controlla la lista delle cose da fare e via a Lappwald.

Sfortunatamente, ho preso il virus del flatfoot a Lappwaldsee e due volte 😡. Mi sono subito innamorato della mia pompa cordless, che oggi

Era di nuovo l'ora del dormitorio.

Non ho portato con me tutti i momenti salienti, ma il sentiero sul lato sud doveva essere lì.

Il tempo era perfetto e il cielo ha evocato di nuovo dei bei momenti 🪄

Ha iniziato a piovere giusto in tempo per l'inizio 😥. Ci sono stati momenti in cui mi sarei voltato e mi sarei goduto di nuovo il calore della stufa. Sono sciolto e ai margini della foresta la pioggia ha smesso. Quindi è stato un tour fangoso ma molto bello.

Oggi siamo tornati nell'ex area mineraria tra Helmstedt e Schöningen. Prima di intraprendere alcuni fantastici sentieri a East Elm. Al momento i tour al tramonto sono assolutamente incredibili.

Tutto era davvero lì oggi. Grandi sentieri, grandi highlights e conquistare la brughiera in estate. Non pensavo potevi farcela 🤔 Ma è andata molto meglio del previsto. Per la prima volta ho girovagato dietro Rieseberg. Non l'ultima volta.

Ho sempre voluto guidare completamente la BS Ringgleis. Alle 20:00 siamo partiti oltre il bordo meridionale dell'Olmo verso Lucklum, Veltheim, Herzogsberge e Buchhorst sulla pista ad anello. Sorprendentemente, stava aspettando mio cognato di Bs. Gli ho inviato il link per il monitoraggio dal vivo e cos

Ho avuto l'obiettivo in mente per molto tempo. Finalmente implementato oggi e lo farò sicuramente di nuovo.

Ho avuto il tour nella mia lista per molto tempo. Oggi è stato perfetto. Tempo ottimale, i sentieri erano fantastici da percorrere e molte nuove scoperte.

Il tempo era quello annunciato oggi.....super🌤☀️.

Dapprima attraversò l'Asse e poi scese nelle pianure di Oker.

Il piccolo sassolino era un nuovo territorio per me... ma un bellissimo nuovo territorio.

Ci sono così tanti bei punti panoramici.

in misura Fallstein ora riesco anche a trovare la mia strada

Il tour di oggi è descritto abbastanza bene con metà e metà. Il percorso consisteva principalmente di sentieri e sentieri. La via del ritorno allora fatta di piste ciclabili e strade.

Non siamo stati scoraggiati dal tempo la scorsa notte e oggi abbiamo fatto un tour molto bello e vario.

Sempre felice.👌

Oggi ho realizzato un tour che avevo programmato l'anno scorso.

Asse e Heeseberg mi sento a casa. Il Fallstein era un territorio completamente nuovo per me. Offre una quantità incredibile e ci sono ottimi sentieri. Non c'ero per l'ultima volta.

L'unica cosa negativa di questo bellissimo tour è stato il

Dopo aver attraversato il fango venerdì, oggi ho deciso di fare un giro del villaggio. Ha percorso strade sterrate, sentieri e piste ciclabili e nel Mascheroder Holz e nel Lechlumer Holz era ovviamente un po' fangoso.

Tutto intorno un bel giro.

Oggi siamo andati di nuovo in un territorio sconosciuto. Ottimi percorsi, ma ci vogliono anche alcuni giri per ottimizzare il tour. Nel Rieseberg c'è un grande parco di querce secolari. Il sentiero che ho percorso lì è stato fantastico, ma sfortunatamente ho preso una spina.

Bikepacking dal Mediterraneo al lago di Ginevra – Alps Divide

Mountain bike – Raccolta by Alps Divide

L'attività fisica è un toccasana – escursioni e spuntini con Betty Bossi di "Gesund Abnehmen"

Escursionismo – Raccolta by Betty Bossi – Gesund Abnehmen

Toccare il cielo tra Lombardia e Grigioni - la DoppiaW Ultra

Corsa – Raccolta by Bryan Da Silva

L'alta via per Lisbona – in bikepacking attraverso Alpi, Pirenei e Picos de Europa