Averbode

Anne&Nera

Raccolta by Anne&Nera

Tour e Highlight

1. Den Eik lekdreef laat poeltje 20.04.2021

2. Naviga a questo punto

4. loading

vlonderpad

5. loading

Afspanning Den Eik

6. Het Laat Poeltje

Highlight – Escursionismo

Un luogo che i fedeli Komooter delle Fiandre/Belgio/del Mondo porteranno nel cuore per molto tempo. Riposa in pace Anne, grazie per tutte le bellissime passeggiate e i punti salienti creati. Questo posto è solo per te e per il tuo fedele cane Nera.

Suggerimento by Katrien

Naviga a questo punto

Sembra che ogni tanto camminiamo negli stessi posti squisiti 🚶‍♂️ 😉

In precedenza camminava spesso sulla montagna della tessitura. Sorpreso di trovare la "nostra" tavola bruciata

9. ci piace venire qui. Scoperto oggi un nuovo bellissimo posto, sulla strada per uno stabilimento balneare per Nera. Bellissimo laghetto, luogo di sosta anche per i cavalli. Sfortunatamente, chi ci ha preceduto ha lasciato spazzatura.

La via del ritorno inizialmente sembrava un monotono rettilineo.... con

10. Abbiamo dovuto adattare il nostro percorso perché il cane a guardia delle pecore vagava libero e voleva prendere anche me e Nera sotto la sua ala. Per fortuna Nera è rimasta calma.

11. Dev'essere stato il caldo! (O cure del GPS) Inizialmente guidato a Lille per una piscina per Nera….. partito per un festival affollato e finito ad Averbode per un breve giro serale…. Il percorso sembra un ❤️ con, colpi di scena 🙂

@ Jeff & Christel anch'io sono sorpreso, dubito che sia giusto….Averbode è troppo bello per correre oltre

Dato che non siamo arrivati a Riksentip per un gelato, ci siamo fermati per un po' al Lekdreef. Successivamente abbiamo trascorso un po' di tempo nel cortile dell'abbazia. Ecco perché è diventato principalmente un piccolo e simpatico tour

Il piano originale era quello di camminare da Gerhagen attraverso piccole strade e oltre la palude fino a Rikskentip e concedersi un gelato. Purtroppo la batteria del mio smartphone era completamente scarica dopo un'ora. Quindi, senza una mappa, e poi, tanto per essere sicuri, siamo andati dritti all

15. è stata una breve passeggiata perché stavamo visitando prima la zona. Mi ha sorpreso che la brughiera umida dove Nera si bagna all'inizio della passeggiata fosse già asciutta. Ha pensato che fosse strano che la sua piscina fosse scomparsa. Anche il Langven e i suoi dintorni stanno diventando sempre pi

Abbiamo dovuto cambiare percorso perché il parcheggio era pieno. ..... Tempo fa che abbiamo camminato in questa zona dell'Averbode, ..... Nera conosceva ancora la strada per il Lekdreef 🍦😉 È stata aggiunta una bancarella del gelato, dall'Abbazia stessa ..... anche Nera l'ha trovato buonissimo

17. Luoghi che abbiamo già visitato e dove ci piace soggiornare. Eppure c'è sempre qualcosa di diverso da sperimentare. L'inizio della primavera, fa cambiare tutto visibilmente. Altri escursionisti sul tuo cammino, compagno di nuoto per Nera...

Nera l'altro ieri era così entusiasta che siamo tornati di nuovo, per il ritorno abbiamo optato per una variante con un bel lago. Stagno De Kuypene, un luogo pittoresco. Dopo questo, purtroppo, segue una striscia di strada asfaltata, fino a quando non possiamo fare un passo indietro accanto al Langven

19. Abbiamo spesso perso il Langven durante le precedenti passeggiate. Forse perché l'accesso era in una zona sensibile, o perché era asciutto da molto tempo. Ma Nera ha fiuto per l'acqua. È così che abbiamo scoperto questo posto