Vom Odenwald nach Portugal

Patrick

Raccolta by Patrick

Der Film zur Tour:

1. Tag 1 🇪🇺🚵🇩🇪 | Dem Camino Incluso durch den Odenwald folgen ➡ Lindenfels – Heidelberg – Speyer – Elsass 🌧️

Oggi ho iniziato un tour in bicicletta leggermente più lungo attraverso l'Europa. Il sentiero di pellegrinaggio del Camino Incluso corre a pochi metri dietro casa mia. Quindi cosa c'è di meglio che seguire quei segni gialli sugli alberi?

Oggi ho attraversato l'Odenwald passando per Heidelberg fino a Spira

2. Dato che non ho dormito molto bene la scorsa notte, l'inizio del tour di oggi è stato piuttosto lento... Nel frattempo, c'era sempre pioggia battente e sole alternati. Quando sono arrivato a Strasburgo, sono andato prima a mangiare fuori. Poco dopo entrai in coma alimentare e feci un pisolino sul Canal

4. Guarda. Oggi ero in un bellissimo lago di montagna e lì ho potuto fare il bucato. Ho anche fatto il bagno e per questi casi ho uno shampoo ecologico che non danneggia molto la natura (senza profumo, ecc.)

5. La notte precedente a Ruffieux è stata piuttosto avventurosa. Inconsapevolmente ho sistemato la mia tenda vicino a un luogo di alimentazione in modo che i cinghiali si fermassero intorno alla mia tenda di notte e mi rendessero un po' nervoso.

Durante il giorno ho conosciuto delle persone simpatiche. Quando

6. La giornata di oggi è iniziata con una leggera sbornia. Ieri ho incontrato Andi di #PlantyReasons e abbiamo bevuto vino fino a tarda notte. Al mattino sono partito per la gola e sono andato a fare il bagno al boch Le Pont de Arc. Dopo la fine della zona turistica, non c'erano quasi più negozi e ho raccolto

8. Spero che l'ultimo giorno della mia sfortuna... Sebastién e Melanie mi hanno aiutato a organizzare una camera d'aria sostitutiva domenica. Grazie ancora per tutto l'aiuto e l'alloggio!!!

Quando sono tornato in sella nel tardo pomeriggio, il problema successivo mi ha superato. Mi sono strappato l'intera

9. Ho calpestato il fango 😂

10. Il dito fa ancora male, ma ora è migliorato. Non dovrebbe impedirmi di guidare però ;)

11. Questa mattina ho lasciato Vendres e ho iniziato la mia ascesa nell'aspro paesaggio dei Pirenei. Sulla strada attraverso il sud della Francia ho attraversato una città quasi dimenticata: Narbonne - oggi una città di provincia poco conosciuta sul Mediterraneo, ma un tempo una delle metropoli più importanti

12. Purtroppo manca un pezzo del percorso perché ero troppo lento in cima e avevo attivato la funzione di auto-pausa nel Garmin🤦‍♂️

13. Quello è stato un giorno! Al mattino un contadino dove stavo riempiendo l'acqua mi ha detto che in zona era stato avvistato un orso bruno 😅 Dopo di che ho incontrato Olivier in un bar. Da lì abbiamo proseguito insieme e, nonostante due pause pranzo con birra, siamo riusciti a salire oltre 2.430 metri

Oggi è stata una giornata abbastanza rilassata. Ho fatto molte pause pranzo e finalmente ho capito cosa stava causando il fastidioso rumore proveniente dai miei freni. Sfortunatamente ho avuto una gomma a terra verso la fine del tour, ma sono riuscito a ripararla rapidamente. Alla diga di Yesa ho conosciuto

Tra laghi, rifugi e boschi – trekking sulle Dolomiti della Val di Fassa

Escursionismo – Raccolta by Val di Fassa

Un viaggio nell'interno della penisola iberica – il Cammino di Levante (GR 239)

Cicloturismo – Raccolta by Ana Carmen

Parco Nazionale degli Écrins e non solo – escursioni a Puy Saint Vincent e dintorni