Radtouren in Sachsen Anhalt!

Maik

Raccolta by Maik

Hier sind einige Radtouren mit Startpunkt Aschersleben gebündelt.

1. ❤️Gartenhaus❤️

@Christoph Kehse @Kevin

Oggi noi quattro abbiamo fatto un piccolo tour serale. Andammo insieme alla casa del giardino. Kevin e Christoph hanno affrontato il grande loop su Abberode. Noi due tornammo ad Aschersleben via Endorf. A casa in tempo per ⚽. 😁👌

E-gioco di coppa giovanile da suo figlio. Ho pensato che se oggi è comunque una giornata in bicicletta, potresti andarci subito. Il vento era ottimo e le gambe erano fresche. Non sono mai stato a Bernburg così in fretta. 😅👌 Cobblestones poco prima che Poley andasse male. La partita di coppa è andata

4. Quindi l'ultimo tour di quest'anno e quello che ha richiesto tutto da me! Per prima cosa siamo andati a Goslar in treno! Dovrebbero essere 100 km oggi e così io e Kevin abbiamo fatto prima un corso verso nord fino a Schladen! Il vento forte e rafficato da sud-sudovest ci ha letteralmente catapultato

Bel giro dopo il lavoro oggi con Christoph. Un bellissimo tramonto con aria limpida ha reso Brocken e Wurmberg davvero mistici, mentre fino a Meisdorf abbiamo avuto vento dalla parte anteriore. Era ok. A Ballenstedt prendevamo caffè e tè dal fornaio. Con i piedi caldi e il vento che soffiava sulla schiena

Dopo il gioco forte e di successo, sono andato direttamente alle calze. La prima destinazione era Mukrena. Avevo un appuntamento con Kevin lì. Il modo in cui è stata una tortura, ho avuto il super vento in poppa della mattinata dal fronte. Così mi sono fatto strada attraverso Baalberge, Peißen fino a

{0}

{1}

{2}

{3}

{4}

{5}

{8°}

Oggi abbiamo fatto un tour della comunità attraverso l'East Harz (Route Tour de Hexe dal 2020). Divisione in due gruppi. Il primo è partito alle 8.30 da Vatteröder Teich e ha percorso 120 km. Il secondo gruppo con Steffen, Nico, Wolfgang ed io è partito alle 10.30 e ha affrontato

8. {0}{1}{2}{3}{4}.

È stato un bel giro.

Partendo da Aschersleben, abbiamo prima attraversato Welbsleben, Alterode fino ad Abberode con temperature miti. Si parte per la valle fino a Ritzgerode, prima tappa attesa con pendenza del 12%. 🥵😅 La prima discesa fino a Friesdorf ha portato di nuovo il fresco

Today we went on a nice after-work bike tour with Christoph Z. It should be a bit of a Wipper cycle path and a Saale cycle path! The weather was great and the legs felt good! All the stress of the week was swept away! In Bernburg there were still 🍕 and 🍺 at the Italian! A perfect start to the weekend

10. Finalmente sono riuscito a guidare! È stata una giornata fantastica con persone simpatiche e affini!

Ma dall'inizio!

Jochen ed io abbiamo iniziato il nostro viaggio verso il punto d'incontro a Magdeburgo alle 6:45 al Johannistor!

A 8°C la mattina faceva ancora abbastanza freddo, quindi siamo partiti con

Oggi ho preso il treno per Magdeburgo! Ho deliberatamente lasciato il mio navigatore satellitare a casa e volevo solo partire con il botto. Sempre alla ricerca di qualche punto fisso all'orizzonte e ancora un po' sfilacciato a volte. Quindi si è rivelato essere un giro abbastanza decente. Il tempo era

Giorno 1 del nostro piccolo tour in bicicletta a Oberbeisheim/Assia! Partenza 9.30 in Asl, con il bel tempo siamo andati via Welbsleben, Mansfeld via Berch fino a Sangerhausen. È stata una grande giornata in bicicletta, con forti venti costanti da ovest, che non hanno facilitato i nostri progressi. Da

It took 4 weeks, now we are reunited! Now the season can finally start properly. 🤪🤪🤪

Grazie mille! Attraverso l'Einetal è piuttosto inadatto per le bici da turismo in alcuni punti, ma il paesaggio è molto bello.

Giorno 2!

Che notte riposante, gli uccelli ci svegliano alle 4:30. È ancora troppo presto per tornare indietro. 6.00, il campeggio dorme ancora, ci alziamo. Non abbiamo ancora una routine. Smontare la tenda, fare le valigie deve essere appreso. 7.30 si parte! Lasciamo Coswig in modi non convenzionali

Today we went on a bike tour with Junior! We started at the train station in Schönebeck! The stretch to the right of the Elbe is very easy to drive! The dam path behind the Kreuzhorst is closed! We're through anyway, hoping to get along. No chance, so zigzagging through the Kreuzhorst and the bike path

18. giorno3!

Dopo una bella serata in un fantastico campeggio, di notte è diventato molto fresco! 4°C erano appena al limite! Abbiamo dormito bene e gli uccelli e qualche meticcio del villaggio ci hanno cacciati fuori dalla tenda alle 6:00! Il momento perfetto per iniziare il nostro ultimo giorno di viaggio

It's finally here! Immediately created a lap and zigzagged through Aschersleben! Through all parks, short and frequent changes of direction! Leave the route for once! The navigation system navigated perfectly! Unfortunately, after a short break, half of the tour was gone! Hmmm determines operator errors